Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 10 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCapitain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
007 - Il mondo non basta
Spettacolare avventura con l'irresistibile Pierce Brosnan che veste per la terza volta i panni di James Bond. Affiancato dal premio Oscar Judi Dench, deve scoprire i mandanti di un assassinio e proteggere la stupenda Sophie Marceau dalle minacce del terrorista Robert Carlyle.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
School of Rock
Mettete da parte ogni paragone con L’Attimo fuggente, od il Club degli imperatori. Ok, ci sono i bambini/ragazzi che non sanno di avere talento e invece ne possiedono a iosa, ok, c’è l’insegnante focoso e antieroico, ok, ci sono preside e familiari degli studenti conservatori ed irreprensibili. Ma siamo su un altro pianeta. Immaginate una jam session di 110 minuti in cui l’intera storia del rock viene rivisitata, reinterpretata ed utilizzata per dare nerbo ad una storia già vista e stravista ma sempre efficace: ecco School of Rock. Il plot ricalca perfettamente i classici canovacci del tema. Il musicista, bravo ma incontrollabile, viene cacciato dalla band da lui stesso creata e, grazie ad un inganno, si sostituisce all’amico professore nella scuola più prestigiosa e politically correct dello stato; seguono varie peripezie che lo portano a far scoprire negli annoiati studenti l’amore per la musica ed il senso della vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
3 donne al verde
Il premio Oscar Diane Keaton, Queen Latifah e Katie Holmes in una travolgente commedia. Tre impiegate della Federal Reserve scoprono che una grande quantita’ di denaro sta per essere distrutta. Con un piano meticoloso vogliono impossessarsene, ma affronteranno mille peripezie.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La pantera rosa
Steve Martin nei panni dell'Ispettore Clouseau nella nuova versione dell'esilarante classico della commedia. Insieme ai 'colleghi' Kevin Kline e Jean Reno, il goffo detective indaga sulla sparizione del prezioso diamante e sull'omicidio dell'allenatore della nazionale francese.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Premonitions
L'agente speciale dell'FBI Joe Merriwether non riesce a fare luce su una misteriosa catena di delitti. Ingaggia cosi' un suo ex collaboratore in pensione, il medico psicanalista John Clancy, allo scopo di risolvere il caso. Dotato di particolari capacita' sensitive, John si mostra intenzionato a rifiutare l'offerta fin quando capisce che ad essere in pericolo e' la giovane Katherine, collega di Joe nella quale egli rivede la figura della figlia, prematuramente scomparsa. Messosi sulle tracce del serial killer, scoprira' ben presto che a leggere il futuro sono entrambi.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Enemy
Il lottatore Jack Miller e' un crudele maestro di Taekwondo. Per vendicarsi di Kim che sette anni prima lo ha sconfitto in un torneo decide di rapire Sa Rang, figlia di Kim, per costringerlo ad un combattimento senza regole.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Quel maledetto treno blindato
Il cult del cinema bellico di Enzo Castellari che ha ispirato 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino. Un gruppo di soldati USA imprigionato nelle Ardenne approfitta di un bombardamento per evadere. Il pugno di uomini rimane coinvolto in una missione al fianco dei francesi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Passengers
Jennifer Lawrence e Chris Pratt in un film di fantascienza in 3D dal regista di 'The Imitation Game'. Durante un viaggio spaziale due passeggeri si risvegliano 90 anni prima del previsto.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla. Nicola Savino ha preso il comando della diretta e si è destreggiato tra i numerosi collegamenti con le varie location honduregne, grazie anche alla abile e spiritosa collega co-c...
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato in questo compito sicuramente non facile di portare avanti un programma di tre ore e di occuparmi in fondo anche di quello che non è era proprio il mio specifico. Ho cercato di farlo al meglio d...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011