Martedi 29 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Martedi 29 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 29 maggio 2018 | 05:00

Martedi 29 Maggio sui canali Sky Cinema HDIl miracolo  
La serie evento di Niccolo' Ammaniti, una nuova produzione originale Sky. Una scioccante verita' affiora dal passato di Padre Marcello. Intanto il test sul sangue di Amin produce un esito spiazzante.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Blade Runner 2049
L'agente K e' un blade runner della polizia di Los Angeles, nell'anno 2049. Sono passati trent'anni da quando Deckart faceva il suo lavoro. I replicanti della Tyrell sono stati messi fuori legge, ma poi e' arrivato Niander Wallace e ha convinto il mondo con nuovi "lavori in pelle": perfetti, senza limiti di longevita' e soprattutto obbedienti. K e' sulle tracce di un vecchio Nexus quando scopre qualcosa che potrebbe cambiare tutte le conoscenze finora acquisite sui replicanti, e dunque cambiare il mondo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

La donna perfetta
Un reality show, nella realta' di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma e' che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
   
Una squadra da sogno
Medi Sadoun e Gerard Depardieu in una commedia su sport e affetti familiari. In convalescenza per un grave infortunio, un calciatore prova a ricucire il rapporto con suo padre.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
The Package
Tommy lavora per il boss Big Doug facendo per lui l'esattore ed utilizzando metodi di intimidazione decisamente sbrigativi. Un giorno Big Doug lo incarica di consegnare un pacchetto di cui non deve conoscere il contenuto a un altro temibile malavitoso: il Tedesco. Tommy vorrebbe evitare l'incarico ma è costretto ad accettarlo se vuole che il fratello minore, attualmente in carcere, veda estinto l'oneroso debito che ha proprio con Big Doug. Da quel momento entrerà nel mirino di diversi personaggi pericolosi che vogliono impadronirsi del pacchetto.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
   
Tutte le cose che non sai di lui
Gray è ormai giunta al giorno delle nozze ma è un funerale che l'attende perché il fidanzato muore in un incidente. Da quel momento gli amici del fidanzato cercheranno di aiutarla ma non riusciranno a tenerle nascosto che lui aveva una doppia vita e che a Los Angeles esiste una donna, Maureen, che ha avuto un figlio da lui e del cui mantenimento l'uomo ha continuato ad occuparsi. Il colpo è davvero forte per la ragazza e diventa maggiore quando Maureen e il bambino si presentano a casa sua.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Ghostbusters II
Si riforma la squadra degli "Acchiappafantasmi" (dispersa dopo la precedente avventura). C’è ancora bisogno di loro. Sigourney Weaver, che fu l’amante di Bill Murray, ora chiede il suo aiuto. Il suo bambino, avuto da un seguente matrimonio, mostra propensioni diaboliche. Urge esorcizzarlo prima che rada al suolo la Quinta Strada e zone limitrofe.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
A testa alta
Catherine Deneuve nel toccante percorso di formazione di un ragazzo problematico. Abbandonato dalla madre, il destino di Malony finisce nelle mani di un giudice e di un assistente sociale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
L'orca assassina
Nolan (Richard Harris), capitano irlandese, decide di catturare un'orca, impresa ritenuta difficilissima. Ma provoca la morte di una femmina orca sotto gli occhi del suo maschio. L'animale perseguita l'uomo in tutti i modi. Il redde rationem avverra' sui ghiacci del Polo Nord.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Vacanze ai caraibi
Mario scopre cha la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio e' ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero e' in realta' uno squattrinato.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Kubo e la spada magica
Un nuovo lungometraggio animato prodotto dalla LAIKA e dalla Focus Features, che racconta una travolgente avventura ambientata nell'antico Giappone. Kubo si prende cura della madre nel loro tranquillo villaggio sulla costa, fin quando uno spirito del passato lo raggiunge per infierire una vendetta secolare. Improvvisamente in fuga dagli dei e dai mostri, l'unica possibilita' di sopravvivenza per Kubo e' trovare la magica armatura, che una volta era stata indossata dal padre deceduto, il piu' grande samurai che il mondo abbia mai conosciuto. Invocando il proprio coraggio, Kubo si imbarca in un'odissea emozionante mentre affronta la storia della famiglia e lotta con coraggio per la terra e le stelle.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Il Re e' tornato. L'avevamo lasciato "ramingo" vincitore nel fosso di Helm e lo ritroviamo blasonato e armato dalla spada dei re (Narsil), ri-forgiata dalla sapienza di Elrond, nell'ultima epica battaglia contro l'Oscuro Signore di Mordor. Ritornato e ritrovato Aragorn al trono di Gondor, l'ultimo libro del ring tolkieniano riprende, insieme, trame e destini sospesi all'ombra de Le due torri: soccorrendo Frodo, rivelando Sam, consumando Gollum, confermando eroi, ricomponendo La Compagnia dell'anello. A tornare, anche e naturalmente e' l'anello, peccato originale all'inizio del mondo, al principio dellaTerra di mezzo governata da una quiete ancestrale scossa da una sottrazione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Il genio della truffa
Storia di truffatori, di ladri, di gente disonesta. Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank.La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi:lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anzichè scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere. Matchstick Men è una commedia lontanissima dai kolossal di Scott con un solo effetto speciale: una scena di allucinazione. Costruito con una sceneggiatura di ferro (battute esilaranti e ritmo perfetto), ricco di colpi di scena, il film vuole mettere in scena il lato comico delle manie e delle deviazioni dei comportamenti umani. Il regista schiva con leggerezza le trappole del cinema americano contemporaneo, senza perdere la lucidità nel descrivere la sotterranea corruzione dell’Occidente.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Thin Ice - Tre uomini e una truffa
Un assicuratore viene accusato da un fabbro un po' folle del furto di un raro violino che apparterrebbe a un agricoltore in pensione.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video