Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 2 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Novità - Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Mercoledi 2 Maggio sui canali Sky Cinema HDSoul surfer
Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film sarà la cronaca delle lotte che questa surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a 13 anni.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Cenerentola (Vers.2015)
Ella e' una bambina che cresce felice tra mamma e papa'. Ma la sua serenita' e' turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. E coraggio e gentilezza le serviranno qualche anno piu' tardi con la donna che il padre sposera' in seconde nozze. Dispotica e ambiziosa, Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie frivole da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella e' costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo nel bosco dove incontra Kit, un ragazzo cortese che lavora a palazzo e al servizio del re. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo bandito dal banditore reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha pero' fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassu' qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realta'. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungera' il castello e scoprira' che Kit e' addirittura un principe. Il suo principe.2015)
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)

Abel - Il figlio del vento
L'amicizia e l'avventura sono gli ingredienti di una suggestiva pellicola con Jean Reno, ambientata sulle Alpi. Il dodicenne Lukas salva la vita di un aquilotto caduto dal nido e decide di allevarlo in gran segreto fino al giorno in cui potra' volare libero.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Se permetti non parlarmi di bambini!
Da quando si e' separato Gabriel non ha fatto altro che pensare a sua figlia Sofia e a trascorrere del tempo con lei. Le altre donne non sembrano interessargli nemmeno. Poi pero' si ripresenta al suo negozio di musica l'ex compagna di liceo Vicky, da sempre ammirata, oggi piu' affascinante che mai. Per lei, Gabriel e' disposto a tutto, persino a mentire su quanto ha di piu' caro. Cosi', quando Vicky gli fa capire che potrebbe essere sua per sempre, a patto che non ci siano bambini di mezzo, Gabriel non ha il coraggio di dirle la verita' su Sofia e nega la sua esistenza.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Babbo Bastardo 2
Squallido, sboccato e osceno quanto basta, il cinico babbo natale di Billy Bob Thornton e' ancora una volta protagonista alcolizzato di una favola nera, appesa al cavo sfilacciato di un forno elettrico, sull'orlo del suicidio. lo avevamo lasciato in compagnia dell'amabile Sue e del paffuto Thurman Merman (la versione gioiosa di un "moccioso appiccicoso") in un apparente clima di serenita' ritrovata. Ma l'happy ending non appartiene alla vista sfocata dell'ultimo bicchiere di whiskey. Presto detto, la meta questa volta sara' Chicago. Coi soliti abiti rossi, la stessa barba bianca, l'immancabile elfo traditore e una new entry di tutto rispetto, mamma Sunny, spietata personalita' che sciorina nomignoli come fossero caramelle ad Halloween, il magnetico Willie Soke dovra' scassinare la cassaforte di un ente di beneficenza che si occupa di piccoli orfani. Catapultato in un vortice d'insulti dal miraggio di guadagnare milioni di dollari, Willie scoprira' a colpi di litigi e parolacce quanto la sua vita disastrata sia merito dell'egoismo illimitato di Sunny. Di come una madre menefreghista e anaffettiva sia causa - tra gli altri - del suo rapporto con le donne, ingestibile anche nell'ambito del piu' immediato dei complimenti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Un ragionevole dubbio
Mitch e' un procuratore distrettuale infallibile, che non ha mai perso una causa. Una sera si concede un po' di baldoria con i colleghi, ma decide comunque di tornare a casa in auto; terrorizzato dalla polizia finisce per investire un uomo, ridotto in fin di vita, e lo abbandona dopo aver chiamato un'ambulanza. Venuto a sapere della morte dello stesso e dell'arresto di un presunto omicida, fa di tutto per ottenere il caso e scagionare l'imputato, un meccanico di nome Clinton Davis.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Glory - Non c'è tempo per gli onesti
Tra umorismo e amarezza, le contraddizioni di una societa' piagata dalla corruzione. Premiato dallo Stato per un atto di onesta', un ferroviere affronta una grottesca disavventura.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau
Settimo capitolo dell'irriverente saga diretta da Blake Edwards. Lo straordinario diamante indiano 'La pantera rosa' e' scomparso misteriosamente e con esso anche l'ispettore Clouseau. Un detective, piu' imbranato del predecessore, deve ritrovarli entrambi. Nel cast, David Niven.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Arriva Party su DAZN, nuova funzionalita' social

    Dopo il rilascio nel mercato spagnolo, arriva anche in Italia «Party» di DAZN. La nuova funzionalità interattiva consente ai fan di vivere in maniera ancora più coinvolgente e social l’esperienza di visione in app, rimanendo all’interno dello stesso ‘ecosistema’ digitale. Con “Party” è possibile, infatti, condividere le emozioni del grande calcio con gli altri tifosi e con i talent di DAZN, tifando per la propria squadra attravers...
    D
    DAZN
      giovedì, 04 maggio 2023
  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta Cena di Gala che ha aperto la manifestazione. A rendere affascinante la serata la voce potente di Ilaria Della Bidia, cantante, pianista e cantautrice che ha eseguito...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Sulla base di un secondo accordo commerciale relativo alla distribuzione ...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018