Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 15 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFuga nella giungla
Due uomini sono sulle tracce di una giovane ereditiera scomparsa nella giungla africana. Catturati dagli indigeni, scoprono che il capo-tribu' e' una donna bianca, che i primitivi credono una dea. E' la donna che cercano. Si innamorera' di uno dei due uomini, mentre l'altro verra' ucciso dagli indigeni.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Zootropolis
Il mondo animale e' cambiato: non e' piu' diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy e' una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiche' le e' stato insegnato che tutto e' possibile in questo nuovo mondo. Nick e' una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Tocchera' a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la citta' sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
(SKY CINEMA HITS HD e SKY 3D ore 21.15)
 
The Last Song
Ronnie (Miley Cyrus) e il fratellino lasciano New York per trascorrere un’estate nella casa del padre (Greg Kinnear), su una spiaggia della Georgia. Da quando i genitori hanno divorziato, Ronnie si è chiusa in se stessa e non ha più aperto il pianoforte, sprecando un talento che da piccola l’aveva già consacrata fuoriclasse. Mentre il recupero del rapporto col genitore è più problematico, l’incontro-scontro con un atletico ragazzo del posto procede sentimentalmente a gonfie vele.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Maybe Baby
Una coppia felicemente sposata: lui, Sam, valuta copioni per la BBC, lei, Lucy, lavora in un’ agenzia di casting. Ma c’è un problema: i due non riescono ad avere figli. Quando a Sam (Hugh Laurie) viene la "brillante" idea di scrivere un libro sul suo matrimonio e sulla sterilità prendendo spunto dal diario della moglie, Lucie (Joely Richardson) si indigna, e comincia la crisi
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Maschi contro femmine
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Spider-Man
Peter Parker è un giovane studente di college, non particolarmente brillante, che vive assieme agli amati zii ed è segretamente innamorato della bellissima Mary Jane Watson. Durante una visita a un laboratorio, il giovane viene morsicato da un ragno che ha fatto da cavia per numerosi esperimenti. Il giorno dopo Parker vede la sua massa muscolare aumentare, la miopia scomparire, i cinque sensi acuirsi e si rende conto di poter lanciare dai polsi delle resistenti ragnatele, ma purtroppo per lui l’euforia dura poco: lo zio viene infatti ucciso durante una rapina. Sconvolto dal dolore e desideroso di mettere a frutto i suoi poteri senza svelare la sua vera identità, si disegna un costume rossoblu con l’effige di un ragno: Spiderman è nato…
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il condominio dei cuori infranti
Una vicenda surreale e coinvolgente con Isabelle Huppert, Michael Pitt e Valeria Bruni Tedeschi. All'interno di un condominio parigino, un guasto all'ascensore fa incontrare sei personaggi tra loro diversissimi, spingendoli ad abbandonare il senso di solitudine che li accomuna. 
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)

Un americano a Roma
Un giovanotto, fanatico dell’America, ne combina di tutti i colori. L’ultima è quella di mettersi su un cornicione, come il protagonista di Quattordicesima ora, minacciando di buttarsi giù se non lo accontentano nelle sue bambinate.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014