Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 19 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 19 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Parker
Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un'agente immobiliare in crisi finanziaria.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra
Tornano le tartarughe mutanti nel pirotecnico sequel con Megan Fox, prodotto dall'infallibile Michael Bay. Il mostruoso alieno Krang vuole conquistare il mondo da una dimensione parallela ma dovra' fare i conti con l'invincibile quartetto e con la tenace giornalista April.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
La canzone del mare
Il film ambientato nel 1987 e racconta la storia di Saoirse, l'ultima Selkie, e di suo fratello Ben. Quando la madre scompare vengono mandati a vivere nella citta' con la nonna, ma durante la notte di Halloween decidono di sgattaiolare e di tornare a casa nel faro vicino al mare. Durante il loro viaggio incontrano creature dimenticate di una tradizione che sta scomparendo, e scoprono che le canzoni di Saoirse sono la chiave per la loro sopravvivenza. Ma Saoirse non puo' cantare e nemmeno parlare senza il suo cappotto Selkie, che suo padre le ha tolto per paura di perderla come sua madre. Inizia cosi' una corsa contro il tempo per farla riunire con il suo cappotto e salvare le creature della tradizione popolare.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
L'abbazia dei misteri
Un brutale omicidio in un convento innesca un thriller carico di suspense. Una giovane suora indaga sulla morte della Madre Superiora scoprendo dei segreti inimmaginabili.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Proprio lui?
James Franco e Bryan Cranston in una commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Un padre possessivo scopre che il promesso sposo della figlia e' un miliardario gretto e insopportabile.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Like Share Follow
Dai produttori di "Get Out - Scappa", un horror psicologico sull'ossessione. Una star di YouTube si innamora di una sua fan che ha un pericoloso lato oscuro da nascondere. 
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Confucio
V secolo a.C.: il saggio Kong Qiu – per l’occidente sarà Confucio – viene accolto a corte dal re di Lu, nella speranza che il suo contributo possa moderare la barbarie diffusa nel regno, preda di faide tra i suoi feudatari. Tanto su questioni di pace che in faccende di guerra, Kong Qiu si distingue per le sue brillanti intuizioni, divenendo Capo Consigliere e attirandosi le ire dei vassalli del re, desiderosi di sbarazzarsi dello scomodo filosofo. Costretto all’esilio, Kong Qiu inizierà una lunga peregrinazione per i regni cinesi, senza mai rinunciare ai suoi ideali né alla speranza di tornare a Lu.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
1855 - La grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.   
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • #EPCC - E poi c'e Cattelan - La hit di Ale e Ghali

    Grande ritorno per “E poi c’è Cattelan”, il late show della seconda serata di Sky Uno HD condotto da Alessandro Cattelan, che questa sera riparte con una nuova imperdibile edizione ricca di grandi ospiti che, accompagnati della musica degli Street Clerks, si prestano per i divertenti giochi in studio e ...
    S
    Sky
      giovedì, 25 gennaio 2018