Sabato 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 20 gennaio 2018 | 05:00

Sabato 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HDUnstoppable - Fuori controllo
Primo giorno di lavoro per la recluta capotreno, un ragazzo dal cognome noto nel settore che arriva con una grande spinta dietro di sè. Il novellino capita nel treno merci operato dal veterano dei veterani, 28 anni di servizio e poca voglia di avere a che fare con ragazzini inesperti. È un brutto giorno per litigare, lo scopriranno presto, quando arriverà la notizia che, a causa di un incidente, sul loro binario c’è un convoglio grosso, lungo e carico di materiale pericoloso che procede verso centri abitati contromano, senza conducente a velocità crescente. Evitarlo non sarà semplice ma ancora più difficile si rivelerà fermarlo. Tra l’incompetenza di una dirigenza che non ha fiducia nei propri uomini e l’esigenza di rischiare la vita per salvare quella dei propri cari, i due tenteranno l’impresa impossibile.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
I Delitti del BarLume - La battaglia navale
Una nuova storia tratta dal romanzo di Marco Malvaldi ci riporta a Pineta. Il ritrovamento del cadavere di una donna al largo della baia di Calaluna da' il via alle indagini. Comm. Di
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda
Glenn Close e Gerard Depardieu diabolicamente insieme a caccia di dalmata. Dopo tre anni di cure, Crudelia e' diventata una paladina degli animali. Ma si sa, il lupo perde il pelo...     
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Finchè batte il cuore
I paesaggi paradisiaci del Belize celano una verita' infernale in un thriller con Gina Holden. Kate, detective sotto copertura, indaga sul rapimento di sua figlia e scopre un'orribile realta'.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Absolutely Fabulous - Il film
Jennifer Saunders e Joanna Lumley in un'esilarante commedia. Dopo aver fatto cadere Kate Moss nel Tamigi, le esuberanti Edina e Patsy fuggono in Costa Azzurra braccate dalla polizia.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Morgan
Esordio alla regia per il figlio di Ridley Scott, Luke, con una pellicola tra fantascienza e suspense. In un laboratorio top secret una consulente indaga su uno sconcertante incidente.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
The Birth of a Nation - Il risveglio di un popolo
Da una storia vera, un dramma antirazzista, premio della Giuria al Sundance. In una piantagione di cotone, lo schiavo Nat Turner organizza una rivolta contro i padroni bianchi.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Colazione da Tiffany [Versione Restaurata]
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un’amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all’altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l’ama davvero, e forse anche lei contraccambia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video