Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 14 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Italian Job
Charlie Croker (Mark Wahlberg) e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John (Donald Sutherland), padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Gigolò per caso
Fioravante e' un gentiluomo di mezza eta' che svolge svariate mansioni. Elettricista, idraulico, artista floreale e in tempi di magra gigolo', Fioravante attrae le donne con la sua dignita' e la sua costanza. Factotum cortese passeggia tra i borough di New York in compagnia di Murray, amico di vecchia data che gli procura i contatti con donne in cerca di avventure erotiche o carezze amorevoli. Condiviso da due ricche signore di Park Avenue, Fioravante le ascolta e le celebra in lunghe sedute in cui sfoggia la naturale sensibilita', l'arte della danza e del massaggio. Se Murray tiene il conto degli affari, Fioravante non ha messo in conto di innamorarsi. Incontrata Avigal, giovane vedova di un Rabbino, il nostro cede armi e cuore. Contro di lui si solleva una comunita' chassidica e Dovi, ebreo ortodosso invaghito da sempre di Avigal. Tra erotismo ed ebraismo, Fioravante muovera' nella vita e nei sentimenti con la delicatezza delle sue composizioni floreali.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Wiplala, un maghetto per amico
Dal romanzo di Annie M.G. Schmidt, una storia per ragazzi venata di magia. Wiplala e' una creatura minuscola che si nasconde nella cucina dei Blom. Dotato di poteri straordinari ma un po' goffo, rimpicciolira' per sbaglio tutta la famiglia dando il via a una fantastica avventura.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il mio angolo di paradiso
Marley Corbett e' una pubblicitaria di successo la cui vita scorre sui binari di un'assoluta indipendenza dai sentimenti amorosi. Le sue relazioni sono tutte di breve durata per sua esplicita scelta. Un giorno le arriva la notizia che cambia per sempre la sua vita: un tumore al colon inoperabile. A formulare la diagnosi e' il giovane medico di origine ebraico-messicana Julian Goldstein, del quale Marley si innamora anche se non vuole ammetterlo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Mi faccia causa
Davanti al pretore Pannisi, indulgente e paziente giudice delle malefatte altrui, sfilano i rappresentanti di un'umanità di sfortunati e piccoli delinquenti. Tanti episodi con l'attore di turno (c'è anche Montesano, la Laurito, Franco Fabrizi ecc.) sorretti dalla regia di un veterano della commedia all'italiana. Non tutti gli sketch, però, sono riusciti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nurse - L'infermiera
Abigail Russell, detta Abby, conduce una doppia vita. Di giorno fa, con grande dedizione, l'infermiera in ospedale, di notte attira uomini arrapati che ritiene colpevoli per le loro avventure extraconiugali e li trucida in modo efferato dopo averli rimproverati per aver tradito le loro mogli. L'ingenua neo-infermiera Danni e' in difficolta' di fronte alle asperita' del lavoro e il suo fidanzato poliziotto Steve non sa esserle d'aiuto. Abby la nota e si sente spinta a prendersi cura di lei. Quando la vede turbata di fronte alla scoperta del tradimento del marito della mamma, decide di occuparsene a modo suo. Ma, presa da una passione eccessiva, esagera e complica sempre piu' le cose, un omicidio dopo l'altro.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lettere Di Uno Sconosciuto
Lu Yanshi e' un oppositore del sistema negli anni della rivoluzione culturale, per questo e' perseguitato e deve nascondersi dalla sua stessa famiglia. Intenzionato a rivedere la moglie di cui e' innamorato una notte ritorna a casa ma la figlia (plagiata dai ricatti della compagnia di ballo nella quale danza e che le ha negato un ruolo da protagonista proprio per il fatto di avere un padre dissidente) decide di tradirlo. Cosi' il giorno dopo agenti governativi lo catturano alla stazione proprio mentre la moglie sta per avvertirlo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Dossier Odessa
Il giornalista freelance amburghese Peter Miller capita sulla scena del suicidio di un uomo ebreo; poco dopo entra in possesso del diario di questo e scopre che il suicida era stato prigioniero di un campo di concentramento a Riga. Con l’aiuto di Simon Wiesenthal, uno dei più grandi cacciatori di nazisti, Miller riesce a scoprire che Eduard Roschman, il generale responsabile del campo di concentramento di Riga, è ancora in vita. Per il giornalista comincia una vera e propria caccia all’uomo e arriva a scontrarsi con l’organizzazione ODESSA, una rete di protezione per criminali nazisti fondata da ex membri delle SS.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Titanic in 3D: il documentario
Nella notte tra il 14 e il 15 Aprile di 104 anni fa, avvenne il naufragio del Titanic. In occasione della drammatica ricorrenza, Sky 3D vi conduce alla scoperta del relitto piu' famoso del mondo. Grazie all'utilizzo di telecamere all'avanguardia, il documentario rivela sorprendenti dettagli che si uniscono a testimonianze e storie inedite. (Visione per clienti Sky 3D)
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022