Lunedi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 29 agosto 2016 | 05:00

Lunedi 29 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DInside Out
Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica del cuore e due genitori adorabili cresce insieme alle sue emozioni che, accomodate in un attrezzatissimo quartier generale, la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantire alla bambina un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
(SKY CINEMA 1 HD e SKY 3D ore 21.15, SKY CINEMA HITS ore 21.45)

Boy Girl - Questione di... sesso
Commedia di N. Hurran. Con K. Zegers, S. Armstrong. Nell e Woody sono due persone agli antipodi. Lei e’ una studentessa modello, lui un promettente quarterback, in comune hanno solo la scuola che frequentano. Dopo un forte litigio si risvegliano l’uno nel corpo dell’altro e, col tempo, iniziano ad apprezzarsi fino a ritrovarsi innamorati...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Sei giorni, sette notti
Commedia leggera per Harrison Ford, burbero pilota e naufrago su un'isola deserta. In volo con la giornalista Anne Heche verso Tahiti, e' costretto ad un disastroso atterraggio a causa di una tempesta. I due caratteri opposti si scontrano nelle dure prove per la sopravvivenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

I Gattoni - L'ultimo prende tutto
Commedia goliardica sulle avventure di un gruppo di scapoli impenitenti vincolati da una scommessa: chi di loro rimarra' celibe vincera' un bel gruzzolo versato da chi invece si e' sposato. Ma la deliziosa Shannon Elizabeth ('American Pie') si rivelera' una mina vagante...
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Peacemaker
La complicata situazione della nuova Russia favorisce il contrabbando nucleare. La Kidman è il capo del gruppo (della Casa Bianca) che si occupa appunto del contrabbando, Clooney un colonnello molto deciso. Alla fine trovano la bomba che doveva far saltare New York, era nelle mani di uno jugoslavo reso pazzo dalla morte dei suoi cari. Tutto assolutamente già visto. La Kidman è davvero troppo bella e perfetta per qualsiasi ruolo credibile. Trattasi della prima produzione della Dreamworks, la nuova major creata da Spielberg e alcuni suoi amici. Dovrebbe essere un'alternativa alle Case storiche come la Paramount, la Warner eccetera.
(SKY MAX HD ore 21.00)

1981 - Indagine a New York
Inverno 1981, New York. Abel Morales e' un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Cio' accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito piu' grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attivita' sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il ponte sul fiume Kwai
Malesia, seconda guerra mondiale. In un campo di prigionia giapponese arriva il colonnello Nicholson (Guinness), uomo decisamente tutto d’un pezzo. Si scontra subito col comandante giapponese per un fatto di principio (gli ufficiali non devono lavorare secondo la convenzione di Ginevra) e riesce a vincere la sua battaglia. Al campo c’è anche un americano (Holden) che si spaccia per comandante. Nicholson organizza i suoi uomini per costruire un ponte. Intende farlo alla perfezione, per umiliare ancora una volta il nemico. In realtà lavora per se stesso, per la propria vanità. Quando un commando, guidato dall’americano che era fuggito dal campo, sta per far saltare il ponte il colonnello cerca di impedirlo. Poi muoiono tutti, e il ponte salta proprio durante il passaggio di un treno giapponese.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video