Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 21 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPassengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt in un film di fantascienza in 3D dal regista di 'The Imitation Game'. Durante un viaggio spaziale due passeggeri si risvegliano 90 anni prima del previsto.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts
Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianita' di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli da' consigli da migliore amico, armato di coperta.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Alice attraverso lo specchio
Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen nel sequel di 'Alice in Wonderland', prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo dove ritrova tutti i suoi bizzarri amici e viene coinvolta in un'avventura fantasmagorica per salvare il Cappellaio Matto.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Harry, ti presento Sally
La dolcissima Meg Ryan e il simpatico Billy Crystal in una commedia romantica diventata un classico. In una romantica New York, tra dialoghi pungenti ed orgasmi simulati passati alla storia del cinema, Harry e Sally trasformano la loro amicizia in un legame più intimo.   
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Life Of Crime - Scambio a sorpresa
Jennifer Aniston, Tim Robbins e Isla Fisher nella commedia tratta dal romanzo 'The Switch' di Elmore Leonard. Detroit, anni '70: due delinquenti organizzano il rapimento della moglie di un corrotto magnate per ottenere un cospicuo riscatto. Non tutto, pero', andra' secondo i piani.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
40 carati
Nick Cassidy e' un ex poliziotto di New York evaso dalla prigione in cui scontava una lunga pena per aver rubato e poi rivenduto (dopo averlo tagliato)un prezioso diamante appartenente a un potente e avido uomo d'affari. Ora Nick si trova sul cornicione di una stanza di uno dei piani piu' alti del Roosevelt Hotel a 78 metri dal suolo, proclama la propria innocenza e minaccia di buttarsi giu'. Paralizzato il traffico e attirata l'attenzione dei media Nick, che ha fornito false generalita', pretende la presenza della detective Lydia Spencer nota all'intera nazione per aver tentato senza successo di evitare un tentativo di suicidio qualche tempo prima. Cio' che la donna cerca di capire e': Nick vuole davvero suicidarsi o ha un altro fine?
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Lo Chiamavano Jeeg Robot | Superheroes Week
Gabriele Mainetti dirige Claudio Santamaria nel film rivelazione del 2016, vincitore di sette David di Donatello, che rilegge in chiave inedita il mondo dei supereroi. Un ladruncolo romano in fuga entra in contatto con del materiale radioattivo e sviluppa poteri sovrumani.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21:00)

The Lady in the Van
Il premio Oscar Maggie Smith in una commedia scandita dallo humor britannico e tratta da una storia vera. Una scontrosa donna anziana dall'oscuro passato vive in un furgone parcheggiato in strada. Malvista dai ricchi residenti, verra' presa a cuore dallo scrittore Alan Bennett.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Khartoum
Alcune regioni africane sono sotto il controllo del Mahdi e dei suoi seguaci. Dall'Inghilterra viene inviato il generale Gordon che, sfumata l'alleanza con un capo indigeno, si reca dal nemico per cercare di trattare. Ogni sforzo è vano: non resta che asserragliarsi in Khartoum per l'estrema difesa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTVSmartStick - La Presentazione del direttore Elia Mariani (diretta)

    Now Tv si rinnova completamente con una nuova home page, un innovativo device portatile e leggero, e contenuti pensati ad hoc per il suo target giovane e dinamico che arricchiscono la sua offerta. Nata per offrire un servizio in streaming per chi ama vivere il proprio intrattenimento senza vincoli, la internet tv di Sky propone sia programmi on demand sia canali live ed ha un'offerta completa c...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 maggio 2018
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale HDR Summit 2023 | Colorfront, VideoProgetti, Band, NVP

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Il tema in discussione sarà "Speciale HDR Summit 2023" 🎙️ Gli ospiti di questa puntata saranno Laura CASTELLI (Colorfront), Alessandro CAPITANI (Video Progetti), Adriano MESTRONI ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 07 settembre 2023