Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 19 Ottobre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Ottobre sui canali Sky Cinema HDTestimone d'accusa
Leonard Vole e' accusato dell'omicidio di una ricca vedova ma la moglie Christine rifiuta di testimoniare in sua difesa. Leonard si rivolge allora ad un celebre e anziano avvocato, Wilfrid Robarts, le cui intuizioni sembreranno poter scagionare l'uomo. Le schermaglie legali durante le udienze del processo condurranno verso un clamoroso colpo di scena finale.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Il mondo dei replicanti
L’agente Greer e l’agente Peters sono chiamati a investigare sull’uccisione del figlio del dottor Lionel Canter. In realtà nessuno dei tre è umano. Né Greer, né la sua collega né tantomeno il figlio di Canter. Costui è l’inventore dei ‘Surrogati’, automi che assumono l’aspetto che ogni umano desidera, uscendo in sua vece nella vita reale e lasciando il proprio ‘originale’ in carne ed ossa a casa al sicuro. Nel mondo ce ne sono ormai un miliardo ma sta accadendo qualcosa di molto strano e pericoloso per loro: sembra esserci un virus che, uccidendo il simulacro di cavi e acciaio, distrugge anche il cervello dell’umano a lui collegato. Greer vuole andare a fondo; dapprima come macchina e in seguito come essere umano.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

Benedetta Follia
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano piu' pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.
(SKY CINEMA RISATE ALL'ITALIANA HD/canale 303 ore 21.00)

Florence
Meryl Streep e Hugh Grant in un'incantevole commedia di Stephen Frears. New York, anni 40: convinta di avere talento per la lirica, un'ereditiera con una pessima voce sogna di esibirsi in pubblico.  
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Le meraviglie del mare
Per tre anni, Jean-Michel Cousteau e i suoi figli Ce'line e Fabien, con la loro squadra, hanno viaggiato dalle Fiji alle Bahamas alla scoperta degli oceani e della loro microfauna, spettacolare come un universo segreto e minacciata da quello dell'uomo. Rincorrendo appuntamenti rari, che avvengono al massimo una volta all'anno, e senza mai coprire con le parole cio' che le immagini raccontano da se', Cousteau trascina gli spettatori in un'esperienza immersiva (letteralmente) e tecnicamente sofistificata, ma anche preoccupata, perche' il legame tra la salute delle specie marine e la salute del nostro pianeta e' ancora lontano dall'essere conosciuto nella sua forza e necessita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Kingsman: Il cerchio d'oro
Taron Egerton, Colin Firth e Julianne Moore nel secondo capitolo della saga spy action. Per sventare i piani di un nuovo nemico le spie londinesi chiedono aiuto ai colleghi americani.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Parigi può attendere
Road movie romantico con Diane Lane e Alec Baldwin. Una donna delusa riscopre la gioia di vivere durante un viaggio in macchina in compagnia di un affabile socio del marito.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Daddy's Home 2
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze cosi' si trasformano in un vero caos.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Easy - Un viaggio facile facile
Isidoro, per i familiari Easy, ha 35 anni ed e' stato una promessa dell'automobilismo competitivo fino a quando non ha cominciato a prendere peso. Ora vive con la madre e si imbottisce di antidepressivi. Fino al giorno in cui il fratello gli chiede un favore speciale: un operaio ucraino e' morto sul lavoro e la salma va riportata in Ucraina senza troppe formalita'. Easy puo' cosi' tornare a guidare...un carro funebre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

I seicento di Balaklava
Dal premio Oscar Tony Richardson, un kolossal bellico sulla Guerra di Crimea. A Balaklava, nel 1854, 600 eroici cavalieri inglesi attaccano l'esercito russo in una storica battaglia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Honey 3: il coraggio di ballare
La storia piu' romantica di sempre, Romeo e Giulietta, e' portata sul palco in una versione moderna e dal ritmo travolgente da giovani ma talentuosi ballerini, che desiderano solo una chance.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Il libro di Henry
Una storia che emoziona e travolge: Henry, bambino prodigio, impiega tutte le sue straordinarie capacita' per aiutare un'amica e portare alla luce una verita' che nessuno vuole riconoscere.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Fast&Furious 6
Nel sesto capitolo della saga Dom e' costretto a vivere lontano dalla famiglia. Accetta cosi' un compromesso con l'agente Hobbs per tornare a casa: vincere una gara contro piloti mercenari.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Basic instinct
Un cult degli anni '90, pellicola che rese Sharon Stone una delle attrici piu' celebri di Hollywood, anche grazie alla famosa scena dell'interrogatorio con le gambe accavallate.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Il 7 e l'8
Dopo Nati stanchi, torna il duo comico formato da Ficarra e Picone. Due neonati sono scambiati di culla, per errore: quando si incontrano, ormai adulti, scoprono la verita' .
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecamera scorre tra le maglie appese agli attaccapanni in sottofondo si sentono le voci dei telecronisti di Sky Sport che con tono enfatico raccontano le gesta degli atleti in campo finch&e...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012