Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 7 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Martedi 7 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Proseguono le iniziative Sky per l’emergenza Covid-19. Per contrastare il diffondersi del Coronavirus siamo chiamati a stare ancora a casa, e Sky vuole continuare ad essere vicina ai suoi abbonati in questo momento di difficoltà. Per questo dal 4 al 30 aprile Sky accenderà due nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa per tutti gli abbonati satellite, fibra e digitale terrestre, senza costi aggiuntivi. Inoltre, per il mese di aprile, agli abbonati che hanno già tutti i pacchetti Sky saranno offerti, ogni settimana, alcuni film su Primafila. Rimarrà infine aperta per tutto il mese di aprile la visione senza costi aggiuntivi dei canali Sport e di quelli del pacchetto Famiglia per gli abbonati satellite e fibra che non hanno sottoscritto l’abbonamento ai due pacchetti.


Martedi 7 Aprile sui canali Sky Cinema HDKill Command
Fanta-action sul lato oscuro dell'intelligenza artificiale. Una squadra speciale, su un'isola remota per un addestramento, deve affrontare un esercito di cyborg di ultima generazione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

E.T. - L'Extra-Terrestre
4 Oscar all'emozionante capolavoro di fantascienza di Steven Spielberg. Un bambino protegge dagli scienziati un alieno rimasto sulla Terra e lo aiuta a tornare sul suo pianeta.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Mr. Peabody e Sherman
Pellicola d'animazione tratta dalla serie tv anni 60. Il cane scienziato Peabody inventa una macchina del tempo e viaggia nel passato con il figlio adottivo vivendo fantastiche avventure.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bernie il delfino
Avventurosa fiaba ambientata sulle spiagge della Florida. Una piccola studiosa dell'oceano, in grado di parlare con i delfini, deve salvare il suo amico marino Bernie da un diabolico piano.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Creed II
Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren nel secondo spin-off della saga di Rocky. Adonis Creed viene sfidato dal figlio di Ivan Drago, colui che uccise suo padre sul ring.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

In fondo al bosco
Prodotto da Sky Cinema, un thriller di Stefano Lodovichi. Tommi scompare durante una festa. Anni dopo viene ritrovato un bambino con lo stesso DNA, ma sua madre non lo riconosce.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Come ti divento bella
Amy Schumer e Michelle Williams in una brillante commedia sulla fiducia in se stessi. In seguito a un banale incidente, Renee si convince di essere avvenente come una modella.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Conta su di me
Emozionante pellicola premiata al Giffoni Film Festival, tratta da una storia vera. Un immaturo trentenne viene costretto dal padre a prendersi cura di un adolescente gravemente malato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Johnny English colpisce ancora
Terzo capitolo della divertente saga con Rowan Atkinson, Emma Thompson e Olga Kurylenko. L'impacciato agente segreto e' ormai in pensione, ma il mondo ha ancora bisogno di lui.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutta un'altra vita
I sogni si realizzano nella commedia con Enrico Brignano e Ilaria Spada. Un tassista si impossessa della villa di un miliardario e vive nel lusso che ha sempre desiderato..
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 1 HD ore 21.15/canale 310, SKY DTT canale 471)

Ted Bundy - Fascino criminale
Zac Efron e Lily Collins nel biopic sul feroce serial killer Ted Bundy. Una donna scopre di aver vissuto per anni al fianco di un maniaco pluriomicida, ignara delle sue gesta efferate.
(SKY CINEMA #IORESTOACASA 2 HD ore 21.15/canale 311, SKY DTT canale 473)

Shark - Il primo squalo
Nelle profondita' dell'oceano e' sopravvissuto un killer preistorico di dimensioni enormi. Si tratta del Megalodon, il progenitore dello Squalo bianco. Jonas Taylor e' un paleontologo ed esperto di subacquea che ha da sempre sostenuto l'esistenza di questo 'mostro'. Quando Megalodon riemerge dall'acqua provocando distruzione e terrore, sara' proprio Jonas a doversi occupare della caccia. Con Jason Statham
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Amici come noi
Un road movie su due amici inseparabili di Foggia che dovranno lasciare la loro amata città per sfuggire a una situazione piuttosto imbarazzante. Con Pio e Amedeo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Divergent
In seguito a una grande guerra che ha distrutto tutte le citta', gli esseri umani vengono suddivisi in cinque categorie, gli Abneganti, i Pacifici, gli Intrepidi, gli Eruditi e i Candidi, non per diritto di nascita, ma sulla base di un test attitudinale. Per Beatrice Priorr e' venuto il momento di scegliere, ma la strada non sembra cosi' semplice.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La guerra di Charlie Wilson
Negli anni '80 il texano Charlie Wilson, membro del congresso, si fa portavoce e sostenitore dell'intervento degli Stati Uniti in aiuto dei ribelli afgani contro l'invasione del paese da parte dell'esercito sovietico.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Scemo è più scemo
Loyd Christmas, autista di limousine, e' il compendio della stupidita' e divide un appartamento con l'amico, svitato quanto lui, Harry Dunne, curatore di cani da esibizione, col quale e' deciso ad aprire un negozio di allevamento di vermi.Un giorno Lloyd viene incaricato di accompagnare all'aeroporto Mary Swanson, una splendida ragazza dell'alta societa' di cui s'innamora a prima vista. Dopo averla lasciata a destinazione e salutata molto calorosamente, lasciandola alquanto perplessa, Mary si avvia verso il gate; non distaccando gli occhi da lei, Lloyd tampona un'altra auto ma si accorge che la ragazza ha lasciato la valigetta che aveva con se' nel mezzo della sala dell'aeroporto. Non si tratta, pero', di una dimenticanza: Mary, infatti, l'ha fatto per far si' che due loschi individui, Joe Mentalino e J.P. Shay, possano prenderla, poiche' essa contiene una somma di denaro a scopo di riscatto per la liberazione del marito, rapito in precedenza.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cine...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai suoi talent di estrarre il proprio numero preferito e fare così gli auguri di buone feste a tutti gli abbonati. Protagonisti delle mini-clip in onda in questi giorni sui canali Sky alcuni tra i...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012