Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 9 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 9 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 9 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAgent Carter
Dall'universo Marvel una nuova supereroina, direttamente dalla saga di 'Captain America'. Mentre l'autopsia sul corpo di Leet Brannis rivela una verita' sconcertante, Peggy deve inventare un escamotage per salvare Jarvis dalle grinfie di Jack Thompson.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Un ragionevole dubbio
Mitch e' un procuratore distrettuale infallibile, che non ha mai perso una causa. Una sera si concede un po' di baldoria con i colleghi, ma decide comunque di tornare a casa in auto; terrorizzato dalla polizia finisce per investire un uomo, ridotto in fin di vita, e lo abbandona dopo aver chiamato un'ambulanza. Venuto a sapere della morte dello stesso e dell'arresto di un presunto omicida, fa di tutto per ottenere il caso e scagionare l'imputato, un meccanico di nome Clinton Davis.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Mune - Il guardiano della luna
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell'astro perduto. Con loro c'è la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma più coraggiosa che mai.
(SKY FAMILY E SKY 3D ore 21.00)

Ufficiale e gentiluomo
Zack Mayo, figlio di madre suicida e di padre donnaiolo e ubriacone, decide di rifarsi una vita iscrivendosi al corso per piloti militari di jet. Durante il corso (durissimo perche' l'istruttore lo prende di mira anche se a fin di bene) conoscera' l'amicizia di un ragazzo di estrazione borghese (che pero' finira' col suicidarsi) e l'amore sincero di una bella ragazza. Film di successo, tecnicamente ben fatto, con attori ricchi di carisma e tanto di happy-end.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Hero
Possente, iperrealista, figurativo, saturo di colori. Hero, recentemente tornato a mani vuote dagli Oscar, e' il personalissimo omaggio di Zhang Yimou al genere wuxapian.La storia, ambientata nella Cina di 2000 anni fa, divisa in sette regni, racconta delle gesta di Senzanome, interpretato da un Jet Li finalmente convincente dopo una troppo lunga serie di ottusi film americani.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La proposta
Nel 1880 nell’aspra e selvaggia Australia, tre fratelli, vengono incriminati dello stupro e dell’uccisione di una giovane donna borghese, incinta di diversi mesi. Dei tre, solo uno è realmente colpevole. Gli altri due vengono catturati, mentre il vero colpevole si abbandona e fugge nel deserto con i suoi tirapiedi, di cui uno mezzo-sangue. Tra i fratelli catturati, il più giovane, Mikey, viene incatenato e fatto oggetto di un ricatto da parte del capitano inglese Stanley, mentre a Charles (Guy Pearce) viene proposto di inseguire in segreto il fratello tra le lande aborigene e devastate dal caldo e dall’aridità, al fine di salvare dalla gogna il rimanente e sprovveduto Mikey.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Sotto il sole di Roma
Le coinvolgenti avventure di un adolescente sotto l'occupazione dei tedeschi. Insieme ad una banda di coetanei, commette furti e vive di espedienti finendo in prigione. L'arrivo degli americani gli restituisce la liberta', ma solamente una tragedia lo fara' cambiare veramente.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berluscon...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di pe...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

    Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver da...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022