Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 2 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 2 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 2 Settembre sui canali Sky Cinema HDI pinguini di Mr. Popper
Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper e' cresciuto ed e' diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione e' il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilita' di diventare il quarto presidente della societa' piu' importante di Manhattan.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Gifted - Il dono del talento
Frank Adler e' un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary e' straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei. Cio' le procura disagio ma, ad aggravare la situazione, interviene la nonna materna Evelyn che la vuole sottrarre a Frank per spingerla sul versante dell'eccellenza negli studi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Allied - Un'ombra nascosta
Robert Zemeckis dirige Brad Pitt e Marion Cotillard in una straordinaria spy-story. 1942: due spie in missione a Casablanca s'innamorano, ma la guerra fara' emergere segreti inconfessati.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Cars 3
Terzo capitolo della saga Disney Pixar dedicata alle auto. Con l'aiuto di Sally e Cricchetto, e i consigli di una brava istruttrice, Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm.
(SKY CINEMA 100% ANIMATION/HD canale 305 ore 21.00)

Fallen
Romanticismo a tinte fantasy dal regista di 'Shine' che adatta il bestseller di Lauren Kate. In un riformatorio, la giovane Luce scopre un segreto soprannaturale legato ai suoi due pretendenti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Overdrive
Andrew e Garrett Foster sono fratellastri che il padre ha riuniti nel segno di una comune passione: quella per il furto di automobili di lusso. I due infatti sono abilissimi nel rubare (e guidare) "qualsiasi cosa abbia un motore", ma la loro attenzione si concentra sui modelli piu' prestigiosi, soprattutto d'epoca: Ferrari, Aston Martin, Jaguar. E siccome il motto di Andrew e' "se ti guardi intorno e perdi di vista l'obiettivo, l'obiettivo sei tu", i fratellastri si concentrano su un furto alla volta, ma di altissimo livello, come quello di una Bugatti venduta all'asta per 41 milioni di dollari che li mette nel mirino del miliardario francese Jacomo Morier, "il piu' grande importatore di black tar d'Europa, collezionista di tutto cio' che e' raro e bello". Morier ingaggia i Foster affinche' rubino una Ferrari GTO 250 al suo arcinemico Max Klemp, rampollo di una ricchissima famiglia berlinese: uno che, nel garage, di Ferrari ne avra' almeno una decina, tutte rosso fiammante. La vera posta in gioco, pero', e' il controllo del malaffare a Marsiglia, citta' di porto in cui si svolge tutta la vicenda.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Molly
Elizabeth Shue e Aaron Eckhart in una commedia sugli affetti familiari. Un manager deve rivoluzionare la sua vita per prendersi cura a tempo pieno della sorella affetta da autismo.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Bomber
Un ex campione di pugilato si imbarca su una vecchia nave destinata alla demolizione e, durante una rissa tra portuali, scopre un giovane che promette di diventare un buon boxeur. Quando il suo protetto verra' ingiustamente squalificato dalla gara, sara' lo stesso Bomber a salire sul ring e a ristabilire la giustizia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gatta Cenerentola
Vittorio Basile e' un armatore che inventa "un fiore all'occhiello dell'ingegneria navale italiana" per dare lustro alla citta' di Napoli. Ma l'avidita' del faccendiere Salvatore Lo Giusto, detto 'o Re, e della bella Angelica Carannante, promessa sposa di Basile, mettono fine alla vita e ai sogni dell'armatore, lasciando la piccola Mia, figlia di primo letto di Vittorio, nelle grinfie della matrigna e dei suoi sei figli - cinque femmine e un "femminiello" - che affibbiano alla bambina il soprannome di Gatta Cenerentola. Riuscira' Primo Gemito, ex uomo della scorta di Basile, a riportare la legalita' nel porto di Napoli e a sottrarre Cenerentola alla sua prigionia?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Le strade della paura
Alta tensione in Oklahoma. Testimone di un omicidio mafioso, un ragazzino viene rapito dai due killer, Adam Baldwin e Roy Scheider, ma riesce a metterli in competizione tra loro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Guida per la felicità
Una pungente critica letteraria newyorchese e un pacato tassista indiano si inontrano in periodi della loro vita particolari: appena lasciata dal marito lei, in procinto di un matrimonio combinato lui. Nonostante i caratteri opposti, si aiuteranno a vicenda a dare una svolta alle loro vite.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Forsaken - Il fuoco della giustizia
Il pistolero John Henry Clayton rinuncia alla sua vita violenta per far ritorno a casa, dove cerca di riconciliarsi con il padre. A complicare le cose, la comunita' in cui vivono e' vittima delle violenze di una banda di delinquenti che terrorizza i proprietari terrieri della zona cercando di espropriarne le proprieta' con ogni mezzo.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Battleship
Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, diventa un kolossal action diretto da Peter Berg, che amplifica la battaglia portandola in mezzo al mare e sulle isole Hawaii, contro un attacco alieno di devastante portata.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Mamma mia!
Donna e' una madre single che ha cresciuto da sola in una splendida isola in Grecia la figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Sophie, che sogna di farsi accompagnare all'altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Buona giornata
Questo film racconta la cronaca di una giornata, in Italia. Una sola giornata. Una giornata vissuta da personaggi dell'Italia di oggi, una fotografia degli italiani, con i loro vizi ed i loro difetti. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e cosi' via.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012