Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 23 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUn Natale al Sud
Massimo Boldi, Biagio Izzo e Anna Tatangelo in una commedia di successo. Due coppie di coniugi seguono i figli in vacanza per spronarli a vivere l'amore vero e non quello virtuale dei social.   
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
A Christmas Reunion
Inedita commedia natalizia e romantica con Denise Richards e Patrick Muldoon. Alla vigilia di Natale, Amy scopre di dover gestire con il suo ex fidanzato Jack la panetteria ricevuta in eredita'. Non le resta che appianare le vecchie tensioni per gestire insieme il negozio.  
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)
 
La spada nella roccia
Tratto dal libro dello scrittore inglese T.H. White, il film racconta la giovinezza di Semola, nonché futuro Re Artù estraendo, tra lo stupore di tutti, la celebre spada saldata nella pietra. Un gesto che segnerà per sempre il suo destino e quello dell’Inghilterra.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Love Is in the Air - Turbolenze d'amore
Ludivine Sagnier e Nicolas Bedos in una commedia romantica ad alta quota. Per una coincidenza, due ex fidanzati si ritrovano seduti vicini su un aereo e analizzano i motivi della loro rottura.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
The Maiden Heist - Colpo grosso al museo
Morgan Freeman, Christopher Walken e William H. Macy in una commedia incentrata su un furto d'arte. I guardiani di un museo elaborano un piano per rubare le opere destinate a un'altra galleria.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Viaggio in paradiso
Dietro le sbarre con Mel Gibson in un action travolgente. Rinchiuso in un'infernale prigione messicana, Driver conosce un bambino, tenuto prigioniero perche' possiede lo stesso gruppo sanguigno di un pericoloso criminale in attesa di trapianto. Decidera' di evadere con lui.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Captain Fantastic
Miglior regia a Cannes (Un Certain Regard) per Matt Ross. Un padre ribelle (Viggo Mortensen) cresce i figli nella foresta, ma e' costretto a fare i conti con la societa' dei consumi.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Passaggio in India
Nel 1920 Mrs. Moore e la sua giovane amica Adela giungono nell’India colonizzata dagli inglesi. Entrambe desiderose di conoscere l’India, accettano di fare una gita organizzata dal medico indiano Aziz, ma l’escursione si conclude drammaticamente perché Adela accusa il dottore di averla aggredita in una caverna. L’accaduto finisce per trasformarsi in un caso politico, ma al processo Adela ritratta tutto. Aziz, sebbene riconosciuto innocente, decide di lasciare la città rifiutando ogni indennizzo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Raffaello - Il principe delle arti
Pochi personaggi nella storia dell'arte hanno una parabola di vita tanto intensa e ricca di suggestioni quanto Raffaello Sanzio. Muore a soli 37 anni eppure riesce a lasciare un segno indelebile nella storia dell'arte. In un equilibrato dialogo tra ricostruzioni storiche e digressione artistica il film ripercorre i momenti piu' significativi dell'esistenza di Raffaello. Gli interventi appassionati ed autorevoli di grandi storici dell'arte, Antonio Paolucci, Vincenzo Farinella e Antonio Natali, arricchiscono il racconto sulla vita e le opere dell'artista. 20 location e oltre 40 opere, tra le piu' celebri e rappresentative della produzione raffaellesca.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • Gli One Direction a X Factor Italia con Live While We're Young

    Facce da ragazzini un po' sbruffoni. Ecco chi sono gli One Direction, la boy band del terzo millennio che con oltre 12 milioni di copie vendute si candida a un posto d'onore nella storia del pop. Ospiti, insieme a Scissor Sisters, della puntata di X Factor in programma il primo novembre 2012 su Sky Uno, raccontano a Sky.it, che li ha incontrati in albergo, la loro storia di ragazzi famosissimi, ma normali. Si chiamano Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson e la loro età oscilla tra i 19 e i 21 anni. Si sono incontrati alla settima...
    S
    Sky
      venerdì, 02 novembre 2012