Doctor Strange
Benedict Cumberbatch interpreta il piu' mistico degli eroi Marvel in 3D. Dopo aver perso l'uso delle mani in un incidente, un neurochirurgo acquisisce poteri magici grazie a una cura alternativa.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)
007 - Vendetta privata
Serrati inseguimenti e scontri spietati per l'ultimo Bond con Timothy Dalton a cui e' stata tolta la 'licenza di uccidere'. Costretto ad agire per proprio conto per vendicare l'amico Felix Leiter, 007 e' pronto a violare le regole nella sfida contro un crudele narcotrafficante.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
Il libro della giungla 2
Mowgli abbandona il villaggio in cui vive e torna nella jungla con i suoi amici, dove però c'è la tigre Shere Khan che lo attende per regolare i conti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
Innamorarsi a Middleton
Andy Garcia e Vera Farmiga protagonisti di una commedia romantica. George ed Edith si incontrano nel futuro college dei rispettivi figli. Dopo un iniziale litigio scattera' l'alchimia giusta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
Una bionda sotto scorta
Divertimento apparentemente diverso dai precedenti film dell’attore-regista. Una sorta di parodia de L’ultima corvée. Due ufficiali della marina militare un po’ stupidotti devono consegnare un marinaio di sesso femminile alla giustizia. Le spettano dieci anni per aggressione a un collega e diserzione.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
Al vertice della tensione
Ben Affleck veste i panni di Jack Ryan nel quarto thriller tratto dai romanzi di Tom Clancy. L'agente della CIA viene incaricato da un responsabile del controspionaggio (Morgan Freeman) di neutralizzare un gruppo di terroristi, intenzionati a far esplodere un ordigno nucleare.
(SKY MAX HD ore 21.00)
In Darkness
Leopold Socha, ispettore fognario nella Leopoli occupata del '43, ha una moglie e una bambina a cui garantire un piatto caldo e un futuro. Scaltro e intraprendente, ruba nelle case dei ricchi e non ha scrupoli con quelle degli ebrei, costretti nel ghetto e poi falciati dalla follia omicida dei nazisti. Avvicinato da un vecchio compagno di cella, l'ufficiale ucraino Bortnik, gli viene promessa una lauta ricompensa se trovera' e denuncera' alla Gestapo gli ebrei sfuggiti ai rastrellamenti. Nascosti undici di loro in un settore angusto delle fognature, in cambio di cibo e silenzio, Leopold ricava profitto e benessere. Un benessere vile come la sua condotta. Ma il tempo della guerra e della sopraffazione, ammorbidisce il suo cuore e lo mette al servizio del prossimo. Tra aguzzini famelici, perlustrazioni, fame, buio, bombardamenti e alluvioni, Leopold riuscira' a salvare uomini, donne e bambine conducendoli fuori dalle tenebre verso la luce.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
Il medico dei pazzi
Totò in un esilarante film tratto da una commedia di Scarpetta. Il principe della risata interpreta Don Felice Sciosciamocca che insieme a moglie e figlia si reca a Napoli per trovare il nipote Ciccillo, psichiatra. Peccato però che Ciccillo non sia per nulla un medico, ma un perdigiorno con molti debiti di gioco da pagare. E’ anche molto astuto e dà ad intendere allo zio che la pensione dove risiede sia una clinica psichiatrica di cui lui è primario. Caso vuole che Felice vi si trovi da solo, e per timore delle reazioni dei pazzi li asseconda in tutto…
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
