Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 23 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAgent Carter
Dall'universo Marvel una nuova supereroina, direttamente dalla saga di 'Captain America'. Messa all'angolo dai colleghi della SSR, Peggy sceglie di rivelare ogni dettaglio sulla sua indagine parallela, mentre Jarvis tenta un'ultima carta per toglierla dai guai.  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.20)

Mediterraneo
Quinto film di Gabriele Salvatores, terzo di successo, dopo Marrakesh Express e Turné. Un manipolo di soldati italiani ha l’ordine di presidiare un’isola greca, apparentemente deserta. C’è il tenente Montini col suo attendente Farina, ci sono il sergente Lo Russo (Abatantuono), il marconista Colasanti e Strazzabosco, legatissimo a una mula. I soldati si trascinano nell’ozio finché ricompaiono gli abitanti, tutti vecchi e donne. C’è anche la bella prostituta Vassilissa che fa l’amore con tutti ma ama soltanto il timido Farina. Nel frattempo qualcuno ha rotto la radio, così l’isolamento è totale. Ecco che atterra un ricognitore in avaria e il pilota informa il gruppo che Mussolini è caduto e che gli alleati adesso sono gli americani, cioè i nemici di prima. Tutti, meno Farina, che sposa Vassilissa, tornano a casa malvolentieri. Un buon film, un passo avanti nello stile di Salvatores che ormai ha raggiunto un suo riconoscibile gergo artistico, cosa davvero inusuale per un regista italiano. Mediterraneo ha addirittura ottenuto l’Oscar quale miglior film straniero.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.20)

Il guinness dei pupazzi di neve
Emozionante commedia sull'amicizia con Ray Liotta e Christopher Lloyd ('Ritorno al futuro'). Per entrare nel Guinness dei primati, tre ragazzini vogliono creare il maggior numero di pupazzi di neve in un solo giorno scontrandosi con una serie di imprevisti. Ce la faranno?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La mia regina
Un altro film che si colloca nel nuovo corso inglese in costume. Questa volta una storia vera seppure con qualche tocco di leggenda. La regina Vittoria aveva uno stalliere, tale John Brown col quale aveva un rapporto particolare. Lei lo ascoltava, lui non la temeva. Il contorno sono i grandi avvenimenti politici di quegli anni. Presentato al festival di Cannes.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Natale a Rio
Il cinepattone del 2008 puo' essere ricordato come uno dei meglio riusciti. Il cast si presenta senza Massimo Boldi che fin dal 2004 aveva rotto con il fedele partner del passato Christian De Sica. Forse anche grazie allo spazio di manovra piu' ampio di cui ha potuto godere l'attore romano, il film rivela una sceneggiatura piu' frizzante e meno schiacciata su caratterizzazioni troppo macchiettistiche.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Command Performance
La pop-star americana Venus è a Mosca per un concerto di beneficenza in presenza del Presidente russo. L’evento si trasforma in tragedia quando una banda di terroristi fa irruzione e prende in ostaggio la giovane cantante e il capo di Stato. Nel panico generale, l’unico a intervenire in soccorso delle vittime è il batterista del gruppo spalla, una band heavy metal. Insieme a un giovane agente dell’Fsb, l’uomo cerca di riportare l’ordine e salvare gli ostaggi, ma i due si trovano a lottare contro un’organizzazione letale, dalla quale affiorano i fantasmi dell’Unione Sovietica...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Leoni per agnelli
All’interno di un’unica giornata, vengono narrati gli eventi che mettono in correlazione tre personaggi. Un ambizioso senatore di Washington pronto a prendere scelte importanti, una giornalista televisiva alla caccia di una storia importante e un maturo professore che si confronta con uno studente sveglio e capace.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Teresa Venerdi
Una furba orfanella, innamorata del medico dell'istituto che la ospita, riesce a conquistare il suo cuore e a scacciare la sciantosa che l'insidiava.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

27 Aprile 2014: Racconto di un evento
Le grandi produzioni di Sky 3D - Sky 3D presenta un racconto intimo con testimonianze autorevoli, tra cui Dario Fo, Pupi Avati e Aldo Grasso, che parte dalla Canonizzazione - evento live vincitore del premio europeo 3D Lumiere Award - tracciando un approfondimento sui due Papi Santi e di Papa Francesco. A guidarci, attraverso luoghi inediti del Vaticano, Mons. Vigano', Direttore del CTV.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016