Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 14 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Martedi 14 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 14 Agosto sui canali Sky Cinema HDIo c'è
A pochi mesi dalle sale, la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione. 
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Gold - La grande truffa
Matthew McConaughey in un'avventura tratta da una storia vera. Un imprenditore sull'orlo del fallimento finanzia un geologo che sembra aver scoperto un enorme giacimento d'oro.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Sette anni in Tibet
Il giovane Heinrich Herrer, scalatore austriaco adottato dal nazismo, nel 1939 si aggrega a una spedizione per scalare una montagna del Tibet. L'impresa non riesce. Di ritorno al campo Heinrich viene arrestato dagli inglesi che nel frattempo sono entrati in guerra contro la Germania. Evade e in compagnia dell'amico Peter comincia a vagare per il Tibet. Passano gli anni e i due giungono a Lhasa, la citta' sacra dove vive il Dalai Lama bambino. Fra il "dio incarnato" ed Heinrich si forma un'amicizia che diventa affetto. Nei sette anni passati nella citta' sacra accadranno fatti importanti, primo fra tutti l'invasione del Tibet da parte dei cinesi, che costringera' tutti a fuggire, Lama compreso. Tornato in patria Herrer riprendera' la sua attivita', dopo aver recuperato l'affetto di un figlio (vero) che non aveva mai visto. L'uomo, autore del libro da cui e' tratto il film, tuttora vivente, e' ancora amico del Dalai Lama eternamente esule. Magnifica storia e magnifico tutto.
(SKY CINEMA STARS/HD canale 303 ore 21.15)

Agente 007, Vivi e lascia morire
In un'isola del Mar dei Caraibi un potente uomo di colore ha deciso di assoggettare gli americani bianchi fornendo loro enormi quantitativi di droga. Una veggente che era al servizio del malvagio figuro, decide di aiutare James Bond (Roger Moore) a togliere di mezzo il criminale.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

I fantastici viaggi di Gulliver
Lemuel Gulliver lavora negli uffici di un grande giornale come fattorino della posta. Ogni giorno gira con il carrello pieno di pacchi e lettere da consegnare a redattori e direttori. La sua vita senza entusiasmo, senza aspirazione e senza fiducia in se stesso lo condanna a quel posto da undici anni senza possibilità di promozione e a sognare di uscire con la caporedattrice della sezione Viaggi, a cui non osa nemmeno rivolgere la parola. Una buona e fortuita occasione però farà sì che gli venga data la possibilità di riscattarsi ai suoi occhi redigendo un reportage dal triangolo delle Bermuda. Durante il viaggio un gorgo al contrario lo catapulterà su di un'isola abitata da omini piccoli come un action figure e laboriosi come formiche. In breve diventerà l'idolo locale ma la fama e il consenso saranno tanto facili da guadagnare quanto rapidi da perdere
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

The Replicant
The replicant e' un film perfetto. Perche'? Perche' e' negativo sotto ogni punto di vista. La storia? Ridicola, ne' credibile (cioe' realistica), ne' fantascientifica (nessuna tensione, molti sbadigli e qualche risata involontaria): un poliziotto va in pensione senza essere riuscito a catturare il serial killer che da piu' di dieci anni uccide mamme cattive per vendicarsi della sua che lo chiudeva sempre nello sgabuzzino. Ma a quelli dell'ente per la sicurezza americano viene un'idea geniale: da un capello lasciato un giorno dall'assassino sul luogo del delitto tirano via il DNA, e clonano il serial killer. Poi danno questo clone al poliziotto: finche' lui, come un cagnolino al guinzaglio, lo portera' a casa del "fratello genetico".
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

When The Bough Breaks
John e Laura Taylor sono una giovane coppia di professionisti che vuole disperatamente un bambino. Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, decidono che sara' Anna la donna perfetta per essere la madre surrogata del loro bambino. Ma come portera' avanti la gravidanza, cosi' fara' anche con la sua fissazione psicotica e pericolosa sul marito. La coppia viene presto intrappolata in un gioco mortale innescato da Anna. John e Laura devono combattere per riprendere il controllo del loro futuro, prima che sia troppo tardi.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia
Animazione 'hot' e irriverente firmata Seth Rogen, Evan Goldberg e Jonah Hill. Una salsiccia in crisi esistenziale lascia finalmente il supermercato e scopre la verita' sul mondo.  (SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mood Indigo - La schiuma dei giorni
Colin e' un giovane uomo che spende le sue giornate dentro una casa e una citta' surreali. Ricco di una fortuna sufficiente a permettergli di vivere senza lavorare, e' accudito da un topo e da un cuoco che coltiva una cucina 'decorativa' e cita Jules Gouffe'. A una festa Colin si innamora di Chloe', a cui chiede molto presto mano e cuore. Pazzo di gioia suggerisce a Chick, amico fraterno e compagno di pianococktail, di sposare la sua Alise per vivere come lui felice e contento. La dote che Colin mette generosamente a disposizione del matrimonio dell'amico viene pero' impiegata nell'acquisto di opere di Jean Sol Patre, filosofo esistenzialista con pipa e cravatta. Ossessionato dalla propria collezione, Chick rimanda le nozze con Alise e partecipa al matrimonio e alla felicita' di Colin, minacciata da una malattia che cova nel petto bianco di Chloe'. Colin impegna tutto il suo denaro in fiori di dolorosa bellezza per contrastare l'effetto esiziale di una ninfea letale che vorrebbe soffocare l'amata. Addolorato e sempre piu' povero, comincia a lavorare mentre la casa intorno a lui si restringe e il mondo impazzisce inghiottendo tutti quelli che ama.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Il mio corpo per un poker
Elsa Martinelli e' la bellissima fuorilegge di un western sceneggiato da Lina Wertmuller. In fuga da un matrimonio combinato, una donna cambia nome e si dedica al furto di cavalli e diamanti.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Mad Max: Fury Road
In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra è in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalità. Finché la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con sé le schiave e concubine di Immortan.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Dracula Untold
Nel Medio Evo, il principe Vlad, detto l'Impalatore, governa la Transilvania sotto la sorveglianza dell'impero ottomano. Durante un'esplorazione nei monti, Vlad e un gruppetto di suoi uomini scoprono una caverna dalla quale fuoriesce una moltitudine di pipistrelli. Dentro, trovano un essere mostruoso: un vampiro. Conseguentemente, se la battono. Tornato al castello, Vlad riceve, proprio mentre si festeggia la ricorrenza di dieci anni di prosperita', la visita di un emissario turco che porta i saluti del sultano Mehmet II e chiede un tributo, ma non di ricchezze - che Vlad sarebbe pronto a concedere - bensi' di persone: mille giovani da offrire perche' prendano servizio nell'armata turca. Vlad vuole opporsi - anche perche' suo figlio dovrebbe essere tra i giovani da inviare ai turchi - ma gli serve maggiore forza per combattere i nemici. Percio' torna nella caverna e affronta il vampiro per chiedere il suo aiuto. Questi gli offre il suo sangue e con esso il potere. Durera' solo tre giorni: se Vlad riuscira' nel frattempo a resistere alla tentazione di bere il sangue umano tornera' normale, altrimenti sara' dannato. Ma basteranno tre giorni per sconfiggere le armate turche e salvare il suo popolo?
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il mondo perduto: Jurassic Park
L'Isla Sorna, dinanzi al Costarica, è sede di esperimenti sui dinosauri. Lo scienziato Ian Malcolm e la sua 'ex' Sarah Harding la raggiungono per una missione scientifica. Scoprono però che c'è chi sta catturando dinosauri per venderli a uno zoo di San Diego. La lotta per impedire che ciò avvenga è impari e un T-Rex giungerà in città. Spielberg, incurante delle critiche e intenzionato ad incassare con i film-Luna Park le somme che gli consentano di realizzare progetti meno 'facili' (come quello di Amistad), continua per la sua strada. Questa volta pigia l'acceleratore sul versante più orrorifico non dimenticando la morale ecologista. Certo, c'è un'aria di "deja-vu" ma si gioca anche, con intelligenza, con gli stereotipi di genere e con i processi di accumulazione narrativa. Ad esempio, se nel film precedente l'auto rimaneva per breve tempo sospesa nel vuoto, qui il furgone-laboratorio diviene set di una lunga sequenza catastrofica.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare d'Agosto
Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Giù al nord
Julie vive in una graziosa cittadina nel Sud della Francia, ma soffre di depressione.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on ai...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Pamplona di Fabri Fibra in versione #EPCC

    Fabri Fibra è stato, l’ultimo ospite della stagione di “E poi c’è Cattelan”,la trasmissione di Sky Uno HD condotta da Alessandro Cattelan. Con un cast d’eccezione, il rapper di Senigallia e il conduttore hanno salutato il pubblico con una originalissima clip per l’ultimo singolo...
    S
    Sky
      giovedì, 04 maggio 2017