Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 7 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 7 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFuga da Reuma Park
Travolgente commedia con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Natale, 2041: i tre amici organizzano la fuga da un surreale luna park trasformato in ospizio di massima sicurezza.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
L'apprendista Babbo Natale - Il Natale di Nicholas
Babbo Natale non vorrebbe andare in pensione, ma le regole sono regole: è arrivato il momento di trovare e istruire un apprendista che prenda il suo posto. Il fortunato successore sarà scelto tra milioni di bambini, dovrà chiamarsi Nicolas, essere orfano, e avere un cuore puro.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
Windstorm - Ritorno alle origini
Terzo capitolo dedicato alle avventure di Mika e del suo magnifico purosangue. In Andalusia per scoprire le origini di Windstorm, Mika aiutera' dei nuovi amici a salvare la propria hacienda.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Mystic pizza
A Mystic, villaggio di pescatori sulla costa del Connecticut – dove l’aragosta è un piatto comune e la pizza una specialità dalla ricetta segreta – le vicende sentimentali di tre giovani donne: gelosie, delusioni, bisticci, riconciliazioni. Commedia di garbo brillante e tenera nel quadro realistico di una comunità di immigrati portoghesi sulla costa atlantica. C’è delicatezza e simpatia nel ritratto delle tre adolescenti tra cui spicca la Roberts, non ancora star di Pretty Woman.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Uno, anzi due
Maurizio, padre di famiglia ed erede di una gloriosa tradizione di baristi di quartiere, sta per buttarsi da Ponte Milvio. Quando un ambulante tenta di distoglierlo dai suoi propositi l'uomo comincia a raccontare la storia che l'ha portato a quella decisione estrema. Il padre Nando e' morto lasciandogli i debiti collezionati dal bar e la scoperta di non essere proprietario di casa ma affittuario, per di piu' moroso. Maurizio vende il bar ai cinesi e paga i debiti, ma gli rimangono pochi spiccioli e uno sfratto esecutivo. E non avendo il coraggio di confessare a moglie e figlio il proprio tracollo economico, si inventa un sacco di bugie per nascondere panico e vergogna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Oscure presenze a Cold Creek
Stanchi del tran-tran metropolitano, i Tilson si trasferiscono nella Cold Creek Manor, una tenuta appena ereditata alla periferia di New York. Un tempo sontuosa, la villa è ora cadente, e Cooper e Leah si dedicano con zelo a riportarla all'antico splendore. Tutto va per il meglio, finché una serie di terribili incidenti non spinge la coppia a chiedersi chi vivesse un tempo in quella casa.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
E' solo la fine del mondo
Gran Premio della Giuria a Cannes per Xavier Dolan che dirige Marion Cotillard e Vincent Cassel. Uno scrittore torna dalla sua famiglia per comunicare di essere gravemente malato.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
La Bibbia
Il Vecchio Testamento da Adamo a Isacco. Assistiamo all'assassinio di Abele da parte di Caino, alla torre di Babele costruita da Nimrod, al diluvio universale con annessa arca di Noè. La seconda parte è imperniata sulla vicenda di Abramo, il matrimonio con Sara, la nascita e il sacrificio (mancato) di Isacco, la distruzione di Sodoma e Gomorra. Il film doveva essere il trionfo produttivo di De Laurentiis, ma rischiò di mandarlo in bancarotta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Paper Planes
Sam Worthington ("Avatar") in una commovente storia di speranza e determinazione. Dopo la morte della madre, l'introverso Dylan trova nella passione per gli aeroplanini di carta la risorsa per ricucire il rapporto con suo padre, ormai assente, e trovare la sua strada.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli lunghi, tunica bianca e sandali, e' arrivato su un motoscafo al Lido per protestare contro quella che Paddy Power definisce una "censura preventiva senza diritto di replica". E ha intenzione...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger'' Grande Fratello 12: il reality ''da sfogliare'' su Canale 5 e Mediaset Premium
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella stessa direzione? La risposta è contenuta nello St...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013