Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 12 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 12 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Spider-Man: Homecoming
Tom Holland interpreta l'Uomo Ragno nella pellicola con Michael Keaton e Robert Downey Jr. Reduce dall'esperienza con gli Avengers, Spider-Man difende l'umanita' dagli artigli dell'Avvoltoio.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Allied - Un'ombra nascosta
Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. 1942: due spie in missione a Casablanca s'innamorano, ma la guerra fara' emergere segreti inconfessati.      
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Against The Wild
Nel cuore della natura piu' selvaggia in un film avventuroso. Scampati a un incidente aereo, due fratellini e il loro inseparabile cane lottano contro le avversita' in attesa dei soccorsi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Splash - Una sirena a Manhattan
Una bella sirena di Manhattan s’innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Uomini di parola
Al esce di prigione dopo aver scontato 28 anni di pena. Ad attenderlo all'uscita c'e' il vecchio amico e complice Doc che lo accompagna nella sua prima serata e notte di liberta'. Doc pero' ha un compito preciso: il boss che all'epoca ha perso l'unico figlio nella rapina che ha portato Al in carcere ha atteso tutti questi anni per vederlo uscire e poi ucciderlo. Il compito e' stato affidato a Doc.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Autopsy
Emile Hirsch e Bryan Cox in un horror claustrofobico acclamato da Stephen King. Due medici legali esaminano il cadavere di una ragazza e rimangono imprigionati in un incubo terrificante.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Sogni e delitti
Colin Farrell e Ewan McGregor sono due fratelli di origine proletaria. Il primo fa il meccanico, ha il vizio del gioco e un’attrazione fatale per il whisky, il secondo aiuta il padre al ristorante e coltiva confuse ambizioni di riscatto sociale. Quando il ricco zio, trasferitosi in Cina per affari, va a trovarli, i due si precipitano a chiedergli un prestito per uscire dai rispettivi impasse: uno è infatti nei guai con i creditori per aver contratto un debito di gioco, mentre l’altro ha perso la testa per una sensuale, misteriosa e volubile attrice dilettante, con la quale sogna di trasferirsi a Los Angeles. Lo zio si rivela disponibile ad aiutarli, ma pone una condizione pesante come un macigno: sarebbero disponibili a uccidere un suo nemico in affari, le cui rivelazioni potrebbero costargli la galera?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Il gatto
Poco conosciuta commedia nera diretta dal maestro Luigi Comencini, Il gatto racconta di una strana coppia di fratelli che se ne fanno e ne fanno di tutti i colori per sfrattare gli inquilini di uno stabile di cui sono proprietari al fine di venderlo. Ugo Tognazzi e Mariangela Melato interpretano la bizzarra famiglia ristretta, insieme a loro un cast di prim’ordine che comprende Philippe Leroy e Dalila DiLazzaro, Aldo Reggiani e Bruno Gambarotta. Un tono dissacrante e decisamente cattivo serpeggia nel film, così le liti tra la nubile sorella interpretata da Mariangela Melato e lo scapolo fratello di Ugo Tognazzi hanno la forza della realtà, il segno della verità.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: la visita di Nando il Telecomando a Siena

    Dopo lo stop dovuto alle avverse condizioni meteorologie nelle zone di La Spezia e Lunigiana: da martedi 8 Novembre 2011 riprendono i passaggi alla televisione digitale terrestre. Progressivamente in Toscana, per poter continuare a guardare tutti i programmi televisivi di Rai, Mediaset, La7 e tv locali sarà necessario munirsi di decoder DTT DVB-T o di televisore con decoder integrato in vendita nei principali negozi di elettronica. Sempre in questi giorni prosegue anche il tour informativo del Ministero dello Sviluppo Economic...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 08 novembre 2011
  • Spot TIM - Il calcio, la piu grande passione degli italiani

    TIM dedica al calcio il suo nuovo spot istituzionale che racconta oltre 100 anni della più grande passione sportiva degli italiani, attraverso l’evoluzione dei mezzi di comunicazione nel tempo. Lo spot parte dal calcio d’inizio del primo Campionato, siamo nel 1898 a Torino e le azioni sono immortalate da un fotografo le cui istantanee vengono riprodotte su un giornale sportivo. Dalle immagini d’inizio secolo si passa alle radiocronache degli anni ‘40 e alle dirette tel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 giugno 2021
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022