Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 28 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 28 Agosto sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 28 Agosto sui canali Sky Cinema HDUna settimana da Dio
Bruce Nolan (Jim Carrey) e' un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su Dio. Il quale, pero', decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce e' scontento di Dio allora provera' per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La forma dell'acqua
Elisa, giovane donna muta, lavora in un laboratorio scientifico di Baltimora dove gli americani combattono la guerra fredda. Impiegata come donna delle pulizie, Elisa e' legata da profonda amicizia a Zelda, collega afroamericana che lotta per i suoi diritti dentro il matrimonio e la societa', e Giles, vicino di casa omosessuale, discriminato sul lavoro. Diversi in un mondo di mostri dall'aspetto rassicurante, scoprono che in laboratorio (soprav)vive in cattivita' una creatura anfibia di grande intelligenza e sensibilita'. A rivelarle e' Elisa. Condannata al silenzio e alla solitudine, si innamora ricambiata di quel mistero capace di vivere tra acqua e aria. Ma il loro sentimento dovra' presto fare i conti con una gerarchia ostile incarnata dal dispotico Strickland. In piena corsa alle stelle contro i russi, gli Stati Uniti non badano a spese e a crudelta'. Per garantirsi e garantire al suo Paese un futuro stellare, Strickland e' deciso a tutto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Bad Boys
Pistola in pugno e distintivo sul petto per Will Smith e Martin Lawrence in un action-movie dal regista di ’Transformers’. Due poliziotti di Miami braccano una banda di narcotrafficanti di eroina. L’unica che puo’ individuarli e’ una prostituta. Ma la ragazza viene rapita...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Pan
Per la prima volta sugli schermi, Peter Pan assomiglia a se stesso. E' infatti un ragazzo di 15 anni, Jeremy Sumpter, a dare il volto al protagonista della nuova versione cinematografica del centenario eroe di James M. Barrie, diretta da P. J. Hogan.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Elysium
Nella Los Angeles del 2154 l'umanita' rimasta sulla Terra e' un'unica grande classe operaia, che mescola criminali e lavoratori senza criterio, tutti tenuti a bada e dominati con pugno di ferro attraverso i robot da un'elite che da tempo e' andata a vivere su una stazione orbitante intorno al pianeta chiamata Elysium. Su Elysium c'e' la tecnologia per guarire da ogni malattia, c'e' il verde, il benessere e il disinteresse per cio' che accade piu' in basso, sulla Terra, dove il resto dell'umanita' lavora per mantenere la stazione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Assassino sull'Orient Express
Kenneth Branagh dirige un super cast con Michelle Pfeiffer, Penelope Cruz e Johnny Depp. Il detective Poirot indaga su un omicidio avvenuto su un treno. Dal bestseller di Agatha Christie.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Sai che c'è di nuovo?
Madonna e Rupert Everett in una commedia di John Schlesinger. Una maestra di yoga e un giardiniere gay, amici per la pelle, fanno sesso dopo una notte di euforia e lei rimane incinta..  
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La vita possibile
Anna abbandona la sua abitazione romana insieme al figlio tredicenne Valerio per sfuggire a un marito violento che la tormenta, e che le denunce e le diffide non sono riuscite a tenere a bada. La donna si rifugia a Torino nel microscopico appartamento soppalcato di Carla, attrice teatrale squattrinata ma ricca di entusiasmo, assai generosa nell'accogliere a braccia aperte l'amica in difficolta'. A Torino Anna cerca lavoro e una vita sicura per se' e per suo figlio, ma Valerio patisce la lontananza dal padre e dagli amici romani e cerca di alleviare la propria solitudine accompagnandosi a due stranieri (come lui): una prostituta dell'est che potrebbe essere sua sorella maggiore e un ristoratore francese ex calciatore e, dicono, ex carcerato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Hotel Gagarin
Cinque italiani squattrinati e in cerca di successo vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'hotel Gagarin, un albergo isolato nei boschi e circondato soltanto da neve, scoppia una guerra e il produttore sparisce con i soldi. I loro sogni vengono infranti, ma nonostante tutto la troupe trova il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un'occasione indimenticabile, che fara' ritrovare loro la spensieratezza e la felicita' perdute.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Avengers: Infinity War
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Conta su di me
Film di ambiente scolastico con un preside "estremista". Il duro comportamento e' giustificato dall'atmosfera criminale che aleggia in una scuola superiore del New Jersey. Diretto da Avildsen non sempre al meglio, si avvale della bravura di Morgan Freeman.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Guardians - Il risveglio dei guardiani
Guerra Fredda: l'organizzazione segreta Patriot assolda alcuni supereroi, per difendere la Russia da forze soprannaturali.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Woman in Gold7
La vera storia della lotta di una donna per ottenere dallo stato austriaco un quadro di Klimt sequestrato dai nazisti alla sua famiglia. Con H. Mirren, R. Reynolds.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Annabelle 2: Creation
Annabelle, figlia del produttore artigianale di bambole Samuel Mullins, muore tragicamente a causa di un incidente. Dodici anni dopo i coniugi Mullins decidono di ospitare le ragazze di un orfanotrofio andato distrutto. Le giovani ospiti scopriranno presto che la casa nasconde un oscuro segreto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tutta la vita davanti
Marta ha 25 anni, e' una laureata con lode ed e' in cerca di lavoro. Dopo una serie di tentativi falliti trova un impiego presso il call center della Multiple per vendere robot da cucina. Spigliata e determinata, Marta entra nelle grazie dalla responsabile dei telefonisti, Daniela...
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

Fuga di cervelli
Il timido e impacciato Emilio e' innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. La venerazione nei confronti della ragazza lo porta ad iscriversi ad Oxford, dove Nadia si e' trasferita grazie ad una borsa di studio. Ad accompagnarlo c'e' il suo gruppo di amici, straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317, SKY DTT canale 466)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #ForumEuropeo | 14 European Digital Forum - Lucca 2017 | Secondo Giorno (diretta)

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare grandi temi e progetti nel quadro degli eventi inseriti in LUCCA 2017, previsti per i giorni 15 e 16 Giugno 2017 nel suggestivo scenario del Real Collegio. Tanti speakers di alto livello (52 confermati) e nuove tematiche come la nuov...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 16 giugno 2017
  • Vuoi salvare Current? Allora non guardarla!

    Il video promozionale di Current che invita tutti i suoi "followers" a sintonizzarsi su Rai2 per la puntata di Annozero anziché guardare il loro canale. Ospite di Michele Santoro questa sera è infatti Al Gore, co-fondatore di Current che parlerà della minacciata chiusura di cui si parla in queste ore.
    S
    Sky
      giovedì, 19 maggio 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022