Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 12 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 12 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 12 Agosto sui canali Sky Cinema HDUn nemico che ti vuole bene
Black comedy con Diego Abatantuono. Un professore salva la vita di un killer professionista che, per riconoscenza, e' disposto a uccidere il peggior nemico del suo salvatore
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Chinatown
Oscar alla sceneggiatura per il thriller capolavoro di Roman Polanski con Jack Nicholson e la conturbante Faye Dunaway. A Chinatown, il quartiere cinese di San Francisco, un detective ex poliziotto indaga nel mondo corrotto delle speculazioni edilizie e minaccia involontariamente gli interessi di personalità influenti che cercano di toglierlo di mezzo. Nicholson è credibile; la Dunaway ha una parte straordinaria che ricorda da vicino quella affidata a Mary Astor nel Mistero del falco.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ghostbusters - Acchiappafantasmi
Tre scienziati bizzarri e pasticcioni scoprono un metodo per catturare i fantasmi, generalmente piccoli disturbatori, che infestano New York. Ma all’aumentare delle "turbolenze ectoplasmatiche" appare chiaro che qualcosa di grosso sta succedendo in città: un minaccioso dio dell’antichità ha infatti l’intenzione di radere al suolo New York. Ai nostri eroi l’arduo compito di salvare il mondo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il gatto con gli stivali
In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare piu' atletico ed amato, Humpty non ha pero' disdegnato la strada del crimine ed e' proprio in occasione di una rapina che qualcosa e' andato storto e la loro amicizia si e' frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Valerian e la città dei mille pianeti
Blockbuster fantascientifico di Luc Besson con Cara Delevingne. Due agenti governativi vengono spediti nella metropoli di Alpha per fronteggiare le forze che minacciano l'universo
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Code
Morgan Freeman e Antonio Banderas in un thriller mozzafiato. Un esperto ladro internazionale recluta un giovane 'collega' per mettere a segno l'ultimo colpo della sua carriera
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore a sorpresa
Lacey Chabert in un'intrigante commedia romantica. Una donna si trasferisce nel cottage di famiglia e comincia un gioco di seduzione con lo sconosciuto autore di un messaggio
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gifted - Il dono del talento
Frank Adler e' un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary e' straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Cio' le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I Delitti del BarLume - Il re dei giochi
Massimo (Filippo Timi), ex matematico, ha abbandonato l'universita' per dedicarsi al bar e trasformarlo in un locale "a modino". Ma non ha fatto i conti con Ampelio (Carlo Monni), Pilade (Atos Davini), Gino (Marcello Marziali) e Aldo (Massimo Paganelli), quattro buontemponi "diversamente giovani" che trascorrono qui le giornate, senza perdere l'occasione per commentare tutto e tutti con il tipico umorismo toscano senza peli sulla lingua. Una presenza molesta, solo parzialmente bilanciata da quella piacevole di Tiziana (Enrica Guidi), l'avvenente banconista, scelt aper le sue forme e per abbassare l'eta' media delle presenze fisse del Bar Lume. Quando la routine di tutti i giorni viene improvvisamente spezzata da un omicidio, l'eterogeneo gruppo si trasforma, piu' o meno involontariamente, in una squadra di detective improvvisata ma efficace. L'intuito di Massimo e la propensione dell'attempato gruppo a non farsi mai gli affari propri, saranno determinanti nel far luce sui casi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Left Behind - La Profezia
Ray Steele e' un comandante dell'aviazione civile che ha ormai un difficile rapporto con la consorte Irene dedita in modo radicale alla lettura delle Sacre Scritture. Tanto che il giorno del suo compleanno preferisce accettare un volo per Londra piuttosto che rimanere a casa con la moglie e con la figlia Chloe, tornata per l'occasione. Ray ha anche una liaison con una hostess e Chloe se ne accorge proprio mentre in aeroporto conosce il giornalista televisivo Buck Williams di cui si innamora al primo sguardo. Il volo decolla e Chloe arriva a casa da mamma e fratellino ma, di li' a poco, succede qualcosa di sconvolgente: su tutto il pianeta milioni di persone scompaiono. Anche sull'aereo pilotato da Ray nonche' tra i suoi cari.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Will Hunting - Genio ribelle
Due Oscar al commovente capolavoro di Gus Van Sant, impreziosito da un brillante cast. Matt Damon, un genio della matematica, conduce una vita allo sbando. Sara' l'incontro con un professore, che lo affida allo psicologo Robin Williams, a cambiare il corso della sua esistenza.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ferie d'Agosto
David di Donatello come miglior film. L'isola di Ventotene e' teatro dell'incontro/scontro tra due gruppi di vacanzieri molto diversi tra loro per divergenze politiche e culturali.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Anything Else
Film scritto, diretto e interpretato da Woody Allen con Christina Ricci e Danny DeVito. Divertente commedia sulla fragilita' dei rapporti umani.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jarhead 2: field of fire
Distrutto dalle battaglie e disilluso dalla guerra, il caporale Chris Merriman viene messo a capo di un'unita' la cui prossima missione e' di fornire un remoto avamposto ai margini del territorio controllato dai talebani. Mentre guida attraverso l'ostile provincia di Helmand, un Navy SEAL ferma il loro convoglio e arruola l'unita' per un'operazione di importanza internazionale: devono aiutare una donna afghana famosa a fuggire dal paese.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La grande Gilly Hopkins
Gilly, una bambina di undici anni, decisamente ingestibile, passa da una casa-famiglia all'altra. Un giorno viene affidata a Maime Trotter, una donna affettuosa che non si arrende di fronte alle resistenze della ragazzina. Ma Gilly vuole allontanare tutti ad ogni costo e andare dalla sua vera madre, cosi' elabora un piano per scappare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

2 Cavalieri a Londra
Action-comedy di Jackie Chan e sequel di Pallottole Cinesi, il film segue lo stile dei suoi predecessori: botte e gag dall'inizio alla fine. Con O. Wilson.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013