Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 9 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPassengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt in un film di fantascienza in 3D dal regista di 'The Imitation Game'. Durante un viaggio spaziale due passeggeri si risvegliano 90 anni prima del previsto.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Agente 007, Vivi E Lascia Morire | James Bond Marathon
In unisola del Mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi fornendo loro enormi quantitativi di droga. Una veggente che era al servizio del malvagio figuro, decide di aiutare James Bond (Roger Moore) a togliere di mezzo il criminale.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
Cars - Motori ruggenti
Saetta McQueen e' la matricola piu' promettente di tutta la storia della Piston Cup, il principale torneo automobilistico non europeo. E' bello, forte, veloce e arrogante, dalla vita ha tutto quello che vuole ma, durante il trasferimento verso il circuito dove disputera' la grande finale, si trova accidentalmente bloccato a Radiator Springs, un piccolo paesino di provincia. Costretto ai lavori forzati e a stare a contatto con persone (o macchine) dai valori semplici ma radicati, riuscira' a trovare la vera felicita', l'amore e forse anche qualche motivazione in piu' per vincere il campionato.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The Wedding Chapel - La chiesa del cuore  
Attrazione fatale in nome di una buona causa in una brillante commedia romantica. Sara, pittrice single e in crisi di ispirazione, scopre che la chiesa dove si sono sposati i suoi genitori sta per essere demolita. Con l'aiuto di un assessore comunale si attivera' per impedirlo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Comic Movie
Per vendicarsi di un pesce d'aprile ricevuto da un ragazzino esperto d'informatica, due adolescenti decidono di rimpinzargli il computer di virus. Ma come sottrarre dalla sua stanza l'agognato portatile? Facile, basta distrarre il saputello con una sfida: trovare in rete, prima che scompaia del tutto, un fantomatico film bannato in tutto il mondo. Da un motore di ricerca ad un altro, tra inaspettate minacce e complotti criminali, emergono i tredici segmenti che vanno dall'episodio vero e proprio fino all'irriverente spot pubblicitario.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
La Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade
Scontro fra Oriente e Occidente in un kolossal avventuroso con Jackie Chan, John Cusack e il premio Oscar Adrien Brody. Nel 48 a.c., il custode della pace sulla Via della Seta si allea con il generale romano Lucio per contrastare il sanguinario console Tiberio e la sua legione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Tom a' La Ferme
L'enfant prodige Xavier Dolan firma un provocatorio dramma esistenziale. In seguito alla morte del compagno, Tom affronta la famiglia dell'amato tra bugie e ottusita'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Toto', Peppino e i fuorilegge
Totò ha sposato una donna ricca che lo tiranneggia e non gli scuce un soldo. D’accordo con Peppino, il barbiere del paese, decide di fingersi rapito per estorcerle cinque milioni. Il colpo riesce ma la moglie viene poi a conoscenza dell’inganno. Così, quando Totò viene rapito sul serio, rifiuta di pagare il riscatto...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Il libro della giungla (2016)
Il cucciolo d'uomo Mowgli e' cresciuto con il branco di lupi di Akela e mamma Raksha, nel rispetto della legge della Giungla. Al termine della tregua dell'acqua, pero', la tigre Shere Khan torna a cercarlo: lei non ha rispetto del territorio altrui e finche' non avra' Mowgli tutti i lupi saranno in pericolo. Il bambino decide allora di lasciare il branco, per proteggerlo, e la pantera Bagheera, che per prima lo porto' ai lupi quando era piccolissimo, s'impegna a condurlo la' da dove e' venuto: al villaggio degli uomini.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨