Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSe Dio vuole
Tommaso e' cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. E' sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a meta' fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Wall-E
Wall-e è l’ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l’hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull’astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l’equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
(SKY CINEMA DISNEY PIXAR HD ore 21.10)

Il libro della giungla
In prima Tv assoluta, un classico dell’animazione tratto dai romanzi di Rudyard Kipling, che vedde come protagonista Mowgli, “cucciolo d’uomo” trovato nella giungla dalla pantera Bagheera, che lo affida ad una famiglia di lupi. Mowgli cresce sereno per i primi anni della sua vita, ma l’arrivo nella giungla della tigre Shere Khan cambia le cose. Per la sua salvezza, Mowgli deve tornare nel suo mondo e la saggia Bagheera lo accompagnerà fino al villaggio di umani al margine della giungla.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Due cuori e un matrimonio
Gli opposti si attraggono in una commedia romantica con Linda Grey (la Sue Ellen di 'Dallas'). Jessica e Adam sono due organizzatori di eventi, totalmente agli antipodi per carattere. Obbligati a lavorare insieme, scopriranno che le differenze possono rivelarsi incandescenti.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una bionda sotto scorta
Divertimento apparentemente diverso dai precedenti film dell’attore-regista. Una sorta di parodia de L’ultima corvée. Due ufficiali della marina militare un po’ stupidotti devono consegnare un marinaio di sesso femminile alla giustizia. Le spettano dieci anni per aggressione a un collega e diserzione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Senza esclusione di colpi
Il film di culto che ha lanciato Jean-Claude Van Damme nell'olimpo del cinema action. Un pilota militare americano, con la passione per le arti marziali, si iscrive al Kumite', un torneo clandestino nei bassifondi di Hong Kong: provera' ad essere il primo occidentale a vincerlo.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Se mi lasci ti cancello
Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno pero', la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

47 morto che parla
Il figlio di un nobiluomo avarissimo si impadronisce della sua parte di eredita' e sposa la fidanzata. Il padre, dopo essere stato vittima di un pesante scherzo (gli hanno fatto credere di essere morto), destina l'altra meta' dei suoi beni, come voluto dal testamento, alla costruzione di una scuola.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Terminator Genisys
L'invulnerabile Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo action che lo ha reso leggendario. Nel 2029 gli umani stanno per vincere la battaglia contro le macchine, ma Skynet spedisce un cyborg nel 1984 per uccidere la madre di John Connor, il leader della Resistenza.
(SKY 3D ore 20.55)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mystery Box di Masterchef (Sky Uno) in tour tra le strade di Milano

    A partire dal 15 febbraio fino al 4 marzo, dal giovedì alla domenica, è aperta la caccia al "pacco misterioso": in palio, con un'estrazione finale, una cena nel ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo E' in corso fino al 4 marzo il tour milanese della Mystery Box, il gioco targato Masterchef che permetterà di mettere alla prova le proprie abilità culinarie e partecipare all'estrazione di un premio per veri buongustai: una cena per due con soggiorno presso Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo nei pressi del lago d'Orta (in...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011