Sabato 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 09 aprile 2016 | 05:00

Sabato 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSe Dio vuole
Tommaso e' cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. E' sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a meta' fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Wall-E
Wall-e è l’ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l’hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull’astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l’equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD ore 21.10)

Il libro della giungla
In prima Tv assoluta, un classico dell’animazione tratto dai romanzi di Rudyard Kipling, che vedde come protagonista Mowgli, “cucciolo d’uomo” trovato nella giungla dalla pantera Bagheera, che lo affida ad una famiglia di lupi. Mowgli cresce sereno per i primi anni della sua vita, ma l’arrivo nella giungla della tigre Shere Khan cambia le cose. Per la sua salvezza, Mowgli deve tornare nel suo mondo e la saggia Bagheera lo accompagnerà fino al villaggio di umani al margine della giungla.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Due cuori e un matrimonio
Gli opposti si attraggono in una commedia romantica con Linda Grey (la Sue Ellen di 'Dallas'). Jessica e Adam sono due organizzatori di eventi, totalmente agli antipodi per carattere. Obbligati a lavorare insieme, scopriranno che le differenze possono rivelarsi incandescenti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una bionda sotto scorta
Divertimento apparentemente diverso dai precedenti film dell’attore-regista. Una sorta di parodia de L’ultima corvée. Due ufficiali della marina militare un po’ stupidotti devono consegnare un marinaio di sesso femminile alla giustizia. Le spettano dieci anni per aggressione a un collega e diserzione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Senza esclusione di colpi
Il film di culto che ha lanciato Jean-Claude Van Damme nell'olimpo del cinema action. Un pilota militare americano, con la passione per le arti marziali, si iscrive al Kumite', un torneo clandestino nei bassifondi di Hong Kong: provera' ad essere il primo occidentale a vincerlo.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Se mi lasci ti cancello
Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno pero', la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

47 morto che parla
Il figlio di un nobiluomo avarissimo si impadronisce della sua parte di eredita' e sposa la fidanzata. Il padre, dopo essere stato vittima di un pesante scherzo (gli hanno fatto credere di essere morto), destina l'altra meta' dei suoi beni, come voluto dal testamento, alla costruzione di una scuola.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Terminator Genisys
L'invulnerabile Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo action che lo ha reso leggendario. Nel 2029 gli umani stanno per vincere la battaglia contro le macchine, ma Skynet spedisce un cyborg nel 1984 per uccidere la madre di John Connor, il leader della Resistenza.
(SKY 3D ore 20.55)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020
  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020