Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Agosto sui canali Sky Cinema HDMacchine mortali
Il visionario film sceneggiato e prodotto da Peter Jackson. In un futuro apocalittico, con le città trasformate in giganteschi veicoli, due ragazzi lottano per la propria vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

C'era una volta in America
Versione restaurata con scene inedite del capolavoro di Sergio Leone, con Robert De Niro e James Woods. Sulle note leggendarie di Ennio Morricone, un affresco epico sull'ascesa e il declino di due gangster ebrei newyorkesi, amici inseparabili, divisi dall'amore per la stessa donna. Dal 1923 al 1968, passando per i mitici anni del Proibizionismo, uno spaccato inimitabile della storia e della societa' americana. Nel cast, anche i premi Oscar Joe Pesci e Jennifer Connelly oltre a Mario Brega protagonista di tanti film con Carlo Verdone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Jerry Maguire
Oscar a Cuba Gooding Jr. per una commedia sul mondo del football con Tom Cruise e Renée Zellweger. Un procuratore sportivo perde il posto dopo aver rivelato delle scottanti verità.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ferdinand
Ferdinando e' un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. E' cresciuto in un allevamento di tori da corrida mas e' l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perche' ha visto suo padre partire e non tornare piu', e qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque e' fuggito ed e' stato accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: e' il paradiso per Ferdinand, ma quando diventera' adulto un equivoco lo riportera' sulla strada della competizione. Riuscira' il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Four Brothers - Quattro fratelli
Film d'azione con Mark Wahlberg incentrato sul tema della vendetta. Quattro ragazzi sono stati adottati dalla stessa donna, ma una volta cresciuti le loro strade si sono separate: Angel e' diventato un playboy e Jack si e' dedicato all'hard rock, Jeremiah ha messo su famiglia e Bobby ha avuto a che fare piu' volte con la giustizia. Dopo l'uccisione della madre adottiva durante una rapina, riscoprono il legame che li unisce per trovare e giustiziare l'assassino della donna, uccisa come in un'esecuzione. Dal regista di '2 Fast 2 Furious'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mistero a Crooked House
Dal romanzo di Agatha Christie, un elettrizzante giallo con Glenn Close e Gillian Anderson. Inghilterra, fine degli anni '50: Sophia Leonides assume un investigatore privato, il suo amante Charles Hayward, per indagare sull’omicidio di suo nonno, un ricco patriarca greco morto in circostanze misteriose. Stabilitosi nella tenuta di famiglia, per far luce su quanto accaduto, Hayward dovrà destreggiarsi tra i veleni, i risentimenti e i torbidi segreti di un'intera dinastia. Tra gli sceneggiatori Julian Fellowes, premio Oscar per “Gosford Park”.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Letters To Juliet
Commedia romantica nella città di Giulietta e Romeo con Amanda Seyfried, Gael Garcia Bernal e Vanessa Redgrave. Sophie Hall, una ragazza volenterosa che sogna di diventare giornalista, conosce a Verona quattro donne incaricate di rispondere alle lettere d'amore lasciate nella loggia di Giulietta. Affiancandole nel loro lavoro, Sophie viene a conoscenza di una struggente lettera scritta da una donna ben 50 anni prima. Deciderà di incontrarla per convincerla a rintracciare il suo innamorato di un tempo e accompagnarla in quello che sarà un viaggio alla ricerca dell'amor perduto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tenderness
Russell Crowe a caccia dell'assassino in un dramma con Laura Dern. Un diciottenne ha scontato una condanna per omicidio ma un poliziotto lo bracca perché è convinto che ucciderà ancora.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bob&Marys - Criminali a domicilio
Rocco Papaleo e Laura Morante in un'originale commedia. Una coppia di cinquantenni si trasferisce in una villetta alla periferia di Napoli, nelle vicinanze di un covo della malavita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Rex - Un cucciolo a palazzo
Divertente film d'animazione alla corte d'Inghilterra. Rex, il cucciolo preferito dalla Regina, e' costretto a misurarsi con la vita da strada finendo in un club di combattimenti tra cani
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Silent Man
Liam Neeson e Diane Lane nella storia dell’informatore anonimo dell'Fbi che fece scoppiare lo scandalo Watergate costringendo Richard Nixon alle dimissioni. Prodotto da Ridley Scott.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La Peggior Settimana della mia vita
La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli fara' anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un'austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico si', fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Match point
L'insegnante di tennis Chris (Rhys Meyers) e' sposato con Chloe (Emily Mortimer). Ma un giorno ritorna nella sua vita Nola (Scarlett Johansson), per la quale aveva gia' in passato perso la testa. La passione tra i due prende il sopravvento, e Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l'amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Jarhead 3: Sotto assedio
Un gruppo scelto di Marines, guidato dal caporale Evan Albright, viene inviato a protezione di un'ambasciata in Medio Oriente. Quella che doveva essere una semplice missione di supporto si trasforma in una lotta per la sopravvivenza.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cenerentola in passerella
Kate sogna di lavorare per case d'alta moda. Ha talento ma nessuno vuole assumerla, dal momento che e' la figlia di Lee Kassell, un guru della vendita al dettaglio che commercializza abiti "ispirati" agli stessi importanti stilisti. Anche se controvoglia, Kate e' costretta a unirsi all'azienda di famiglia e a destreggiarsi tra una crudele matrigna e due malvagie sorellastre. Con l'aiuto di inaspettati aiutanti, riuscira' pero' ad aver la meglio sulle tre, salvare l'azienda e dimostrare che tutti possono indossare un abito da favola.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Libera uscita
Una coppia di amici ottiene dalle rispettivi moglie una pausa temporanea dal loro matrimonio. Finalmente possono tornare a godere della vita da scapoli...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricca e completa che verrà ricordata negli anni a venire: tutta la Serie A e tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, Premie...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011