Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 6 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DI Delitti del Bar Lume 3a stagione
Le vicende ambientate a Pineta, limmaginaria cittadina nel litorale toscano, ruotano attorno al BarLume, centro nevralgico e strategico di qualsiasi comunita' di provincia. Tra i membri dellallegra brigata troviamo: larguto barista/detective Massimo (Filippo Timi), il puntiglioso commissario Vittoria Fusco (Lucia Mascino), la fidata cameriera Tiziana (Enrica Guidi) e i pensionati detective Pilade, Gino e Aldo, Ampelio e Emo. Tra il gioco delle carte, il biliardo, il chinotto e il sarcasmo da toscanacci, i protagonisti si troveranno invischiati loro malgrado, in una serie di curiosi casi di delitti di provincia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Empire State
Il film e' basato su una storia realmente accaduta nel 1982. Due amici, originari del Queens, organizzano l'assalto ad un portavalori blindato. Il risultato sara' la piu' grande rapina di contanti mai avvenuta in America.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Hannah Montana - The Movie
Miley Cyrus di giorno è una ragazza normale, va a scuola ed esce con gli amici, di notte invece indossa una parrucca bionda e diventa Hannah Montana, popstar di fama mondiale idolatrata dai fan e da loro inseguita per le strade come accadeva ai Beatles all’inizio di A Hard Day’s Night. A conoscere e proteggere il suo segreto sono solo i familiari e gli amici stretti che vogliono darle la possibilità di godere sia della musica che fa che delle gioie di una vita semplice.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Moonlight & Valentino
Rebecca ha perso il marito investito da un'auto mentre faceva jogging. La sua vita da vedova inconsolabile può trovare conforto solo nella migliore amica Silvie, la sua complicata sorella Kucy e la matrigna Alberta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Juwanna Mann
Commediola a sfondo sportivo ambientata nel mondo del basket NBA/WNBA (dove la "W" sta per Women). Jamal Jeffries e' un cestista talentuoso con fama da "bad boy" la cui indisciplina, sorpassato ogni limite, ne causera' l'espulsione dalla lega dei professionisti. Incapace di procurarsi da vivere senza pallone da basket, si travestira' da donna e comincera' una nuova carriera nella lega femminile, nella vana speranza di poter tornare un giono nell'NBA. Il titolo punta su una comicita' fisica scatenata da situazioni equivoche. Il fatto che il plot faccia acqua da tutte le parti non sarebbe di per se' un gran problema se le gag rifilate non provenissero quasi in toto dal pescoso mare dello scontato, dal quale il film attinge a piene mani. Si registra qualche tentativo basato sul nulla di astrarre nobili concetti, tra apparizioni di star dell'NBA e del Rap.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Giustizieri da strapazzo in Louisiana
Frank Vega (Danny Trejo) e Bernie Pope (Danny Glover) stanno viaggiano verso la Louisiana per partecipare al matrimonio della loro cara amica Carmen Gutierrez (Loni Love). Quello che doveva essere una fuga nel sud per il fine settimana prende una piega violenta seguita da follia e caos. I nostri eroi saranno costretti a servire ancora una volta la giustizia.    
(SKY MAX HD ore 21.00)

Dogma
Bethany ascolta la voce di Dio che le chiede di fermare due angeli rinnegati. Durante la strada incontra tra gli altri due profeti e un uomo che dice di essere il tredicesimo apostolo. Alla fine appare Dio sotto le sembianze della cantante rock Alanis Morissette...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto' contro il pirata Nero
Un ladro finisce del tutto casualmente su una nave pirata. Grazie alla sua fortuna si salva dal capestro, sconfigge i nemici e viene nominato ufficiale. Piu' tardi gli spagnoli lo cattureranno assieme ai suoi uomini.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Home - A Casa
Oh e' un alieno che appartiene alla specie dei Boov, perennemente in fuga dai Gorg. L'ultimo trasloco dei Boov li ha portati sulla Terra. Oh spera che sia l'inizio di una nuova vita, fatta di socialita' e di amicizia, ma il resto della sua specie non la pensa come lui. Per di piu', Oh commette un errore che rischia di mandare a monte l'intera colonizzazione e deve scappare per non essere arrestato. S'imbatte cosi' in Tip, unica ragazzina scampata al concentramento coatto del genere umano in Australia. Dopo un'iniziale diffidenza, i due diventano compagni di viaggio, sulla rotta per il ritrovamento della mamma di Tip e forse, davvero, di una nuova vita.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014. Sky Atlantic HD, con le serie più attese in esclusiva (tra cui quelle HBO) Sky Sport MotoGP,
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • L'interattività di X Factor 2013: app, social, tasto verde e molto altro!

    Ovviamente la terza edizione di X Factor targata Sky conferma e rilancia la sua missione di ''social tv'', che diventerà ancora più interattiva. L'app di X Factor (disponibile su App Store per smartphone e tablet iOS e su Google Play per smartphone e tablet Android) sarà ancora più ricca. Oltre alle sezioni dedicate alle news, al cast e ai video, la sezione "Live" conterrà una delle grandi novità di questa edizione: il Backstage Pass! 
    S
    Sky
      giovedì, 24 ottobre 2013
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023