Giovedi 4 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 4 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 04 agosto 2016 | 05:00

Giovedi 4 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPredestination
Un agente della polizia temporale indaga su un caso di terrorismo. C'e' una bomba pronta ad esplodere in un certo luogo e in un certo punto del tempo, eppure non riesce ad impedire la detonazione nonostante i tentativi che quasi gli costano la vita. I molti viaggi che deve compiere lo portano ad incontrare, reclutare e parlare con diverse persone che forse lo possono aiutare nella missione, tuttavia il continuo muoversi lungo la linea tempo sta cominciando a creare un po' di confusione nella sua testa.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Whiplash
Andrew studia batteria jazz nella piu' prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, e' al suo primo anno e gia' viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo e' eccitato dalla possibilita' ma non sa che in realta' sara' un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di piu' Andrew dalle altre parti della sua vita.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Senti chi parla
Questo film ha ottenuto ovunque un enorme successo di pubblico. Una giovane donna americana, consulente fiscale, e' incinta ma il padre del bambino, che e' sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorera' contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverra' padre ufficiale. Poco riuscito, ma con una buona trovata, far sentire i pensieri del bimbo (fin da quando e' nella pancia della mamma) attraverso una voce: Bruce Willis nell'originale e Villaggio-Fantozzi nella versione italiana. Travolta con questo lungometraggio ha riconquistato una certa popolarita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Mexican - Amore senza la sicura
Dopo l'arresto del potente Margolis (un cameo di Gene Hackman) Jerry Welbach e' costretto da un boss mafioso a ricuperare un'antica pistola, chiamata appunto The Mexican. La fidanzata Samantha vuole che molli tutto e lo segue a Los Angeles ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o e' un uomo morto. La ragazza rimane cosi' coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Io speriamo che me la cavo
Tratto dal libro campione di vendite di Marcello D’Orta. Buona l’interpretazione di Villaggio, più misurato del solito, che finalmente nei primi anni Novanta ha ripreso a essere valorizzato e ha vinto il Leone d’Oro alla carriera. È la storia di un maestro che esercita ad Arzano, vicino a Napoli, una scuola elementare. Vicino a Cuore di De Amicis, il film è legato dai temi scritti dagli allievi del maestro. Si sorride spesso. Grande successo di pubblico.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Salvate il soldato Ryan
Seconda guerra mondiale: una madre americana sta per ricevere nello stesso giorno la notizia della morte di tre dei suoi figli su diversi fronti della guerra. Il comandante in capo generale Marshall dà ordine che il quarto fratello, Ryan, sbarcato in Normandia, venga rintracciato e portato a casa. Sarà il capitano Miller (Tom Hanks) a eseguire l’ordine. Nei primi venti minuti assistiamo allo sbarco di un anfibio sulla famosa spiaggia di Omaha, punto avanzato e cruciale dello sbarco in Normandia del 6 giugno 1944. È la parte più intensa e sconvolgente del film. Tanto reale che lo spettatore davvero sbarca sulla spiaggia coi Marines. Mutilazioni, morti, ferite, braccia che cadono, viscere che escono. Però tutto ha una ragione. Reale che più reale non si può: è stato l’impegno del regista, che difficilmente manca i suoi obiettivi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

A beautiful mind
E' proprio capace di tutto laustraliano Russell Crowe. E dicono che si e' ormai collocato saldamente nella parte alta della top list delle star hollywoodiane per merito distinto. Perche' lombroso attore con aspirazioni di musicista rock (sempre a Berlino e' stato presentato il documentario Texas in cui si esibisce con la sua band come gia' fece a Sanremo) e' in grado di interpretare i personaggi piu' diversi con grande abilita' trasformistica infondendo loro quelle doti di umanita' che sembrerebbero un po difettare al Russell divo. Che e' passato dallo scardinatore di multinazionali del tabacco di The Insider al "generale che divenne schiavo" de Il gladiatore mostrando anche come fosse possibile sostenere un film medio come Rapimento e riscatto grazie a uninterpretazione volutamente sottotono che non poteva non ricordare il grande Bogart.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Staying Alive
Seguito della Febbre del sabato sera. Tony Manero (Travolta) dopo esser stato il divetto delle balere di Brooklyn, vuole essere un divo sul serio nei musical a Broadway. Comincia come ballerino di fila, ma quando il protagonista dello show viene protestato, si fa avanti, ottiene la parte e, contro le previsioni di tutti, ha un grande successo alla "prima".
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Wacken 3D
In prima visione su Sky3D, Wacken 3D, uno spettacolare docu-concert cinematografico in tre dimensioni. A Wacken, in occasione del festival, 75.000 persone si danno appuntamento per un evento dedicato alla musica heavy metal nato nel 1990, ad oggi tra i piu' grandi al mondo. Un'imperdibile quattro giorni di musica, fango e divertimento.  
(SKY 3D ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video