Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 26 Gennaio sui canali Sky Cinema HDAvengers: Infinity War
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Tu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

La tregua
Quattro soldati a cavallo dell'Armata Rossa giungono ad Auschwitz ricoperta di neve ed abbandonata dai nazisti in fuga e ai loro occhi appare uno spettacolo sconvolgente: centinaia di poveri esseri umani ridotti a larve, che si aggirano smarriti tra i reticolati. Inizia cos La tregua, il bel film di Francesco Rosi tratto dal celebre romanzo di Primo Levi con John Turturro, nei panni del romanziere, che racconta il lungo viaggio di ritorno da Auschwitz all'Italia di un gruppo di italiani scampati ai forni crematori, superstiti, affamati e spinti dal desiderio irresistibile di rientrare nelle loro case. Il viaggio, cominciato il 27 gennaio 1945, si concluder il 19 ottobre a Torino, dopo l'attraversamento di Polonia, Romania, Ungheria, Austria e Germania. Questa coproduzione, costata venti miliardi, diretta con mano sicura da Rosi che riesce a coniugare la poesia del libro di Levi con le esigenze dello spettacolo cinematografico, grazie anche alla partecipazione di uno stuolo di attori italiani di valore. Su tutti spicca John Turturro, un Primo Levi silenzioso e attonito di fronte ad una delle pi grandi tragedie dell'umanit.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

In ostaggio
Wayne Hayes (Robert Redford) ricopre una posizione di rilievo in un’azienda di notevoli dimensioni. Improvvisamente, viene rapito da un suo dipendente, Arnold Mack (Willem Dafoe). Nel tentativo di negoziare la liberazione, le vite di Wayne e della moglie Eileen (Helen Mirren) vengono messe a nudo, mostrandone luci ed ombre.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305 e 320)

Hercules
Le fantastiche avventure di Ercole nella classica storia d'animazione targata Disney. Vittima di un maleficio, l'eroe forzuto dovra' affrontare le dodici fatiche per tornare immortale.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Bad Boys
Pistola in pugno e distintivo sul petto per Will Smith e Martin Lawrence in un action-movie dal regista di ’Transformers’. Due poliziotti di Miami braccano una banda di narcotrafficanti di eroina. L’unica che puo’ individuarli e’ una prostituta. Ma la ragazza viene rapita...
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Sonnambula
Torbidi sviluppi sentimentali in un inaspettato triangolo amoroso. Durante una crisi di sonnambulismo, Michelle rimane incinta del vicino di casa che si innamora perdutamente di lei.  
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Waterboy
Bobby è un ragazzo un po’ tonto che si occupa di rifornire d’acqua la squadra di football locale. Un giorno però Bobby dimostra di avere tutti i numeri per essere un grande giocatore e portare finalmente in trionfo la sfortunata squadra che non vince da tantissimo tempo. C’è solo un problema: la possessiva e stamba mamma di Bobby non vuole che il figlio si dedichi al football, ma a spingere il ragazzo verso la carriera sportiva ci pensano l’allenatore e Vicki, una ragazza molto trasgressiva con un debole per Bobby.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ricomincio da noi
Scoprire, il giorno dell'anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un'amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza e' quella di reinventare la tua vita e mettere su una compagnia di ballo. Questo e' quello che succede nel divertentissimo film di Richard Loncraine, un'esilarante commedia sentimentale sul "non e' mai troppo tardi" che vede come protagonisti Timothy Spall e Imelda Staunton destinata a travolgere il pubblico in un mare di risate.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

L'appartamento
Billy Wilder, Jack Lemmon e Shirley MacLaine. L’appartamento è uno dei capolavori di un regista che a pensarci bene potrebbe essere il più grande di tutti i tempi. Autore di film che più comici non si può e di noir che difficilmente avrebbero potuto essere più neri, Wilder rende oro tutto quello che gira, nella sua filmografia poi L’appartamento rappresenta una della vette. In questa pellicola baciata dalla perfezione si racconta del timido Bud Baxter, impiegato in una società di assicurazioni, che riesce a far carriera prestando il suo appartamento ai superiori che vogliono concedersi scappatelle extra - coniugali. Baxter però avrà una sorpresa amara che lo farà cambiare.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Il filo nascosto
Ambientato nel mondo glamour della Londra 'anni 50, il rinomato stilista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono il centro del mondo della moda britannica, vestendo la nobilta', le star del cinema, le ereditiere, esponenti dell'alta societa', dame e debuttanti con lo stile unico della House of Woodcock. Le donne entrano e escono dalla vita di Woodcock, regalando allo scapolo d'oro ispirazione e compagnia, finche' non incontra una donna giovane e di carattere, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa un punto fisso nella sua vita, come musa e come amante. La sua vita, prima controllata e pianificata con cura e cautela, viene lentamente distrutta dall'amore. Nel suo nuovo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un artista in un viaggio creativo e delle donne che continuano a farlo viaggiare. Phantom Thread e' l'ottavo lungometraggio di Paul Thomas Anderson, e il secondo con Daniel Day-Lewis."
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

L'amore criminale
Julia e' la brillante caporedattrice di un web magazine e sta per sposarsi con David, giovane imprenditore di successo. Tutto sembrerebbe andare a gonfie vele ma c'e' un fantasma del suo recente passato: l'ex compagno Miguel, incarcerato per violenza domestica ed appena uscito di prigione, minacciando di sconvolgere di nuovo la vita di Julia. Ma c'e' un'altra minaccia, ben piu' oscura, all'orizzonte ed e' Tessa, ex moglie di David e madre della piccola Lily. Quando Julia si trasferisce a casa di David, Tessa si vede portar via la sua (ex) vita e l'affetto della figlia, e mette in cantiere una serie di azioni di sabotaggio contro la nuova arrivata.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Lucy
Lucy e' una studentessa costretta a portare una valigetta dal contenuto misterioso a un coreano.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Amore 14
Carolina detta Caro è una ragazza graziosa e solare che vive nel suo piccolo grande universo di tredicenne. Questo è composto dalla famiglia, dal padre infermiere, dalla madre che lavora in una stireria, dall’arcigna sorella maggiore e da Giovanni detto Rusty James, il fratello più grande per il quale ha una venerazione, oltre che dalle sue migliori amiche, Claudia detta Clod e Alice detta Alis. Assieme a queste, Caro scandisce il suo ultimo anno alle scuole medie in base all’evolversi dei palpiti e dei sussulti d’amore. Dopo aver finalmente incontrato il ragazzo dei suoi sogni ed aver perso il suo numero di cellulare, Caro trascorre infatti l’intero anno scolastico in attesa di poter rincontrare il suo principe azzurro dalla giacca di pelle e dai riccioli ribelli, cercando di capire cosa è amore e come lo si mette in pratica. Nel frattempo, l’adorato fratello maggiore abbandona gli studi di medicina contro il volere del padre per lavorare in una casa editrice e far pubblicare un suo romanzo. Ma anche i desideri dei ventenni sono difficili da realizzare.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Dopo aver lavorato una vita, Fabio Romano (Enrico Brignano) rischia di perdere il suo posto di lavoro. Il suo nuovo capo, Saraceni (Giorgio Panariello), e' intenzionato ad ottimizzare i costi e per farlo dovra' tagliare qualche testa. Fabio, in ballottaggio con De Pascalis (Maurizio Casagrande), sa bene che alla sua eta' non puo' permettersi di rimanere disoccupato e deve trovare il modo per convincere Saraceni di essere un elemento su cui fare affidamento.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022