Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 5 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 5 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Novità - Dal 27 Aprile su Sky arrivano 5 canali Premium Cinema senza costi aggiuntivi

Sabato 5 Maggio sui canali Sky Cinema HDAmore e inganni
Langford, Regno Unito, fine XVIII secolo. Lady Susan e' rimasta vedova per l'improvvisa morte del marito. Lascia quindi la residenza di Langford insieme alla figlia Frederica per stabilirsi a Churchill, dai parenti del defunto consorte. La cognata Catherine diffida fortemente di Lady Susan, ma sembra non potere nulla contro lo schema della fascinosa vedova, che intende sedurre il fratello di Catherine, Reginald, e maritare la figlia con il ricchissimo ma ebete Sir James Martin.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
La Bella e la Bestia
2 candidature Oscar 2018 per l'intramontabile favola Disney nella versione live-action con Emma Watson. L'amore di una ragazza spezza l'incantesimo che ha trasformato un principe in un mostro.
(SKY CINEMA PRINCIPESSE HD ore 21.15)
 
8 amici da salvare
Remake del classico giapponese Antarctica, 8 Amici da Salvare racconta la storia vera di un'eroica muta di cani da slitta abbandonata a se stessa in Antartide, a seguito di un'evacuazione di emergenza durante una spedizione scientifica. La guida Jerry Sheperd, decisa ad onorare la fedeltà dei propri amici a quattro zampe, intraprenderà una crociata personale al fine di riuscire ad organizzare una spedizione di recupero. I ghiacci del polo sud fanno da imponente cornice a questa favola moderna, in cui si celebra a tutto tondo il valore dell'amicizia. Seppur appesantita dall'eccessivo minutaggio e viziata da sequenze pseudo-documentaristiche posticce, l'opera trova nell'innata espressività degli animali la propria ragion d'essere, contesto in cui anche la totale mancanza di carisma di un Paul Walker sempre più telecomandato risulta funzionale. Intrattenimento per famiglie secondo tradizione Disney.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Angel Eyes - Occhi d'angelo
Jennifer Lopez e Jim Caveziel in un dramma sentimentale ambientato a Chicago. Il destino di una poliziotta si intreccia con quello di un misterioso individuo che le ha salvato la vita
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Mamma o papa'?
Paola Cortellesi e Antonio Albanese nel remake di un'irriverente commedia francese. Due coniugi divorziati ingaggiano una guerra senza esclusione di colpi per non ottenere la custodia dei figli.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
La vendetta di Carter
Remake di un film inglese del 1970, ma soprattutto rimando ad un certo cinema "violento" dello stesso periodo? Assolutamente sì. Ma quando gli ingredienti di un film sono tanti, e provenienti da altri autori, il dosaggio e l'assemblaggio diventano fondamentali. E così in questo film funziona piuttosto bene la prima parte, invece non per la seconda. La prima racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Per una vita migliore
Una struggente storia di redenzione con Damian Bichir, candidato agli Oscar. Los Angeles: un immigrato messicano affronta una lunga odissea per ritrovare il suo furgoncino rubato.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)
 
La Pantera Rosa - Il mistero Clouseau
Settimo capitolo dell'irriverente saga diretta da Blake Edwards. Lo straordinario diamante indiano 'La pantera rosa' e' scomparso misteriosamente e con esso anche l'ispettore Clouseau. Un detective, piu' imbranato del predecessore, deve ritrovarli entrambi. Nel cast, David Niven.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto Contador, si vede una marionetta di Nadal urinare nel serbatoio della sua vettura, salire in auto e sfrecciare prima di essere fermato dalla polizia. Poi la provocatoria scritta: «Atleti s...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Digitale Terrestre, al via lo switch off della Liguria: i servizi di TGR e PrimoCanale

    Oggi in Liguria è iniziato il cosiddetto ''switch-off'' ovvero lo spegnimento definitivo di tutte le trasmissioni televisive analogiche e l’accensione di quelle digitali che nei prossimi giorni seguirà scadenze precise: dal 10 al 13 Ottobre Imperia e provincia dal 14 al 17 Ottobre parte della provincia di Savona dal 18 al 20 Ottobre Valle Stura, Valle Scrivia, Val Trebbia il 21 Ottobre la città di Sestri Levante dal 24 al 25 Ottobre Savona città e restante parte della provincia
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 10 ottobre 2011
  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarotti, Domingo e Carreras. Per ulteriori informazioni:
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011