Sabato 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 24 febbraio 2018 | 05:00

Sabato 24 Febbraio sui canali Sky Cinema HDJackie
Natalie Portman nel film di Pablo Larrain premiato per la miglior sceneggiatura a Venezia. Dopo gli spari di Dallas, Jacqueline Kennedy affronta il dolore per l'assassinio del marito.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
The Hours
Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo Mrs Dalloway scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti. Prima storia: della stessa Woolf (Nicole Kidman, deturpata per assomigliare all’originale), fine anni venti, Inghilterra, quando la scrittrice non riesce ormai più a controllare il suo mortale esaurimento (infatti si annegherà riempiendosi le tasche di sassi). La seconda è quella di Laura (Julianne Moore) a Los Angeles 1949, che ha, fra le altre angosce, un marito dolciastro e convenzionale che le fa odiare la vita e il figlio: li abbandonerà per trovare se stessa. Infine ecco Clarissa (Meryl Streep), editor newyorkese ai giorni nostri, che sostiene un poeta morente di AIDS (che poi è il figlio abbandonato da Laura).  Bravissime le tre protagoniste.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)
 
Uno zoo in fuga
Questa divertente avventura animata vede come protagonisti un bizzarro assortimento di animali dello zoo di New York: un leone, una giraffa, un anaconda, un koala ed uno scoiattolo, che scoprono la giungla d’asfalto quando si imbarcano in una coraggiosa missione per salvare un giovane leone spedito per errore nella natura selvaggia.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Obsession - Il Passato Ritorna
L'amore si trasforma in ossessione in un thriller con Charisma Carpenter. Sonia accetta di lasciare New York per lavoro ma qualcuno non ha intenzione di lasciarla andare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
I delitti del BarLume - La briscola in cinque
All'alba di una domenica mattina, con i postumi di una serata in discoteca, Marchino ritrova in un casotto abbandonato poco fuori Pineta il cadavere di una giovane e bellissima ragazza. Il nostro Viviani sara' suo malgrado costretto ad indagare a fianco della Fusco per risolvere questo caso misterioso. Tra gli scherzi dei vecchini, le gelosie di Tiziana e i continui due di picche di Vittoria, Massimo scoprira' che non sempre chi e' in squadra con te e' un tuo alleato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Deepwater - Inferno sull'oceano
Il 20 aprile 2010, la Deepwater Horizon, una piattaforma petrolifera per la trivellazione e l'estrazione del petrolio gestita dalla società privata Transocean, inizierà a perforare la costa meridionale della Louisiana per conto di BP. Il tecnico capo dell'elettronica Michael "Mike" Williams (Mark Wahlberg) e il responsabile dell'installazione offshore James "Mr. Jimmy" Harrell (Kurt Russell) sono sorpresi nell'apprendere che i lavoratori assegnati per registrare il cemento destinato a controllare la qualità del cemento dietro l'involucro sono sono mandati a casa prima, senza poter fare un test sulla pressione, su insistenza dei dirigenti della BP Donald Vidrine (John Malkovich) e Robert Kaluza (Brad Leland). Mentre Mike prepara la squadra di perforazione, tra cui Caleb Holloway (Dylan O'Brien), Shane Roshto e Adam Weise. Harrell incontra Vidrine e lo convince a condurre un test, che serve solo a indebolire ulteriormente il cemento già mal posizionato. La sua pazienza si sta assottigliando, e senza aspettare che Harrell confermi i risultati, Vidrine ordina che il flusso scorra.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Bota Cafe'
Ironia, malinconia e folclore in un film sui sopravvissuti del comunismo. Nel bar di uno sperduto villaggio albanese si intrecciano i destini di un gruppo di persone esiliate dal regime.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il medico della mutua
Il protagonista è un giovane dottore (Alberto Sordi), deciso a (quasi) tutto per fare soldi e carriera. Circuisce la vedova di un collega per poter mettere le mani sullo stock di mutuati della buonanima. Lascia la dolce fidanzata per sposare la figlia di un pezzo grosso. Otterrà quello che voleva.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video