Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 9 Gennaio sui canali Sky Cinema HDInto the Grizzly Maze
Due fratelli si riuniscono nella loro casa d'infanzia nella selvaggia Alaska. Partono per un'escursione di due giorni ma sono inseguiti da un inesorabile grizzly.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il mio piccolo dinosauro
Avventura fantasy per tutta la famiglia. Un ragazzo fa amicizia con un cucciolo di dinosauro nato da un esperimento top secret, ma un ufficiale militare vuole uccidere la creatura.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l’amicizia.
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15/canale 304)

The interpreter
Silvia Broome (Nicole Kidman) e' The Interpreter, esperta di lingue africane e impiegata alle Nazioni Unite. Durante una conferenza sente due uomini complottare contro un delegato e decide di avvertire le autorita'; La sua storia pero' e' poco credibile e non sara' facile convincere Tobin Keller (Sean Penn) che la vita del presidente africano e' in pericolo. I due, cosi' diversi eppure attratti l'uno dall'altra, rischieranno la propria vita rimanendo invischiati nel complotto: si avvicineranno e soprattutto si parleranno, e la loro amicizia attraverso la cinepresa di Pollack diventa metafora del dialogo globale.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305)

Tommy la mummia e lo Scarabeo d'oro
Dall'omonimo libro di Tosca Menten, una fantastica avventura per tutta la famiglia. Un ragazzo stringe amicizia con una mummia, tornata in vita grazie a un magico medaglione.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

La vendetta di Carter
Remake di un film inglese del 1970, ma soprattutto rimando ad un certo cinema "violento" dello stesso periodo? Assolutamente sì. Ma quando gli ingredienti di un film sono tanti, e provenienti da altri autori, il dosaggio e l'assemblaggio diventano fondamentali. E così in questo film funziona piuttosto bene la prima parte, invece non per la seconda. La prima racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Parlami d'amore
E' il racconto di un ragazzo diciottenne che intraprende un viaggio dentro di se, per scoprire tutte le risposte ai perché che si pone, nonché la propria spiritualità e sessualità.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

I Mitici - Colpo gobbo a Milano
Fabio si ritrova sulle spalle una rapina in via Montenapoleone a Milano, ereditata dal fratello arrestato. Include nell'impresa Enzo. Sono pero' troppo rozzi per sembrare clienti della gioiellieria da svaligiare. Inseriscono nel giro anche Deborah che e' "burina" ma molto bella. La ragazza cerca di sedurre il direttore che pero' si rivela essere un gay. Si dovra' trovare un'altra strategia. L'unica consolazione consiste nel recuperare i soldi che un incallito tangentomane getta nella spazzatura all'arrivo della polizia. Benvenuti e De Bernardi danno una mano ai due Vanzina ma sembra mancare il coraggio di sollevare il pachiderma della sceneggiatura da terra. Si rimane cosi' a mezza via tra la classica commedia all'italiana e la "bassa" manovalanza "stile Vanzina". Appunto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gli amori immaginari
Secondo film scritto, diretto e interpretato dal talentuoso Xavier Dolan. La lunga amicizia tra Marie e Francis vacilla con l'arrivo di Nicolas, di cui entrambi si innamorano.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Come eravamo
Il film vale per sue qualità, per i divi Redford e Streisand e per il regista Pollack. 1939: in un college di New York ci sono studenti e studenti: Hobbel è bello, ricco, talentoso, qualunquista. Helen è ebrea, impegnata e comunista. Lei vorrebbe scrivere ma è lui quello bravo, che pubblica un racconto. L'America entra in guerra e Hobbel va in marina. Durante una licenza ritrova Helen che lo ospita a casa sua. Nasce la relazione. Certo, sono diversissimi, lui completamete borghese, lei sempre in cerca di una buona causa cui dedicarsi anima e corpo. Si sposano. Lui vende un suo libro al cinema. Vanno a Hollywood. Sono passati gli anni, siamo nella stagione della caccia alle streghe. Lei naturalmente è in prima linea, lui non vorrebbe. Nasce una bambina, ma i due sono sempre più diversi e lontani. Si separano. Si ritrovano casualmente a New York, entrambi risp...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Black mass: l'ultimo gangster
Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger e' un criminale di zona, ha una gang, e' rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) e' cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, cosi' da poter fare carriera e in cambio gli consentira' di agire indisturbato.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

American Sniper
Chris Kyle, texano che cavalca tori e non manca un bersaglio, ha deciso di mettere il suo dono al servizio degli Stati Uniti, fiaccati dagli attentati alle sedi diplomatiche in Kenia e in Tanzania. Arruolatosi nel 1999 nelle forze speciali dei Navy Seal, Kyle ha stoffa e determinazione per riuscire e ottenere l'abilitazione. Perché come gli diceva suo padre da bambino lui è nato 'pastore di gregge', votato alla tutela dei più deboli contro i lupi famelici. Operativo dal 2003, parte per l'Iraq e diventa in sei anni, 1000 giorni e quattro turni una leggenda a colpi di fucile. Un colpo, un uomo. Centosessanta uomini abbattuti (e certificati) dopo, Chris Kyle torna a casa, dalla moglie, dai bambini e dai reduci, a cui adesso guarda le spalle dai fantasmi della guerra del Golfo. Una dedizione che gli sarà fatale.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Sherlock Holmes
Il dottor Moriarty, l'implacabile nemico di Sherlock Holmes, sfugge alla forca e rapisce una signora, di cui e' innamorato il poliziotto di Baker Street. Un nuovo scontro fra i due rivali e' inevitabile. Dal dramma di David Gillette.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il presidente - Una storia d'amore
Abdrew Sheperd e' il presidente degli Stati Uniti e secondo gli ultimi sondaggi la sua popolarita' e' alle stelle. Sydney Ellen Wade e' un'affascinante operatrice col compito di sensibilizzare l'amministrazione ad una maggior salvaguardia dell'ambiente. Basta uno sguardo durante una riunione alla Casa Bianca per far scattare la scintilla. Sheperd, vedovo con una figlia adolescente, per le strane regole etiche che devono riguardare un presidente, rischia comunque di compromettere la sua immagine. Ma decide di... andare dove lo porta il cuore. In un accorato discorso finale, dopo aver riaffermato la propria vocazione e dignita' di primo cittadino del paese, dichiara il proprio diritto anche alla felicita' privata. Il film e' stato considerato un grande spot elettorale a favore del democratico Clinton, continuamente vessato proprio nel privato. Storia gradevole con un non lontano richiamo ai temi di Frank Capra.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Chinese zodiac
Un uomo parte alla ricerca di una serie di artefatti mistici: si tratta di 12 teste di bronzo che rappresentano gli animali del zodiaco cinese.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Calcio is Back -Toni, Capello e Cannavaro nello spot della Lega Serie A

    «Calcio is back». non è più solo uno slogan, ma rappresenta, in un promo iconico che verrà diffuso in tutto il mondo, l’annuncio di un ritorno nello scenario del calcio europeo delle squadre italiane impegnate nelle prossime settimane in Champions League (Inter, Milan e Napoli) in Europa League (...
    S
    Sport
      venerdì, 07 aprile 2023
  • Novità digitali - Nasce domani su Sky Doctor's Life, canale di formazione medica

    "Siamo lieti di un'iniziativa che si inquadra in quelli che sono i nostri obiettivi: dare un'informazione sempre più puntuale ai cittadini su come e dove curarsi. E' un'iniziativa importante sia dal punto della vista dell'informazione che da quello della formazione". Parola del ministro della Salute Ferruccio Fazio, che commenta così la nascita di Doctor's Life...
    S
    Sky
      domenica, 02 ottobre 2011
  • Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky

    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 13 febbraio 2023