Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 14 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DXXX
Xander Cage (Vin Diesel) e' uno specialista di sport estremi, le cui imprese sono conosciute in tutto il mondo: si trova pero' nei gai con la legge e la CIA gli propone la liberta' in cambio della sua collaborazione in unimpresa pericolosissima. Xander dovra' quindi infiltrarsi in un gruppo terroristico che vuole distruggere le citta' piu' importanti del mondo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Octopussy: Operazione Piovra
L'ironia e la classe di Roger Moore nel tredicesimo episodio della saga. Dietro un traffico di gioielli falsi provenienti dall'URSS, si cela il catastrofico disegno di un ufficiale sovietico e di un principe indiano che si servono dell'ignara proprietaria di un circo berlinese.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
Asterix e i Vichinghi
Il capo dei Vichinghi parte alla volta della Gallia perche' ha sentito che 'la paura mette le ali' e, non conoscendo cosa sia, vuole entrarne in possesso credendo cosi' di poter volare. Nel villaggio di Asterix e Obelix intanto e' arrivato Goudurix, nipote del capo. Il ragazzino viene affidato ai nostri due eroi perche' lo facciano diventare un uomo ma lui non ha alcuna intenzione di sottoporsi a fatiche. Iniziano cosi' le nuove avventure cinematografiche degli eroi iperfrancesi nati sulle pagine dei fumetti. Sopravvissuti alle trasposizioni in carne ed ossa continuano la loro vita in animazione sottoponendosi a una cura di sceneggiatura franco/danese. L''allievo' venuto da Lutezia (la Grand Ville) ama le discoteche, e' vegetariano e teme qualsiasi pericolo. Mentre il capo vichingo si ritrova a bordo della nave come rematrice clandestina una figlia dalle forme femminili ma dal carattere decisamente duro. Gli anacronismi fanno da sempre parte della fortuna della serie. Questa volta pero' si e' forse andati un po'oltre anche sul piano della colonna sonora che non si risparmia nel proporre un sound sicuramente non contemporaneo alle legioni di Cesare. La vicenda cosi' si svecchia ma un po' si snatura. Se sia giusto o meno sara' il pubblico a dirlo dividendosi tra innovatori e conservatori.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Grace di Monaco
La magia del set, i complimenti della troupe, l'ultimo ciak. E' il 1956, Grace Kelly (Nicole Kidman) lascia l'America e lo studio dove ha finito di girare High Society per entrare davvero nell'alta societa' e in un altro mondo, sposando il principe Ranieri e ritirandosi a Monaco. Sei anni dopo, la favola deve fare i conti con la realta' di un matrimonio messo in crisi dagli impegni del principe, che allontanano sempre piu' i due coniugi, oltre che con la crisi del Principato stesso, minacciato di annessione dalla Francia di De Gaulle, in cerca di soldi rapidi per far fronte alle spese in Algeria. In questo delicato frangente, arriva, intrigante e sorniona come chi la porge, la proposta di Hitchcock di riportare Grace a Hollywood e farne la protagonista di Marnie. Nella terra che e' simbolo di liberta', la principessa venuta da Filadelfia e' costretta suo malgrado a scegliere, tra il richiamo dell'arte e della passione, da una parte, e quello della famiglia e della politica, dall'altra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
La figlia del mio capo
Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e loccasione e' quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte. Sembra facile...ma non e' cosi'!L'ex-marito toy-boy di Demi Moore, nonche' protagonista di film giovanilistici Ashton Kutcher, lavora con un mitico Zucker. La demenzialita' di serie e' a portata di mano cosi' come i cameo role di Michael Madsen, Carmen Electra e Terence Stamp.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Friend Request - La morte ha il tuo profilo
Alycia Debnam Carey ('Fear of the Walking Dead') in un thriller sul mondo dei social network. Laura cancella dalle amicizie di Facebook una ragazza e finisce in un incubo demoniaco.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Milionari
Valentina Lodovini e Francesco Scianna in un film sull'ascesa e la caduta di un boss camorrista, ispirato alla vita di Paolo Di Lauro. Padre e marito affettuoso, Marcello sceglie di affiliarsi a un clan cominciando un'inarrestabile scalata nel mondo del crimine napoletano.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Harold e Maude
Lui è stanco della vita, pensa continuamente al suicidio e frequenta i funerali; lei ama la velocità, si fa beffe dei rituali borghesi ed ama molto la vita. I due si innamorano e fin qui niente di strano, solo che lui, Harold, ha diciotto anni, e lei, Maude, ne ha settantanove. Quando Harold annuncia che vuole sposarla la famiglia impazzisce. Maude però risolve ogni problema: ancor prima di conoscere il ragazzo, aveva deciso che al suo ottantesimo compleanno avrebbe messo fine alla sua vita; ora ha una ragione di più per farlo. In compenso, lascia tutta la sua energia vitale in eredità a Harold.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Sin City - Una donna per cui uccidere
Dopo nove anni trascorsi a rimandare il progetto per contraccolpi finanziari (l'insuccesso dell'operazione Grindhouse con Tarantino) e ripensamenti, Sin City 3D - Una donna per cui uccidere approda sugli schermi come se nulla o quasi fosse cambiato dal tempo del primo episodio. Fedelta' rigorosa alla graphic novel originaria, con additivi concepiti ex novo da Frank Miller in continuita' di spirito e plot, stessa estetica e cast con qualche cambiamento forzato (Josh Brolin per Clive Owen, Jamie Chung per Devon Aoki). Il "quasi" e' rappresentato dal 3D, ormai immancabile nelle produzioni ad alto budget, che risulta stranamente forzato, quasi ossimorico per illustrare le sporche faccende di Basin City.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011