Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Martedi 16 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Standoff - Punto morto
Action senza esclusione di colpi con Laurence Fishburne e Thomas Jane. Un veterano di guerra deve proteggere la giovane testimone di un omicidio da un assassino che vuole la sua pelle.  
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

La Ragazza Nella Nebbia
La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso e' l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunita' puo' candidarsi come principale sospettato?
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

La Mossa del Pinguino
Esordio alla regia di Claudio Amendola che dirige Edoardo Leo e Ricky Memphis in una commedia nel segno della risata. Per dare una svolta alla loro vita, quattro amici mettono in pratica una folle idea: formare una squadra di curling per partecipare alle Olimpiadi invernali.
(SKY CINEMA RISATE ALL'ITALIANA HD/canale 303 ore 21.00)

Genius
Colin Firth, Jude Law e Nicole Kidman nel biopic che racconta la speciale amicizia e il fertile sodalizio fra il prodigioso scrittore Thomas Wolfe e l'editore Max Perkins.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Monster Trucks
Dal regista di 'L'era glaciale', un avventuroso live action che omaggia il cinema anni 80. Il liceale Tripp costruisce un gigantesco pick-up, ma una 'mostruosa' creatura se ne impossessa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Il tesoro dell'Amazzonia
Beck, un cacciatore di taglie molto quotato, viene ingaggiato per recuperare Travis, un ragazzo scomparso da mesi in Brasile. Il recupero, apparentemente semplice, catapulta Beck in unavventura incredibile nella foresta amazzonica, dove incrocera' tra gli altri la bella barista Mariana e lo spietato Hatcher. Classico film d'azione che ha al centro il giocatore di football americano e lottatore The Rock che lascia i costumi del Re Scorpione per un film che ruota intorno a lui tra scazzottate e ironia.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

L'uomo che sussurava ai cavalli
Robert Redford e Scarlett Johansson in una storia commovente tratta dall'omonimo bestseller! Un misterioso cowboy-guaritore deve restituire la voglia di vivere ad una ragazzina che ha perso una gamba dopo un incidente con il suo cavallo ed impedire che l'animale venga abbattuto.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Lo smoking
Un'altra parodia di 007? Se contiamo anche il film ufficiale interpretato dalla coppia Brosnan/Berry in questa stagione la figura dellagente segreto e' stata affrontata con risultati altalenanti in almeno una mezza dozzina di pellicole. Chiaramente la star asiatica Jackie Chan non poteva esimersi dal dare il suo contributo alla causa e The Tuxedo e' la sua personalissima rilettura dei film bondiani.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Addio mia regina
Gli ultimi giorni di Maria Antonietta (Diane Kruger) attraverso lo sguardo della sua lettrice (Lea Seydoux). Versailles, luglio 1789: la sovrana raduna il suo seguito per la fuga.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Sesso e volentieri
Dieci piccoli episodi collegati dal filo rosso del "sesso e volentieri". C'è il cameriere che desidera la principessa ma non riesce a concludere, c'è la vedova che finisce nella casa di una squillo e si consola con i clienti, c'è una giovane coppia circuita da uno sceicco ecc. La regia di Risi impedisce al film di essere catalogato tra i pecorecci.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

L'uomo di neve
Il pluripremiato attore Michael Fassbender porta sullo schermo un bestseller di fama mondiale. Un thriller avvolto in un'atmosfera macabra, dove la neve si tinge di rosso.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Batman V SuperMan: Dawn Of Justice
Uno scontro formidabile e letale fra due dei piu' acclamati eroi della DC Comics, che si dichiarano guerra incondizionata mentre l'umanita' viene lasciata a se stessa.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Superman Returns
Bryan Singer, dopo aver portato sugli schermi gli X-MEN, riscrive le gesta del mitico eroe di Krypton ripartendo dal secondo film della saga: Lex Luthor e' tornato.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La tempesta perfetta
Candidato a due premi Oscar, tratto da una storia realmente accaduta. Nell'ottobre del 1991 sei uomini a bordo del peschereccio Andrea Gail affrontano la peggiore tempesta di tutti i tempi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Hazzard
Ispirato alla famosa serie americana degli anni '80. I cugini Bo e Luke Duke fanno impazzire le autorita' della contea di Hazzard, a bordo della loro mitica General Lee.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolger&...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011