Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 17 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 17 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Febbraio sui canali Sky Cinema HDGuardiani della Galassia Vol.2
Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e Kurt Russell nel sequel di fantascienza targato Marvel e candidato all'Oscar 2018. Il mistero delle origini di Peter Quill incombe sui Guardiani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Il caso Spotlight
Oscar 2016 come miglior film e migliore sceneggiatura alla pellicola con Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Michael Keaton. La squadra giornalistica Spotlight del Boston Globe comincia una clamorosa indagine per portare a galla gli abusi sessuali perpetrati da oltre 70 sacerdoti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Oliver&Company
Simpatico cartone animato prodotto dalla Walt Disney che non manca di divertire grandi e piccini in cerca di puro svago. Un piccolo gatto senza "genitori" viene accolto a zampe aperte da un gruppo di cani che fanno del furto un vero e proprio mestiere. Il capo Dodger deve rispondere poi delle refurtive a un brutto ceffo malavitoso. Il piccolo Oliver, il gatto orfano, viene un giorno trovato e accudito da Jenny, una brava bambina. Scatta così un piano da parte dei due caporioni del gruppo di cani: rapire Oliver per avere dei soldi in cambio. Chiaramente ispirato a Oliver Twist di Charles Dickens.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Bouquet - Il profumo della vita
Emozionante family-drama con Danny Glover. Due sorelle mettono da parte le incomprensioni che hanno sempre segnato il loro rapporto per fornire un aiuto decisivo alla loro madre.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Generazione 1000 Euro
Milano un gruppo di giovani neolaureati galleggia nell’orbita dell’instabilità esistenziale. Matteo, che si definisce un luogo comune, è un genio della matematica; nelle vesti di "cultore della materia" tiene lezioni sull’insostenibilità di Gödel, ma per tirare a campare lavora nel reparto marketing di un’azienda in odore di taglio del personale. L’amico e coinquilino Francesco mette in pratica la sua passione per la settima arte facendo il proiezionista in un cinema d’essay e osserva la vita come se fosse un film, dando un voto alle cose. Lasciato dalla fidanzata tirocinante in attesa di asportare il suo primo pancreas, e perse le sicurezze economiche di un terzo inquilino che li ha appena abbandonati con un debito, Matteo si trova diviso tra la passione e la ragione - e tra due donne che entrano con impeto nella sua vita - nell’eterna sospensione d’animo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Mine
Suspense implacabile nel sorprendente thriller italiano con Armie Hammer. Afghanistan: in una zona minata, un soldato deve rimanere immobile per non saltare in aria.  
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
La comune
Copenaghen 1975. Erik ed Anna, architetto e insegnante lui e conduttrice di TG lei, hanno una figlia adolescente e si trovano ad ereditare una casa molto grande. Anna ha un'idea e spinge il marito ad accettarla: invitare alcuni amici a vivere con loro dando origine a una comune. Ben presto il gruppo si forma e si dà delle regole non sempre rispettate da tutti ma fra riunioni, pranzi e feste di Natale le cose sembrano funzionare. Fino a quando una nuova persona entra nella vita di Erik mutandone le prospettive.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
L'erba del vicino è sempre più verde
Uno scintillante classico di Hollywood con Cary Grant, Deborah Kerr e Robert Mitchum, dal regista di 'Cantando sotto la pioggia'. Una coppia di aristocratici inglesi apre le porte del proprio castello ai visitatori, e si ritrova coinvolta in un inaspettato intreccio amoroso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk LIVE #IBC2023 | Forum Europeo Lucca

    🔊 In diretta da RAI Amsterdam, sintonizzati per la prima giornata della nuovissima edizione dell'IBC 2023, dove saranno presentate le ultime novità in termini di prodotti, servizi e tecnologie nel mondo broadcaster, media e digitale. 🔊 Non perdere l'appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 settembre 2023
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012