Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 16 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 16 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 16 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAgent Carter
Dall'universo Marvel una nuova supereroina, direttamente dalla saga di 'Captain America'. Peggy corre il rischio di rivelare la sua doppia identita' quando Dooley la inserisce nella squadra di Thompson con il compito di sventare uno scambio di armi in una base militare russa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Laws of attraction - Matrimonio in appello
Schermaglie amorose fra Pierce Brosnan e Julianne Moore in una commedia romantica fra le aule di tribunale. Un brillante avvocato di New York sfida un'agguerrita collega nella causa di divorzio di una rockstar. Durante un viaggio in Irlanda l'astio si trasformera' in attrazione.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Il mio amico Nanuk
Il giovane Luke vive nella regione artica in cui nascono gli orsi polari. Il padre e' morto annegato fra i ghiacci e la madre, che e' una ricercatrice, cerca di proteggere lui e la sorella Abby da ogni pericolo. Un giorno un'orsa bianca si avvicina all'abitato della citta' di Devon e le forze dell'ordine, dopo averla narcotizzata, la trasportano presso il lontano Cape Resolute. Peccato che l'orsa avesse con se' un cucciolo che viene ritrovato a Devon proprio da Luke. Da quel momento il ragazzo fara' il possibile per ricongiungere il piccolo, che ribattezzera' con il nome Nanuk (in lingua inuit significa "orso vagabondo"), con la sua mamma.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La scelta sbagliata
Proibiti intrecci amorosi in un'inedita storia dai risvolti inquietanti. Per sostenere le spese del college, un'attraente studentessa entra in un giro di escort che si concedono a clienti maturi. La scomparsa di una delle ragazze fara' venire a galla tutta la verita'?  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale sul Nilo
Natale sul Nilo e' un film del 2002 diretto da Neri Parenti. Il film segue il filone del genere di film di Natale italiani, di cui le dinamiche tipiche della commedia all'italiana e le trame articolate si ripetono di anno in anno.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

April Rain - Pioggia di proiettili
Una minaccia apocalittica scuote un action inedito con Luke Goss e l'idolo delle teenager Ryan Guzman. Un gruppo di terroristi sta preparando un attentato contro gli Stati Uniti. Una speciale unita' investigativa, armata fino ai denti, viene incaricata di sventare il pericolo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Tre giorni per la verita'
Secondo film di Sean Penn regista, che l'ha anche sceneggiato, piu' che di una vendetta e' la storia di un'ossessione. Un gioielliere, la cui figlia e' stata uccisa da un automobilista ubriaco, aspetta sette anni che il colpevole esca di prigione per incontrarlo, concedergli tre giorni...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I migliori anni della nostra vita
E' la storia di un caporale (March), un soldato (Russell) e un ufficiale (Andrews) che tornano nella loro cittadina di provincia. March e' accolto dalla moglie (uno dei piu' begli abbracci del cinema) e dai due figli. Ma tutto sommato il trauma che vive e' superabile, e' stato soprattutto un problema di lontananza. Il resto e' rimasto quasi com'era. Dana Andrews aveva sposato una ragazza appena conosciuta, irrequieta e capricciosa. Al ritorno il matrimonio va subito a rotoli. Ma non era vero amore se lui si innamora della figlia di March. Il terzo reduce era un autentico mutilato di guerra, Harold Russell, che aveva due protesi invece delle mani.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Musei Vaticani 3D
Le grandi produzioni di Sky 3D - Classificato come il contenuto d'arte piu' visto nei cinema del mondo da sempre, il documentario svela con l'immersivita' del 3D le meraviglie delle opere raccolte nei musei del Papa. Con la guida del Prof. Paolucci, direttore dei Musei Vaticani. Un primato produttivo Sky 3D in collab. con Sky Arte HD e la Direzione dei Musei Vaticani.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5

    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012