Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 15 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 15 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 15 Agosto sui canali Sky Cinema HDL'equilibrio
Don Giuseppe, parroco a Roma, chiede di essere trasferito nella sua terra d'origine, la Campania, e la sua richiesta viene accolta: prendera' il posto di Don Antonio, che sovrintende la parrocchia di un paesino del napoletano con grande entusiasmo, ed e' molto apprezzato dai fedeli. Appena arrivato Don Giuseppe si scontra con l'ostilita' di suor Antonietta, braccio destro di Don Antonio, e si imbatte in Assunta, una giovane donna che nasconde un doloroso segreto. In breve dovra' decidere se lasciarsi coinvolgere dai problemi che affliggono i parrocchiani o "farsi i fatti propri", come lo invitano a fare coloro che collaborano a vari livelli con la malavita locale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Io c'è
A pochi mesi dalle sale, la commedia con Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
Lara Croft: Tomb Raider
Un misterioso manufatto creato dai resti di un meteorite ogni 5000 anni sprigiona poteri incredibili. L’affascinante archeologa Lara Croft - interpretata da una splendida Angelina Jolie - decide così di mettersi sulle tracce dell’antico reperto per riportare in vita il padre perso in giovane età, ma non è l’unica a voler mettere le mani sul magico manufatto...
(SKY CINEMA STARS HD/canale 303 ore 21.15)
 
007 - Zona pericolo
Spettacolari colpi di scena annunciano l'esordio di Timothy Dalton nei panni di James Bond. In trasferta nell'Est europeo, il raffinato agente segreto deve favorire la fuga di un generale del KGB, ma costui e' uno spietato doppiogiochista che traffica oppio grezzo e armi.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)
 
Zathura - Un'avventura spaziale
Divertente avventura di fantascienza con Josh Hutcherson e il premio Oscar Tim Robbins, dal regista di "Iron Man". Due giovani fratelli scoprono in cantina un vecchio gioco da tavola, straordinario e misterioso, che improvvisamente si anima e li catapulta in un mondo fantastico ma pieno di insidie. La partita ha inizio, Danny e Walter dovranno metter da parte le loro rivalita' per superare una serie di pericolose prove e portare a termine il gioco. La protagonista della saga di "Twilight", Kristen Stewart, e' la babysitter dei due scatenati fratelli.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Pay the Ghost
Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Trappola d'amore
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie fredda, calcolatrice e repressiva, perde la testa per una esuberante giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Ferragosto al BarLume
Ferragosto si passa in famiglia o al Barlume, ma in questo 2018 si possono unire le opzioni e trascorrere una bella giornata tra parenti e amici guardando su Sky Cinema Comedy , a partire dalle ore 8.20 , una maratona  su I Delitti del Barlume che unisce le dieci storie tratte dalla penna di Marco Malvaldi Non c'è Ferragosto che tenga quando il crimine è in azione. Se poi si tratta di quella malavita divertente, irriverente che si muove sotto l'insegna del Barlume...beh il 15 agosto non può che diventare una giornata speciale. Si comincia alle ore 8.20 su Sky Cinema Comedy e si va avanti tutto il giorno con le dieci storie germogliate dalla fantasia di Marco Malvaldi e pubblicate da Sellerio. Tra i protagonisti Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi e i tre simpatici pensionati Pilade, Gino, Emo e Aldo. Poi ci sono camei quali quelli di Mara Maionchi e Corrado Guzzanti. Le storie che incontriamo sono dieci, tutte prodotte da Sky Cinema e Palomar. Si comincia con Il re dei giochi, il primo della serie: un incidente stradale scatena i vecchietti e le loro illazioni; La carta più alta ha come miccia il passaggio di proprietà di un terreno; viene trovato moro il farmacista di Pineta, il luogo dove le storie si svolgono, e bisogna indagare: è La Tombola dei Troiai; c'è invece da scoprire chi ha ucciso una ragazza ne La Briscola in cinque; Il telefono senza fili ruota intorno alla scomparsa di una ragazza mentre in Azione e reazione al centro della trama c'è la morte di un turista russo. Si procede con Aria di mare e La loggia del Cinghiale e infine i due film più recenti che sono Un due tre stella! e La battaglia navale in cui ai personaggi storici si aggiunge Stefano Fresi. Insomma un ferragosto illuminato da un...Barlume!
(SKY COMEDY HD dalle 8.20/canale 309)
 
Civiltà perduta
Il militare Percy Fawcett nella Gran Bretagna dell'inizio del secolo scorso ha davanti a se' scarse possibilita' di avanzare di grado. Accetta quindi la proposta della Royal Society di recarsi in Amazzonia, ai confini tra Brasile e Bolivia, per mappare un territorio sino a quel momento privo di definizioni cartografiche. Fawcett lascia la moglie per una missione che dovrebbe durare due anni. Rimane pero' cosi' affascinato dalla foresta amazzonica da decidere di tornarvi alla ricerca di una citta' nascosta di cui e' convinto di aver trovato significative tracce.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
La vendetta della Pantera Rosa
Quinto episodio della strepitosa saga con Peter Sellers. Clouseau viene creduto morto dopo un attentato. Ma l'impacciato ispettore e' sano e salvo e riuscira' ad incastrare chi lo voleva uccidere. Fra travestimenti, fuochi d'artificio e gli spassosi siparietti con il fedele Cato.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Dragonheart - Battaglia per il cuore di fuoco
Quando il re della Britannia muore, Edric, ragazzo dalla forza sovraumana, scopre di essere l'erede al trono. Poco dopo un esercito di vichinghi invade il regno guidato da una misteriosa ragazza in grado...
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Mad Max: Fury Road
In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra è in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalità. Finché la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con sé le schiave e concubine di Immortan.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Bastardi senza gloria
Primo anno dell'occupazione tedesca in Francia. Il Colonnello delle SS Hans Landa, dopo un lungo e mellifluo interrogatorio, decima l'ultima famiglia ebrea sopravvissuta in una localita' di campagna. La giovane Shosanna riesce pero' a fuggire. Diventera' proprietaria di una sala cinematografica in cui confluira' un doppio tentativo di eliminare tutte le alte sfere del nazismo, Hitler compreso. Infatti, al piano messo in atto artigianalmente dalla ragazza se ne somma uno piu' complesso. Ad organizzarlo e' un gruppo di ebrei americani guidati dal tenente Aldo Raine i quali non si fermano dinanzi a niente pur di far pagare ai nazisti le loro colpe.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Travolti dal destino
Amber (Madonna) si reca in vacanza nel Mediterraneo col marito Anthony e alcuni amici intimi. Arrivati in Grecia decidono di noleggiare una barca e di assoldare alcuni marinai del luogo per traghettare fino in Italia. Per la ricca e viziata Amber però, i confort offerti non sono all’altezza delle aspettative e così finisce per sfogare la sua frustrazione su Giuseppe (Adriano Giannini), un pescatore italiano. Una sera, però, Amber e Giuseppe restano in balia delle correnti e lì, in mezzo al mare, i rapporti di forza si ribaltano.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Un'impresa da Dio
Neoeletto al Congresso, Evan si e' lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli Dylan, Jordan e Ryan a Huntsville, in una piccola citta' di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Mentre si sistemano nella loro nuova casa, Evan si prepara per il suo primo giorno di lavoro come neoeletto membro del Congresso per lo Stato di New York. Animato da una spiritualita' piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassu' ha gia' fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Il regista Faenza: ''Non è il dg Rai Lorenza Lei l'attrice del mio film''

    ''Sarebbe bello in quanto regista aver impiegato come attrice nientemeno che un direttore generale della Rai. Purtroppo non è così'' Lo dichiara all'Adnkronos il regista Roberto Faenza a proposito del "video, messo in rete incautamente su YouTube e riportato da Dagospia", dove il ruolo di una insegnante bolognese nel film 'Si salvi chi vuole' da ...
    T
    Televisione
      sabato, 17 marzo 2012