Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 6 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 6 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 6 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Gambler
Dallo sceneggiatore premio Oscar per "The Departed", un inedito thriller con Mark Wahlberg. Un professore, schiavo della pulsione per il gioco d'azzardo, si indebita con gli strozzini ed entra in una spirale senza uscita. Coinvolgera' anche la studentessa di cui e' innamorato?
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)
 
Un amico molto speciale
Antoine ha chiesto a Babbo Natale un giro sulla sua slitta, per un motivo personale e importante. Cosi' importante che quando Babbo Natale atterra sul suo balcone, la notte del 24 dicembre, il bambino non si lascia insospettire dal fatto che abbia la barba finta e sia a caccia di gioielli d'oro, e gli si accoda per il resto della notte. Il finto Babbo Natale cerca inizialmente di levarselo di torno, salvo poi accorgersi che il piccolo puo' tornargli utile nei furti. Ma il rapporto tra i due, nel corso della notte, e' destinato a cambiare ancora.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.10)

Belle&Sebastien
Antoine ha chiesto a Babbo Natale un giro sulla sua slitta, per un motivo personale e importante. Cosi' importante che quando Babbo Natale atterra sul suo balcone, la notte del 24 dicembre, il bambino non si lascia insospettire dal fatto che abbia la barba finta e sia a caccia di gioielli d'oro, e gli si accoda per il resto della notte. Il finto Babbo Natale cerca inizialmente di levarselo di torno, salvo poi accorgersi che il piccolo puo' tornargli utile nei furti. Ma il rapporto tra i due, nel corso della notte, e' destinato a cambiare ancora.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ritorno A Brideshead
1925. Oxford Charles Ryder, originario di Paddington e aspirante pittore, conosce il raffinato e trasgressivo Sebastian Flyte figlio di Lord e Lady Marchmain. Charles viene rapidamente attratto dalla vitalità di Sebastian divenendone l’amante e accettando di essere invitato nella sontuosa dimora di Brideshead. Nel corso di una delle visite conosce Julia, sorella di Sebastian, innamorandosene. La famiglia è però rigidamente cattolica e mentre può sopportare l’eccentricità del figlio non potrà mai ammettere che Julia possa sposare un ’ateo’ come Charles.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Qualunquemente
Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Monuments men
Mentre le forze alleate stanno sferrando il loro attacco alla Germania lo storico dell'arte Frank Stokes ottiene l'autorizzazione da Roosevelt in persona per mettere insieme un gruppo di esperti che cerchi di recuperare le opera d'arte che Hitler ha fatto portare via e nascondere in previsione della costruzione del mastodontico Museo del Fuhrer. In caso di sconfitta del Reich l'ordine e' di distruggerle. Si viene cosi' a creare una compagnia formata da due storici e un esperto d'arte, un architetto, uno scultore, un mercante, un pilota britannico e un soldato ebreo tedesco per le traduzioni. Escluso quest'ultimo i componenti del gruppo non hanno certo l'eta' dei combattenti ma la loro missione non e' priva di pericoli.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Alabama Monroe - Una storia d'amore
Elise e' una tatuatrice che ha inciso sul corpo la propria storia, cancellando via via i nomi degli uomini che ha amato per coprirli con nuovi tatuaggi. Didier e' un cantante di musica bluegrass che suona il banjo in un gruppetto belga innamorato del mito dell'America rurale. Quando si incontrano, e' amore a prima vista e il riconoscersi reciproco di due outsider nel Belgio conformista e ordinato. Ad unirli indissolubilmente, oltre all'attrazione profonda, e' l'amore per la musica. E per la prima volta nella loro vita Elise e Didier, che si credevano destinati alla precarieta' dei sentimenti, decidono di impegnarsi fino in fondo, mettendo al mondo la figlia Maybelle. Ma anche il piu' eterno dei vincoli puo' essere reversibile, e i due innamorati lo scopriranno a proprie spese.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I 7 senza gloria
Michael Caine in un crudo film bellico. Nordafrica, Seconda Guerra Mondiale. Un capitano inglese guida una pattuglia di carcerati in una missione strategica: distruggere i depositi di carburante dei nazisti. Dopo un'impervia traversata nel deserto troveranno una brutta sorpresa.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Maleficent
Un odio atavico separa i due regni confinanti, quello degli uomini e quello della Brughiera, abitato da fate e creature incantate. E' in questo territorio magico che vive la piccola Malefica, in pace con tutti. Ed e' qui che fa la conoscenza di Stefano, ragazzino suo coetaneo, abbastanza curioso e coraggioso da spingersi dove gli uomini non si spingono mai. La loro amicizia, man mano che crescono, lascia il posto all'amore, ma, quando a Stefano si presenta l'occasione di diventare re, egli non esita a tradire l'amata, ferendola nel modo piu' grave e scatenando in lei l'ira e il proposito di vendetta. Ne fara' le spese la neonata Aurora, figlia di re Stefano e della regina, sulla quale Malefica scagliera' la nota profezia. Ma questa non e' la storia della Bella Addormentata bensi' quella di Malefica, la storia di una vittima che, da grande, trovera' il modo di superare il male che le e' stato inflitto da chi amava.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giu...
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016
  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky ...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavor...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012