Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Lunedi 17 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 17 Settembre sui canali Sky Cinema HDStar Wars: Gli ultimi jedi
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15 e SKY CINEMA HITS HD/canale 304 ore 21.45)

Matrimonio al Sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Diario di una schiappa: Portatemi a casa
La mamma di Greg ha deciso che la famiglia Hefley fara' un viaggio di famiglia per recarsi al novantesimo compleanno della bisnonna, e ci sono regole da rispettare: la prima e' quella di spegnere tutti i dispositivi elettronici cui i suoi figli (e suo marito) sono completamente assuefatti. La road trip sara' un susseguirsi di disastri epocali, dal confronto con la famiglia Barbu' che ce l'ha a morte con Greg per un incidente avvenuto in un motel, alla malaugurata partecipazione ad una festa di paese, all'incontro con il mitico MacDigby, insopportabile fenomeno del web.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Scomparsa
Amanda Seyfried a caccia dell'assassino in un thriller psicologico. Considerata paranoica dalla polizia, una ragazza indaga da sola per trovare il rapitore di sua sorella.  
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Proof - La prova
Gwyneth Paltrow calca frequentemente i palcoscenici teatrali, e il ritorno al cinema le e' sicuramente piu' congeniale quando questo e' un adattamento di una pie'ce. L'attrice interpreta la parte di Catherine, figlia 27enne di un matematico geniale, affetto da pazzia. Il padre e' appena morto, e ora e' tempo per Catherine di camminare con le proprie gambe e liberarsi del peso inevitabile di un genitore cosi' "problematico".
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Senti chi parla
Questo film ha ottenuto ovunque un enorme successo di pubblico. Una giovane donna americana, consulente fiscale, e' incinta ma il padre del bambino, che e' sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorera' contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverra' padre ufficiale. Poco riuscito, ma con una buona trovata, far sentire i pensieri del bimbo (fin da quando e' nella pancia della mamma) attraverso una voce: Bruce Willis nell'originale e Villaggio-Fantozzi nella versione italiana. Travolta con questo lungometraggio ha riconquistato una certa popolarita'.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Elephant
Il cinema ha spesso rivisitato la cronaca accentuando magari i tratti piu’ spettacolari della realtà. Gus Van Sant compie un’operazione analoga ma di segno opposto. Dopo Michael Moore anche Van Sant riflette sulla strage compiuta da due studenti nei confronti di compagni e professori nel liceo di Columbine negli Usa. Lo fa con un film di breve durata in cui si affida a una macchina da presa che pedina alcuni dei protagonisti che diverranno vittime o assassini. Ne esce un quadro di desolante vuoto esistenziale, un tunnel che non ha una luce sul fondo. Non c’è più’ neppure la tragedia. La morte per strage si tinge di banale quotidianità.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Buonasera, signora Campbell
Bella vedova italiana ha avuto una figlia da un militare americano durante la seconda guerra mondiale. Dopo vent'anni arrivano al paese come turisti tre yankee che furono amanti della donna. Ma chi è il vero padre?
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Moglie e marito
Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono piu' a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Fast&Furious 8
Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba ed il resto del team ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sara' messo a dura prova quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine e a fargli tradire coloro che gli sono piu' cari.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mad Max: Fury Road
In Australia, in un futuro apocalittico, tutti lottano per sopravvivere. Max, solitario ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un'armata di guerrieri, comandati da Immortan Joe.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Manchester By The Sea
I Chandler sono una famiglia della classe operaia del Massachusetts. Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee diventa il tutore legale del nipote. Lee e' costretto ad affrontare un tragico passato che lo separa da sua moglie Randi e dal paese in cui e' nato e cresciuto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Le amiche della sposa
Annie, una donna di 40 anni, single e spiantata, deve organizzare il matrimonio dell'amica Lillian. Alla festa di fidanzamento conosce le sue amiche e nasce subito la rivalita' con Helen.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tr...
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Nadia Delago BRONZO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più at...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022