Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTerminator Genisys
L'invulnerabile Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo action che lo ha reso leggendario. Nel 2029 gli umani stanno per vincere la battaglia contro le macchine, ma Skynet spedisce un cyborg nel 1984 per uccidere la madre di John Connor, il leader della Resistenza.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)

Alla Ricerca di Nemo
Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. La mamma muore. Sopravvivono il papà, Marlin e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Nemo ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. L'acquario sarà la sua prigione. Ora Marlin deve vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory,pecse femmina simpaticamente smemorata. Disney e Pixar hanno fatto ancora una volta centro con un film che rappresenta una sorta di rivincita dle rapporto padre-figlio al cinema. Di solito si tratta di relazioni virilmente tormentate. Qui invece è papà, dopo che la mamma è morta ad inizio film, ad essere apprensivo nei confronti del piccolo leggermente handicappato. Come è ormai da tempo tradizione siamo di fronte a un'animazione molto curata (anche se qualche pesce è un po' 'gommoso') e a una sceneggiatura che parla ad adulti e bambini con livelli di narrazione diversificati. I colpi di scena si susseguono fino all'ultimo. Anzi, anche oltre. Guardate tutti, ma proprio tutti, i titoli di coda. Ne vale la pena.
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD ore 21.10)

Pretty Princess
Mia ha 15 anni ed è il classico brutto anatroccolo presa in giro dai compagni di classe, ma la ragazzina conserva una sua serenità. Scoprirà che la regina vedova del principato di Genevia altri non è che sua nonna (non ha più il padre) e che si deve preparare a governare un regno. Tutto dovrebbe restare segreto ma i media si impadroniscono del caso e la ragazzina deve decidere che fare. Accettare o non accettare?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Sballati d'amore
Fin dal primo momento tra Oliver ed Emily, due giovani conosciutisi durante un viaggio in aereo, sembra nascere qualcosa d’importante. In realtà, Emily è appena uscita da una storia e ha soltanto voglia di dimenticare, Oliver sembra avere ben altre priorità. Tre anni dopo, a capodanno, Emily è stata appena lasciata dal suo ragazzo e, pur di non restare sola, telefona a Oliver. Anche questa volta il loro incontro sarà di breve durata e i due dovranno aspettare altri due anni prima di potersi rivedere, questa volta a parti a situazioni invertite. Tutto questo incontrarsi e lasciarsi dura sette anni fino al prevedibile epilogo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Box Office 3d - Il film dei film
Il famoso professore di simbologia Frank Strong, accompagnato da Liz Salamander (hacker chiusa in carcere a Parigi) segue le orme della temibile setta del Lacryma Christi fino a scoprire, suo malgrado, il terribile segreto del Codice Teomondo Scrofalo. Dalle violente battaglie di un vampiro e di un lupo mannaro che si contendono l'avvenente Bellabimba, le macchine truccate dell'episodio "Corri fast, che sono furios" alla storia di un gladiatore che finisce per preferire i rischi mortali dell'arena alla moglie giungiamo al pianeta di Panduro, dove gli azzurri abitanti, i Viagratar, trascorrono le serate nel rito sacro del Bunga Bunga dopo essersi saziati di misteriose pillole azzurre. Dopo il successo di "Old Old 70' l'ospizio puo' attendere" torna sugli schermi l'ormai invecchiato agente segreto, alle prese con dentiere esplosive e pannoloni da combattimento. Non mancano poi Erry Sfotter e gli amici Ronf ed Erniona, tre maghi ripetenti tenuti segregati nella scuola di magia del "Castello dei Sequels" dall'esigente Mago Silenzio.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Spiati dai vicini
Omicidi, fotografie e voyeur in un inedito thriller all'ultimo click. Vittima di uno stupro, Jodie si trasferisce con la madre in periferia. Il suo hobby di immortalare i vicini le si ritorcera' contro quando sara' l'incauta testimone di un delitto catturato dal suo obiettivo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Selma - La strada per la liberta'
Nella primavera del 1965 un gruppo di manifestanti, guidati dal reverendo Martin Luther King, scelsero la cittadina di Selma in Alabama, nel profondo sud degli Stati Uniti, per manifestare pacificamente contro gli impedimenti opposti ai cittadini afroamericani nell'esercitare il proprio diritto di voto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Allonsanfan
Ex ufficiale napoleonico di nobile famiglia, dopo aver abbandonato la Carboneria, viene costretto da una donna a riprendere i rapporti con essa. Durante un viaggio in meridione tradisce i compagni che vengono uccisi ed egli stesso rimane vittima di un equivoco.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Alpino - Federica Brignone ARGENTO

    Dal bronzo di PyeongChang 2018 all'argento a Pechino 2022: Federica Brignone si conferma sul podio olimpico del gigante e diventa la meno giovane a conquistare una medaglia olimpica in questa specialità. Rivediamo la manche decisiva dell'azzurra. La zampata della fuoriclasse, nel giorno in cui conta di più. Perchè la categoria a cui appartiene Federica Brignone è questa e nel gigante olimpico di Pechino lo ha confermato ancora una volta. La valdostana si mette al collo la medaglia d'argento e torna sul podio di d...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti impazziscono, le mail di richiesta si riempiono, e intanto lei - Italia2 - sta già cambiando zone, si trasforma, si riadatta, cambia orari, ha nuovi programmi mai visti. Che cosa succeder&agra...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • Mondiali Calcio Femminile 2023 in tv: le partite in diretta su Rai1, Rai2, RaiPlay e RaiSport

    Il conto alla rovescia è iniziato! Le Azzurre sono quasi pronte per scendere in campo alla Coppa del Mondo femminile di calcio 2023, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto. Le azzurre, guidate da Milena Bertolini, sono nel difficile gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Le tre gare del girone saranno trasmesse in diretta su Rai 1: dopo il debutto con l’Argentina lunedì 24 luglio alle 18 (ore 8 italiane) all’Eden Park di Auckland., l’Italia affronterà al Regional Stadium di Wellington Svezia e Sudafrica, ris...
    S
    Sport
      domenica, 09 luglio 2023