Franny
Richard Gere e' Franny, un milionario filantropico, sopra le righe, senza famiglia, ne' lavoro, convinto di poter alleviare il suo senso di colpa con i soldi e la morfina. Quando, dopo cinque anni, Olivia (Dakota Fanning) l'unica figlia dei suoi piu' cari amici tragicamente scomparsi, ritorna nella sua vita, per non perdere anche lei, e' costretto a mettere a nudo il suo dolore e le sue debolezze.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
Che bella giornata
Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca immediatamente all’amo di Farah –lui pugliese di madre tarantina e lei “francese di madre bina”- ma quel che la ragazza non può immaginare è che la maggior minaccia per il prossimo e per il patrimonio artistico italiano è rappresentata da Checco stesso: un esplosivo connubio di ignoranza e beata, razzista ingenuità.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15)
Ooops! Ho perso l'arca
La storia dell'Arca di Noe' raccontata dal punto di vista degli animali in un divertente film d'animazione ricco di buffi personaggi. Con l'arrivo del diluvio universale, il nasocchione Dave e suo figlio Finny cercano di salire sull'Arca ma scoprono di non essere sulla lista...
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Un amore di testimone
Tom (Patrick Dempsey) e' affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si e' autoimposto: non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verita' e' che non si e' mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento e' la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione. In occasione di una sua lunga permanenza all'estero, Tom scopre improvvisamente di amarla, ma il destino vuole che sia troppo tardi e che la donna abbia appena accettato di sposare un adorabile scozzese e di trasferirsi oltreoceano. Tom non ha altra scelta, se vuole mandare a monte le nozze, che farle da "damigella" d'onore, per starle accanto in ogni momento e dimostrarle di essere profondamente cambiato...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Duplex - Un appartamento per tre
Allegria e tante risate con Ben Stiller e Drew Barrymore! Una coppia appena sposata ha trovato la casa dei sogni ma deve fare i conti con la vecchietta del piano di sopra. Tra dispetti e ripicche, la vita diventa impossibile e servira' un piano diabolico per liberarsi della donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
The Peacemaker
La complicata situazione della nuova Russia favorisce il contrabbando nucleare. La Kidman è il capo del gruppo (della Casa Bianca) che si occupa appunto del contrabbando, Clooney un colonnello molto deciso. Alla fine trovano la bomba che doveva far saltare New York, era nelle mani di uno jugoslavo reso pazzo dalla morte dei suoi cari. Tutto assolutamente già visto. La Kidman è davvero troppo bella e perfetta per qualsiasi ruolo credibile. Trattasi della prima produzione della Dreamworks, la nuova major creata da Spielberg e alcuni suoi amici. Dovrebbe essere un'alternativa alle Case storiche come la Paramount, la Warner eccetera.
(SKY MAX HD ore 21.00)
Che - Guerriglia
All’apice della gloria, Ernesto “Che” Guevara lascia Cuba a Fidel Castro e sparisce. Ricompare segretamente in Bolivia, dove riunisce un gruppo di compagni cubani e di reclute del posto per dare l’avvio all’addestramento dei ribelli che un giorno porteranno, nelle intenzioni, la rivoluzione in tutta l’America Latina, dal Perù al Cile, all’Argentina, al Brasile. Ma il sostegno locale è scarso, il territorio inospitale, la sua presenza viene scoperta e gli scontri hanno inizio anzitempo. Il Che, che vorrebbe raggiungere i minatori sulle Ande, viene arrestato e ucciso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
Uno sparo nel buio
Anche se il film riprende la trama di una commedia di Achard, si tratta del secondo episodio della fortunata serie della Pantera Rosa. Il protagonista e' infatti lo stupido ispettore Clouseau, interpretato da Peter Sellers che, nonostante la sua idiozia, riesce per caso a provare l'innocenza della cameriera di cui si e' innamorato, accusata d'omicidio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
Enchanted Kingdom
Jungle Holidays - Prodotto da BBC Earth, Enchanted Kingdom e' un'avventura 3D immersiva nella meraviglia del mondo naturale, dove le avanguardistiche tecnologie hollywoodiane incontrano la natura piu' bella e incontaminata, alla scoperta di una Terra sorprendente. Narrato nella versione originale da Idris Elba, questo viaggio approda su Sky 3D.
(SKY 3D ore 21.15)
📺 ULTIMI PALINSESTI 📝
Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta DAZN | Ottavi - Programma Telecronisti (4 - 7 Luglio)
Tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN dal 4 al 7 Luglio: calendario completo, orari e telecronisti giornata per giornata. Segui tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN. Clicca qui per scoprire tutte le offerte DAZN si prepara a raccontare ogni azione ed emozione della Coppa del Mondo FIFA 2026™ con una copertura editoriale in programma sin dal mattino fino a tarda notte, che accompagnerà i tifosi per l’intera durata della competizio...sabato, 04 luglio 2026Rai Sport Sabato 4 Luglio 2026 diretta Tour de France e Calcio FIFA Mondiali 2026 Paraguay - Francia
Sport in TV oggi Sabato 4 Luglio 2026 Si parte con gli ottavi di finale, Paraguay - Francia diretta ore 23 su Rai 1 In vista del weekend, Sabato 4 Luglio 2026, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Rai trasmetter&a...sabato, 04 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Sabato 4 Luglio 2026 - Buona giornata
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Buona giornata è la commedia corale diretta da Carlo Vanzina che racconta, con il suo stile ironico e pungente, vizi e contraddizioni dell'Italia contemporanea. Diego Abatantuono, Christian De Sica e Lino Banfi guidano un ricco cast in sette episodi che spaziano dalla politica corrotta al mondo delle escort, dai quiz televisivi alla passione per il calci...sabato, 04 luglio 2026F1 2026, diretta esclusiva Gran Premio Gran Bretagna Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche su TV8
Guida TV al GP di Gran Bretagna 2026: tutti gli orari di Formula 1, Formula 2, Formula 3 e F1 Academy su Sky, NOW e TV8. In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con Formula 1, ERC e IndyCar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 2 a domenica 5 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW con il Gran Premio di Gran Bretagna, nono round del Mondiale di Formula 1 2026, in programma sullo storico circuito di Si...venerdì, 03 luglio 2026Cosa vedere su Sky Cinema stasera Venerdi 3 Luglio 2026 - Un uragano all'improvviso
Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Un uragano all'improvviso è una commedia brillante diretta da William H. Macy che mette al centro una vacanza destinata a trasformarsi in una divertente battaglia sentimentale. Kate Upton e Alexandra Daddario interpretano due inseparabili amiche che finiscono per contendersi lo stesso affascinante compagno di viaggio, dando vita a una serie di situazioni...venerdì, 03 luglio 2026







