Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 25 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Venerdi 25 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 25 Gennaio sui canali Sky Cinema HDTu mi nascondi qualcosa
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sherlock Gnomes
Il divertente sequel di 'Gnomeo e Giulietta', dal regista di 'Kung Fu Panda'. I due nani da giardino ingaggiano Sherlock Gnomes e Watson per fare luce su delle misteriose sparizioni.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Corri ragazzo corri
Fuggito dal ghetto di Varsavia con l'aiuto del padre, Srulik, un bambino ebreo di otto anni, si finge un orfano polacco per scampare alle truppe naziste. Con il nome fittizio di Jurek, tenta in ogni modo di sopravvivere e di essere coraggioso, attraverso la foresta e oltre, in cerca di una casa o di una fattoria dove avere cibo in cambio del proprio lavoro. Sara' anche consegnato ai nazisti, da cui riuscira' fortunosamente a svignarsela, continuando una dolorosa fuga verso la liberta': nel suo cammino, in cui si avvicendano le stagioni, entrera' in contatto con uomini e donne disposti ad aiutarlo oppure decise ad ucciderlo, fino alla fine dell'ostilita' bellica.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Sex Crimes - Giochi pericolosi
Il docente Sam Lombardo (Dillon) piace alle allieve che letteralmente lo assediano. Una ragazza lo denuncia per stupro. Negli USA non si scherza con queste accuse, insomma perde tutto. In seguito emerge la sua innocenza, ma il processo ha smosso peccati grandi e piccoli di tutti.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 305 e 320)

La grande fuga del nonno
Tom Courtenay in un'avventurosa commedia per ragazzi. Un bambino aiuta il nonno, malato e infelice, a fuggire dalla casa di cura in cui e' stato rinchiuso dai figli.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Proud Mary
Taraji P. Henson e Danny Glover in un thriller tra azione e sentimenti. Mary e' una killer professionista quando la sua vita viene stravolta dall'incontro con un ragazzino.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Adorabile nemica
Harrier e' stata una fortunata donna di successo e ora si appresta a passare gli ultimi anni della sua vita. Ha sempre avuto sotto controllo ogni aspetto della sua vita e quindi decide di assegnare ad Anne Sherman, una scrittrice del posto, il compito di scrivere in anticipo il suo necrologio. La prima stesura non risponde alle sue aspettative e da questo le nasce l'idea di riscrivere l'intera storia della sua esistenza prima che sia troppo tardi.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

La dura verità
Abby Richter (Katherine Heigl) è produttrice di successo di un talk show mattutino, ma è molto meno fortunata nel privato, nei rapporti di coppia. Quando il suo programma subisce un calo degli ascolti, è costretta a dare spazio a un nuovo opinionista, lo spudorato e (apparentemente) cinico Mike Chadway (Gerald Butler) , che promette di rivelare senza mezzi termini cosa pensano veramente gli uomini delle donne e come agire, da entrambi i lati, di conseguenza. Gli ascolti del network si impennano e la stessa Abby decide suo malgrado di seguire i consigli del brutale esperto per sedurre il vicino di casa, Colin.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La ragazza nella nebbia
La sedicenne Anna Lou - brava ragazza dai lunghi capelli rossi appartenente ad una confraternita religiosa molto conservatrice - scompare dal paesino montano di Avechot. A interessarsi del caso e' l'ispettore Vogel, che ha una reputazione professionale da salvare e una propensione a fare leva sui mass media. E dato che ad Avechot si sono appena trasferiti un professore di liceo con moglie e figlia, chi meglio di un estraneo alla comunita' puo' candidarsi come principale sospettato?
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Uccidete la colomba bianca
Un sergente dell'esercito americano si trova coinvolto (e forse adoperato come capro espiatorio) in un complotto che mira a sabotare gli accordi Usa-Urss per il disarmo nucleare. Ma lui non si presta a fare l'uomo di paglia e in circostanze mirabolanti sventa i piani dei congiurati.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

L'amore criminale
Julia e' la brillante caporedattrice di un web magazine e sta per sposarsi con David, giovane imprenditore di successo. Tutto sembrerebbe andare a gonfie vele ma c'e' un fantasma del suo recente passato: l'ex compagno Miguel, incarcerato per violenza domestica ed appena uscito di prigione, minacciando di sconvolgere di nuovo la vita di Julia. Ma c'e' un'altra minaccia, ben piu' oscura, all'orizzonte ed e' Tessa, ex moglie di David e madre della piccola Lily. Quando Julia si trasferisce a casa di David, Tessa si vede portar via la sua (ex) vita e l'affetto della figlia, e mette in cantiere una serie di azioni di sabotaggio contro la nuova arrivata.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

King Arthur: il potere della spada
Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo e' finito: ed e' subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso puo' alla fine nulla contro il potere di Excalibur.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mad max: fury road
In un futuro imprecisato post-apocalittico la Terra e' in mano ai predoni. Tra questi Immortan Joe, che controlla la Cittadella con il pugno di ferro, imponendo il culto della personalita'. Finche' la sua compagna e "Imperatrice", Furiosa, lo tradisce, portando con se' le schiave e concubine di Immortan.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Sully
Tom Hanks e Aaron Eckhart nel film di Clint Eastwood che ricostruisce la storica impresa del pilota che compi' un eroico ammaraggio sull'Hudson.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tutti contro tutti
Agostino e' il padre orgoglioso di Andrea, che celebra la sua prima comunione circondato dall'affetto della sua famiglia. Di ritorno dalla chiesa, Agostino scopre che il suo appartamento e' stato occupato e la serratura sostituita. Con la moglie Anna, il nonno Rocco e il cognato Sergio provano a reagire e a trattare civilmente con gli occupanti. Esaurite quasi subito le buone maniere, Agostino e famiglia occupano a loro volta il pianerottolo decisi a riprendersi appartamento e serenita'. La loro ostinazione avvia un'animosa schermaglia che coinvolgera' l'intero e multietnico condominio. Tra ostilita' e solidarieta', Agostino rivendichera' a gran voce il suo diritto e quello dei suoi cari a una casa. Quella casa al settimo piano di un palazzo popolare.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'esten...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011
  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015