Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 18 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 18 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 18 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DL'ultimo lupo
Chen Zhen, giovane studente nella Cina della 'rivoluzione culturale', e' trasferito in Mongolia da Pechino per educare una comunita' di pastori nomadi. In quella terra, piena di una bellezza selvaggia e vertiginosa, e' tuttavia Chen Zhen ad apprendere qualcosa sugli uomini e sui lupi, che il governo comunista ha deciso di sterminare. Colpevoli di 'frenare' l'avanzata del progresso della Cina di Mao, i lupi vengono abbattuti da cuccioli o dentro safari crudeli, che alterano l'equilibrio uomo-natura che le tribu' mongole avevano conquistato nei secoli. Affascinato dai lupi, Chen ne alleva uno di nascosto, compromettendo a suo modo l'ordine naturale delle cose.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.10)
 
Il mio miglior nemico
Tra le note di regia pubblicate sul pressbook che accompagna il suo film, leggiamo: "Vorrei che Il mio miglior nemico potesse essere considerato tra i migliori film di Carlo Verdone: sette stesure, praticamente un anno e tre mesi dedicati interamente al lavoro di scrittura, un copione di 130 scene. Non mi perdonerei di sbagliare un film costato cosi' tanta fatica: ma non lo sbagliero'".
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Pretty Princess
Mia ha 15 anni ed è il classico brutto anatroccolo presa in giro dai compagni di classe, ma la ragazzina conserva una sua serenità. Scoprirà che la regina vedova del principato di Genevia altri non è che sua nonna (non ha più il padre) e che si deve preparare a governare un regno. Tutto dovrebbe restare segreto ma i media si impadroniscono del caso e la ragazzina deve decidere che fare. Accettare o non accettare?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Lettere d'amore
Un adulto analfabeta (De Niro) suscita tenerezza in un'operaia piena di problemi (Fonda). Lei gli insegna a scrivere e da lui impara un certo modo di intendere la vita. Tra i due nasce una relazione. Quando lui, non piu' analfabeta, trova un ottimo lavoro, la vita torna a sorridere a entrambi. Storia serena senza pretese, ma con due mostri sacri.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Asterix & Obelix al servizio di sua maesta'
Mai pago di conquiste Cesare ha deciso di spostare piu' in la' i confini di Roma, invadendo la Britannia e frantumando le ceramiche di sua Maesta' Cordelia. Soccorsa e consigliata dal fedele Beltorax, la Regina invia il suo primo ufficiale in Gallia a chiedere consiglio e barili di magica pozione per abbattere le schiere romane. Ricevuto da Asterix e Obelix, alle prese con un nipote svagato e smidollato da formare, e risvegliata l'antica ostilita', Beltorax non fatica a convincerli ad accompagnarlo come scorta e come 'arma' da lanciare contro l'odiato romano. Tra normanni senza paura che sognano di volare e romani ubriachi di vino che bramano la pozione, i nostri avranno la meglio a suon di pugni ed effetti placebo. Le ricompensa sara' la gloria, il bottino una buona tazza di te' inglese.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Carl Morck - 87 minuti per non morire
Sanguinosi misteri nella fredda e ambigua Scandinavia in un thriller dal romanzo "La donna in gabbia" di Jussi Adler. Il burbero detective Carl Morck e il fido assistente Assad riaprono un caso archiviato come suicidio, portando a galla una cruda verità difficile da immaginare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Ladykillers
Premessa: i Coen sono i Coen. Tautologico ma vero. Perche’ qualsiasi materia tocchino, ivi compreso il remake come in questo caso, la trasformano in un oggetto prezioso per raffinatezza e cinefilia. "La Signora Omicidi", un classico che pero’ oggi e’ difficile poter rivedere diventa l’occasione per raccontare con sottile ironia il Sud degli States rivisitandone la cultura musicale come era stato fatto in "Fratello dove sei?" Questa volta offre ai due fratelli la lama affilata del suo versante istrionico un nuovo acquisto: Tom Hanks. Il quale veste i panni di un sedicente letterato dai modi seducenti al fine di introdursi in casa di un’anziana signora di colore e sfruttare la contiguita’ della sua cantina con il caveau del locale casino’. L’unico "difetto" dei Coen e’ quello di sapere di essere colti e di non perdere occasione per dimostrarlo. Questa volta pero’ il divertimento non viene soverchiato dal sapere tanto che vi possiamo suggerire di seguire un personaggio importante ma che potrebbe non sembrare tale: il gatto. Fatelo e non ve ne pentirete. Così come farete bene a seguire tutti i titoli di coda. E’ dal tempo dei "Blues Brothers" che non si aveva un finale musicale cosi’ ’vivo’!
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Diritto di cronaca
La morte di un sindacalista a Miami scatena sia le indagini della polizia sia quelle di una giovane giornalista. Finito in un vicolo cieco, l'investigatore Rosen decide di sfruttare l'intraprendenza della reporter per venire al bandolo dell'intricata matassa, ma riuscira' soltanto a mettere nei guai un onest'uomo imparentato con la mala. Costui (Newman) passa al contrattacco, incastrando sia la giornalista che gli inquirenti. Cosi' imparano. Buon film di grande professionalita' che solleva alcuni grossi problemi in modo non banale.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022