Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Domenica 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 22 Luglio sui canali Sky Cinema HD2:22 - Il destino è già scritto
Michiel Huisman e Teresa Palmer in un thriller sul fato. Un controllore del traffico aereo, sospeso dal servizio per un errore, si convince di essere vittima di uno schema di eventi.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Codice Unlocked
Noomi Rapace, Orlando Bloom e Michael Douglas in un teso spy-action. Alice, agente esperta negli interrogatori, mette sotto torchio un terrorista ma commette un pericoloso passo falso.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Hook - Capitan uncino
Un film di Walt Disney, ma fatto con persone vere e non cartoni animati. Ecco una possibile descrizione della pellicola di Spielberg ispirata a Peter Pan. Il regista ha sempre cercato di diventare il nuovo Disney ma, ad esempio, coi cartoni animati come Fievel non e' riuscito nell'intento. Forse qui ci e' andato molto vicino. Regia di un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna. Julia Roberts e' un "campanellino" piuttosto smorfioso come i bambini quando fingono di recitare. Oltre all'apparizione del cantante-attore Phil Collins ( Buster) nel ruolo di un poliziotto, c'e' poi un piccolo cameo di Glenn Close, quasi irriconoscibile, che fa un pirata con tanto di baffi che viene giustiziato. Per quanto riguarda la storia e' divisa in due parti: la prima e' la vita normale di Peter Banning, avvocato amministrativo, la seconda e' incentrata sulla sfida tra Capitan "Hook" Uncino e Peter Banning "Pan". La molla che fa scattare tutto e' il desiderio di Uncino di incontrare ancora il suo nemico, che nel frattempo e' "cresciuto". Alla fine tutti saranno felici e contenti tranne Uncino, ingoiato dal suo alligatore-orologio e la povera Campanellino innamorata di Peter che pero' e' sposato e con prole. Come giocattolo funziona.
(SKY CINEMA ANNI 90 HD/canale 303 ore 21.15)

Oceania
Dai creatori di 'Frozen', l'animazione Disney campione d'incassi 2016. Una ragazza Maori, discendente da una stirpe di navigatori, intraprende un viaggio alla ricerca di un'isola leggendaria.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Tsatsiki e la guerra delle olive
Avventurosa commedia sull'amicizia e la forza di non arrendersi mai. Il piccolo ma coraggioso Tsatsiki, in Grecia per le vacanze, vuole impedire la chiusura dell'albergo di suo padre.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Bruce Lee - La grande sfida
Il mito di Bruce Lee rivive in un esaltante action. Nella San Francisco degli anni 60, la futura leggenda del kung fu sfida il maestro Wong Jack Man in un epico duello.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Le due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Baywatch
Dwayne Johnson e Zac Efron nell'action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Vi presento Toni Erdmann
Winfried Conradi e' un uomo age'e col vizio dello scherzo. Le sue buffonate colpiscono democraticamente familiari e fattorini che bussano alla porta e provano allibiti a consegnargli l'ennesimo pacco. Insegnante di musica in pensione, la sua vita si muove tra le visite alla vecchia madre e le carezze al suo vecchio cane, ormai cieco e stanco. A casa della ex moglie una sera a sorpresa ritrova sua figlia. Ines ha quasi quarant'anni e una carriera che impegna ogni ora della sua giornata. Occupata in un'azienda tedesca che l'ha traslocata a Bucarest, vive appesa al telefono e a una vita incolore, dedicata completamente alla professione e con poco tempo da spendere in famiglia. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e di passare qualche giorno con lei ma il lavoro e il disagio nei confronti del genitore hanno la meglio sui tentativi affettuosi. Winfried pero' non si arrende, infila una parrucca e una dentiera artificiale e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann, coach naive e improvvisato che sa bene che una canzone crea piu' valore di un'azione in borsa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Moby Dick, la balena bianca
La caccia del capitano Achab alla balena bianca e' una ricerca che l'uomo fa di Dio, un Dio che si rivelera' irrazionale e malvagio: la baleniera affondera' con tutto l'equipaggio.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Ragazze nel pallone sfida mondiale
Le Rebels, tre volte campioni nazionali di cheerleading, vengono sfidate da un misterioso team chiamato The Truth, intenzionato a distruggere la loro reputazione
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Youth
Youth e' il resoconto di lunghe chiacchierate intorno ad una tavola imbandita poveramente, dove a volte una Coca Cola da due litri basta per far festa ma spesso e' l'alcool a rendere sopportabili le serate in compagnia. Il regista non ci risparmia nessuno dei contributi realistici che questa gioventu' puo' offrire: manie e sogni di grandezza, il dopo sbronza, pasti rumorosi, sedute al gabinetto, battute da caserma. Vicende con epiloghi che svolte strappano un sorriso per la soluzione trovata, con risultati puerili. Del film, del resto, c'e' poco oltre il racconto di disperate vite trascinate via, in cui l'amico in stato vegetativo e' quasi indistinguibile dai coetanei ancora in giro. Un film che ha una sua valenza nella descrizione di queste vite disperate e sprecate, nulla piu'. Il dubbio e' di una disperata coincidenza tra i soggetti osservati e colui che li filma.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
La casa 2
Un professore ha cercato di decifrare il famigerato libro dei morti, il Necronomicon, ma se n’è amaramente pentito. Schifosi ectoplasmi hanno invaso il suo chalet, facendo a pezzi il prof., sua moglie e i seguenti visitatori. Arriva anche la figlia del prof. e per poco non fa la stessa fine...
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Il curioso caso di Benjamin Button
Regia di D. Fincher, con B. Pitt, T. Swinton; USA 2008. Benjamin Button nasce al termine della prima Guerra Mondiale. Appena nato rivela tutte le caratteristiche di un uomo di ottant'anni.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Scuola di polizia 4
Lassard, comandante della polizia, pensa sia una buona idea addestrare i cittadini attuando cosi' la prevenzione dei crimini. Con cio', potrebbe anche ingraziarsi i suoi superiori. Ma il gruppo, capeggiato da una vivace vecchietta, provoca un mucchio di guai. L'odioso capitano Harris osteggia l'iniziativa. Quando gli esponenti di una commissione vengono per verificare la validita' dell'operazione, il sergente Mahoney provoca un'evasione, ed e' qui che i cittadini danno prova delle loro indubbie capacita'.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente di...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023

    Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James ba...
    S
    Sky
      domenica, 31 dicembre 2023