Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 16 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Domenica 16 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 16 Settembre sui canali Sky Cinema HDMatrimonio al Sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Super 8
Ohio, estate del 1979. Nel tentativo di girare un scena particolarmente efficace per un film in super 8 da mostrare ad un festival provinciale, un gruppo di ragazzi e' involontariamente testimone di un terribile disastro ferroviario dal quale qualcosa fugge. La questione e' talmente importante che la loro cittadina si riempie di militari intenti ad indagare mentre misteriosamente dalle case spariscono oggetti tecnlogici, persone e cani. Alla fine stara' ai ragazzi riuscire a mettere insieme i pezzi di una storia che procedera' comunque, con o senza il loro intervento, e dalla quale dovranno uscire vivi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Genius
Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman nel biopic che racconta la speciale amicizia e il fertile sodalizio fra il prodigioso scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Hook - Capitan Uncino
Un film di Walt Disney, ma fatto con persone vere e non cartoni animati. Ecco una possibile descrizione della pellicola di Spielberg ispirata a Peter Pan. Il regista ha sempre cercato di diventare il nuovo Disney ma, ad esempio, coi cartoni animati come Fievel non e' riuscito nell'intento. Forse qui ci e' andato molto vicino. Regia di un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna. Julia Roberts e' un "campanellino" piuttosto smorfioso come i bambini quando fingono di recitare. Oltre all'apparizione del cantante-attore Phil Collins ( Buster) nel ruolo di un poliziotto, c'e' poi un piccolo cameo di Glenn Close, quasi irriconoscibile, che fa un pirata con tanto di baffi che viene giustiziato. Per quanto riguarda la storia e' divisa in due parti: la prima e' la vita normale di Peter Banning, avvocato amministrativo, la seconda e' incentrata sulla sfida tra Capitan "Hook" Uncino e Peter Banning "Pan". La molla che fa scattare tutto e' il desiderio di Uncino di incontrare ancora il suo nemico, che nel frattempo e' "cresciuto". Alla fine tutti saranno felici e contenti tranne Uncino, ingoiato dal suo alligatore-orologio e la povera Campanellino innamorata di Peter che pero' e' sposato e con prole. Come giocattolo funziona.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Fire with Fire
Jeremy Coleman e' un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza e' compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Semplicemente una favola
Amori aristocratici in una commedia romantica da sogno. Una ragazza americana in vacanza in Europa diventa la consigliera di un affascinante principe.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Il Dittatore
Haffaz Aladeen e' il dittatore di Wadiya, paese immaginario del nord Africa. Capriccioso e volubile, il generale e supremo leader partecipa (e vince) alle sue olimpiadi, recita nei suoi film, comanda un esercito di (belle) donne, le colleziona nel suo letto e dentro una polaroid, detesta le bombe spuntate e adora le armi chimiche, ha il vizio delle pene capitali, dei cartoni animati e della Wii. Antidemocratico e orgogliosamente idiota, Haffaz Aladeen e' 'invitato' dalle Nazioni Unite a dimettersi. Risentito e ostinato a mantenere le redini del proprio paese, partira' alla volta degli Stati Uniti per rispondere davanti al mondo delle proprie (male) azioni. Ma una congiura di palazzo, cambia il corso degli eventi. Sopravvissuto e sostituito da un sosia piu' scemo di lui, Haffaz Aladeen vaghera' per Manhattan, scoprendo i piaceri della democrazia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Founder
Michael Keaton nel biopic che racconta le origini di McDonald's. Anni 50: l'imprenditore Ray Kroc si imbatte nel chiosco di hamburger di due fratelli californiani e fiuta l'affare del secolo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

L'ultima sfida di Bruce Lee
Il cinema d'azione di Hong Kong con il suo leggendario protagonista. Deciso a smascherare degli assassini, Billy Lo muore in circostanze misteriose. Il fratello Bobby sbarca negli USA per vendicarlo. Secondo film realizzato dopo la scomparsa dell'attore.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Fast & Furious 8
Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba ed il resto del team ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sara' messo a dura prova quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine e a fargli tradire coloro che gli sono piu' cari.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Going in style - Insospettabili sospetti
Quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale, tre amici di vecchia data decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati e rapinare proprio la banca che li ha defraudati. Presto si accorgeranno pero' che passare all'azione richiedera' l'esperienza di qualcuno piu' esperto.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Ritorno al futuro
Hill Valley, 1985: salito sulla macchina del tempo, una DeLorean costruita dall'amico scienziato Emmett "Doc" Brown, Marty McFly ritorna per errore nel mitico 1955. Dovra' ricreare l'incontro tra i suoi genitori per poter tornare nel suo tempo.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Blackfish
Il documentario racconta la drammatica storia dell'orca Tilikum del parco acquatico SeaWorld di Orlando in Florida, che nella sua piu' che trentennale vita in cattivita' ha ucciso diverse persone, tra cui un famoso addestratore di balene killer.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Benvenuti al Sud
Alberto e' un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e' stata revocata per dare precedenza ad un disabile...
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I grandi eventi sportivi nella megaestate 2013 sui canali SKY Sport (Promo)

    On air il promo di presentazione della mega estate dello sport di Sky, con alcuni dei grandi appuntamenti live e le imperdibili esclusive che irromperanno nei palinsesti di Sky Sport HD ed Eurosport HD. Sarà l'estate più calda, ricca e divertente, con tutti i grandi eventi del mondo dello sport in diretta e in Alta Definizione, raccontati nel promo attraverso giochi e situazioni da spiaggia: FIFA Confederations Cup (dal 15 al 30...
    S
    Sky
      martedì, 21 maggio 2013
  • Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approfondimento, otto relatori, professionisti del settore connessi in live chat e oltre 2000 spettatori connessi alla piattaforma Media OTT per il tema dello Switch Off. L’incontro, moderato da Andrea Michelozzi, ha visto la partecipazione di: Aires, Anitec CRTV, EY, Tivù, Presidera e DDay.it. S...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 aprile 2020
  • Dal 2 Giugno il tuo TGR in streaming

    Dal prossimo 2 Giugno la Rai farà un ulteriore significativo passo in avanti nella fruizione dei notiziari regionali indipendentemente da dove ci si trova. Su tutti gli apparati televisivi connessi a una rete dati (con almeno HbbTV versione 2.0.1 e successive) sintonizzandosi su Rai 3 in posizione "3" aprendo una finestra di dialogo sarà possibile vedere una qualsiasi delle edizioni regionali del TGR e le rubriche dedicate in diretta anche se ci si trova in un'altra regione, oppure dove n...
    T
    Televisione
      martedì, 30 maggio 2023