Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 18 Settembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 18 Settembre sui canali Sky Cinema HDLa truffa è servita
Uma Thurman, Sofia Vergara e Tim Roth in una commedia sull'arte dell'imbroglio. Per saldare un debito di gioco con un gangster, una coppia organizza un furto di gioielli a Los Angeles. 
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)
 
Star Wars: Gli ultimi jedi
Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)
 
La festa prima delle feste
Jason Bateman, Jennifer Aniston e T.J. Miller ('Silicon Valley') in una commedia scatenata. Per fare colpo su un cliente, i dipendenti di un'azienda organizzano un'epica festa natalizia. 
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Peter Pan
Per la prima volta sugli schermi, Peter Pan assomiglia a se stesso. E' infatti un ragazzo di 15 anni, Jeremy Sumpter, a dare il volto al protagonista della nuova versione cinematografica del centenario eroe di James M. Barrie, diretta da P. J. Hogan.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)
 
Shadowhunters - Citta' di ossa
Clary Fray e' una ragazza della Brooklyn contemporanea che vede ovunque simboli misteriosi e presenze inspiegabili. La madre non l'ha avvertita del suo imminente incontro con gli Shadowhunters, i cacciatori di demoni che popolano un mondo parallelo e con i quali Clary ha un legame ancestrale. Stara' alla ragazza, accompagnata dall'amico nerd Simon, scoprire il proprio coinvolgimento nella battaglia contro il Male. E l'incontro con Jace, un affascinante Shadowhunter, dara' un'ulteriore svolta alla sua esistenza.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)
 
Il colore nascosto delle cose
Silvio Soldini dirige Valeria Golino e Adriano Giannini in una vibrante storia d'amore. Emma, risoluta donna non vedente, entra nella vita di Teo, affascinante pubblicitario dal passato tormentato.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)
 
Basilicata Coast to Coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)
 
Philadelphia
Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)
 
Il giardino dei Finzi Contini
A Ferrara, negli anni che preludono alla Seconda Guerra Mondiale, solo pochi amici sono ammessi nella ricca villa e nel bel giardino della famiglia israelita dei Finzi-Contini. Tra questi vi sono due giovani, Giorgio e Giampaolo. Ma ben presto le vicende private e le pene di cuore vengono travolte dalla ben più grande tragedia collettiva della guerra. La famiglia dei Finzi-Contini viene deportata in Germania; Giampaolo scompare sul fronte russo; solo Giorgio si salverà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)
 
Room
Jack e' un bambino di cinque anni che vive assieme alla sua adorata Ma'. La loro vita pero', e' tutt'altro che normale. Madre e figlio sono intrappolati, confinati in un piccolo spazio senza finestre che Ma' chiama "Stanza".
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)
 
Moglie e marito
Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono piu' a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell'altro.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)
 
Ritorno al futuro 2
Marty McFly e lo scienziato Doc Brown volano nel futuro con la macchina del tempo per 'correggere' gli avvenimenti che stanno per verificarsi: salvare il matrimonio di Marty ed evitare che suo figlio finisca in galera.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)
 
Gran Torino
Il pessimo carattere di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea, lo porta a una vita solitaria con un solo grande amore, la sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prendera' una piega inaspettata.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)
 
Un milione di modi per morire nel West
Il genio scorretto dei 'Ted' e dei 'Griffin' firma un'esilarante rilettura del western.All'appello risultano tutti gli ingredienti tipici del genere - duelli, risse, onore, amore e morte - tuttavia dissacrati da trovate irriverti e goliardiche.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Sky Sport e NOW le finali di Champions, Europa e Conference League della stagione 2022/2023

    Roma, Fiorentina e Inter. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Anche con la magia del 4K. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Siviglia-Roma, finale di Europa League, mercoledì 31 maggio. C...
    S
    Sky
      sabato, 20 maggio 2023
  • ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011