Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 25 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTomorrowland - Il mondo di domani
Dal regista Brad Bird premio Oscar per "Ratatouille" e da uno degli sceneggiatori di "Lost", un film di fantascienza con George Clooney. Una ragazza (Britt Robertson) e un inventore si imbarcano in una missione per scoprire i segreti di un luogo misterioso collocato in un'altra dimensione spazio-temporale.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Ipotesi di reato
Ben Affleck contro Samuel L. Jackson in una guerra senza esclusione di colpi. Un avvocato rampante e un padre di famiglia ex alcolista si tamponano mentre sono diretti in tribunale. Il banale incidente scatena la rabbia di entrambi dando vita a giorni di ordinaria follia.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Paddington
Nel misterioso Peru', una famiglia di orsi coltiva da decenni il mito dell'Inghilterra, paese ospitale e di ottimi gusti, come testimoniato dalla visita dell'esploratore Montgomery e dalla sua marmellata di arance. Cosi', quando giunge l'ora, il piccolo orso s'imbarca, con un cappello in testa e un cartellino che chiede gentilmente che ci si prenda cura di lui. Lo trovano alla piovosa stazione londinese di Paddington, tutto solo sotto l'insegna degli oggetti smarriti, i signori Brown e i loro figli Jonathan e Judy. Con loro, Paddington trova un nome, una casa e una famiglia, ma saranno soprattutto i Brown a scoprire di aver bisogno di Paddington almeno quanto lui ha bisogno di loro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Hope Springs
Colin (Colin Firth), un giovane artista inglese si rifugia nell’hotel di una piccola città, dopo esser stato lasciato dalla fidanzata. Qui conoscerà una ragazza - presentatagli dalla proprietaria dell’albergo – con la quale nascerà una storia d’amore. Nel frattempo la ex ragazza cerca di riconquistarlo in ogni modo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ma tu che di segno 6?
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Top Gun
Film campione d’incassi, sponsorizzato dalla marina militare americana per propagandare l’eccezionale bravura dei suoi piloti di caccia, i cosiddetti "top gun". Tra spericolate evoluzioni aeree, tramonti sul mare, ferrea disciplina e russi cattivissimi (il tutto girato a tempo di musica coi ritmi del videoclip) c’è anche spazio per una storia d’amore tra il futuro superdivo Tom Cruise e la bellissima Kelly McGillis, improbabile esperta di Mig.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The master
Freddie Quell e' un soldato uscito dalla Seconda Guerra Mondiale con il sistema nervoso a pezzi. A poco servono le cure che l'esercito gli offre, se non a rendere esplicita un'ossessione per il sesso. A cio' si aggiunge un forte interesse per l'alcol che si traduce in misture che lui stesso si prepara e che offre agli altri con esiti non sempre positivi. Finche' un giorno, in modo del tutto casuale, Freddie incontra Lancaster Dodd. Costui ha inventato un metodo di introspezione che sperimenta sul disturbato Marine, il quale sembra trarne giovamento. Da quel momento ha inizio un sodalizio che li vedra' percorrere insieme un lungo tratto di strada. Anche se il loro viaggio finira' con l'offrire loro esiti assolutamente diversi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Mussolini ultimo atto
Il maestro Carlo Lizzani dirige il Premio Oscar Rod Steiger nel crudo resoconto degli ultimi giorni del Duce. Nella primavera del 1945, inseguito dai partigiani, Mussolini cerca di fuggire in Svizzera con Claretta Petacci e un manipolo di fedelissimi. Ma il suo destino e' segnato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Trasformers 4 - L'era dell'estinzione
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, e' costretto a nascondersi, almeno finche' Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
(SKY 3D ore 21.10)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • COPPA ITALIA 2023/24 - IL CALENDARIO COMPLETO dei 32esimi su MEDIASET!

    Tifosi pronti, sta per partire la NUOVA STAGIONE di COPPA ITALIA!  In questo video trovate TUTTE le partite dei 32esimi di finale con date, orari e programmazione TV in ESCLUSIVA sulle reti MEDIASET  Da venerdì 11 a lunedì 14 agosto, Italia 1 e Canale 20 vi faranno vivere tutte le emozioni di questo turno che vedrà sfidarsi squadre di Serie A, Seri...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Sky Sport - Uefa Nations League Finals (14 - 18 giugno) Italia, Spagna, Croazia, Olanda

    Torna il grande calcio internazionale su Sky Sport e in streaming su NOW. Si torna in campo per le semifinali Nations League, con la diretta delle due partite che definiranno la finale della competizione europea.
    S
    Sky
      lunedì, 12 giugno 2023
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012