Mercoledi 30 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 30 Gennaio sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 30 gennaio 2019 | 05:00

Mercoledi 30 Gennaio sui canali Sky Cinema HDPer sempre la mia ragazza
Commedia romantica dal romanzo di Heidi McLaughlin. Un cantante country torna nella sua citta' di origine per riconquistare la donna di cui e' ancora innamorato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Puoi baciare lo sposo
Antonio vive a Berlino dove condivide un appartamento con Benedetta, una ragazza ricca e svampita, e con Paolo, il ragazzo di cui si e' innamorato a prima vista. Quando Antonio chiede a Paolo di sposarlo, lui pone una condizione: quella di essere presentato ai futuri suoceri in Italia. Antonio esita perche' non ha mai rivelato la sua omosessualita' a padre e madre, ma infine cede, e parte per Civita di Bagnoregio, il paesino dove e' cresciuto e di cui suo padre e' sindaco.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

The Mexican - Amore senza la sicura
Dopo l'arresto del potente Margolis (un cameo di Gene Hackman) Jerry Welbach e' costretto da un boss mafioso a ricuperare un'antica pistola, chiamata appunto The Mexican. La fidanzata Samantha vuole che molli tutto e lo segue a Los Angeles ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o e' un uomo morto. La ragazza rimane cosi' coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15/canale 304)

Codice Unlocked
Noomi Rapace, Orlando Bloom e Michael Douglas in un teso spy-action. Alice, agente esperta negli interrogatori, mette sotto torchio un terrorista ma commette un pericoloso passo falso.
(SKY CINEMA CRIME HD ore 21.15/canale 320)

L'apprendista stregone
L’eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d’oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l’unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l’ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Radius
Omicidi misteriosi in un incalzante fantathriller. In seguito a un incidente automobilistico, un uomo perde la memoria e scopre che chiunque gli si avvicini muore all'istante.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Le due vie del destino
Inghilterra, 1980. Eric Lomax, uno strano tipo ossessionato dagli orari ferroviari, incontra in treno la bella Patti. E' amore a prima vista, e poi matrimonio. Ma la prima notte di nozze iniziano i guai: Eric e' in preda agli incubi, e rifiuta di raccontarne a Patti il contenuto. Singapore, 1942. Winston Churchill dichiara la resa della citta'-stato ai giapponesi. Migliaia di soldati britannici vengono fatti prigionieri e costretti a lavorare come schiavi (insieme ai piu' poveri abitanti locali) alla costruzione della ferrovia che dovra' collegare Bangkok a Rangoon. La chiameranno la Ferrovia della morte per le condizioni di lavoro, climatiche e geografiche in cui e' stata costruita e perche' vi sono effettivamente periti meta' di coloro che vi hanno lavorato.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Lei è troppo per me
Kirk Kettner è un ragazzo esile e impacciato, impiegato come agente della sicurezza in aeroporto. Esperto nel gestire l’ordine sul lavoro è un vero disastro nella vita privata, dove è piantato da una fidanzata petulante. Convinto di essere destinato a una vita senza amore, è folgorato al checkpoint da Molly, bella, bionda e decisa a dire sì proprio a lui. Salvata dalle attenzioni moleste del suo capo, Molly resta folgorata dalla gentilezza di Kirk e decide di dargli un appuntamento. Una partita di hockey e una cena romantica dopo, i due ragazzi si innamorano tra lo stupore di amici e familiari, che credono improbabile l’unione di bellezza e ordinarietà. Tra alti e bassi, tra voli da prendere e voli da perdere, Kirk e Molly vinceranno perplessità e scetticismi, facendo strike degli ostacoli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il fuoco della vendetta
Russel Baze e' un uomo tutto d'un pezzo, lavora onestamente in un'acciaieria, ama la fidanzata Lena ed e' legatissimo ai suoi famigliari: il padre malato terminale, lo zio Red e soprattutto il fratello minore Rodney che, al contrario di Russell, e' un'anima persa, un eterno disoccupato reduce dall'Iraq e animato da un desiderio di morte che lo porta a cercare continuamente lo scontro, a cominciare dai match clandestini di boxe a mani nude che combatte per raggranellare un po' di denaro. I due fratelli sono chiamati ad un destino che appare segnato fin dalle prime scene, anche perche' Out of the Furnace e' una storia interamente character driven, cioe' pilotata dalle caratteristiche psicologiche fondanti dei suoi personaggi. E i destini dei fratelli Baze si riveleranno strettamente legati l'uno all'altro.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Insieme a Parigi
Mentre lavora alla sceneggiatura di un film con la segretaria, scrittore americano a Parigi sogna di vivere con lei la vicenda che sta scrivendo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Zero dark thirty
La caccia ad Osama Bin Laden e' stata la missione che piu' ha impegnato l'America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che piu' l'ha esposta, in termini di promesse e vendette, all'interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa e' la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d'intuito e di una determinazione dura a morire, che non si e' lasciata fermare dai giochi di potere ne' dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed e' riuscita nell'impresa storica di trovare l'ago che pareva svanito nel nulla all'interno di uno dei pagliai piu' fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Barry seal - Una storia americana
1979: Tom Cruise e' Barry Seal, un pilota di aerei dedito al contrabbando, contattato dalla CIA per svolgere una pericolosa missione segreta.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Repo men
Ambientato in un futuro dove ogni persona puo' comprare organi artificiali.A chi non paga fanno visita i "repo men",autorizzati all'espianto.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il rapporto Pelican
Un'aspirante avvocato, Darby Shaw, indaga sulla morte di due giudici e arriva a scoprire un complotto che partirebbe da Washington, addirittura dal presidente. Il rapporto della ragazza fa riferimento a un luogo abitato dai pellicani che interessa per scopi industriali e anti-ecologici. Il suo uomo viene ucciso dopo che lo scritto arriva all'FBI. Un giornalista le dara' una mano. Dal romanzo di Grisham un film compatto e riuscito.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Zack&Miri amore a... primo sesso!
Zack e Miriam condividono uno squallido appartamento alla periferia di Pittsburgh, oltre ad un rapporto d'amicizia estremamente schietto e gioviale che dura dagli anni del liceo. Entrambi vicini ai trent'anni, continuano a vivere di piccoli lavori insignificanti con cui non arrivano neanche a pagarsi le bollette e di storie occasionali. Una sera, durante una festa di riunione coi vecchi compagni di liceo, Zack e Miri ritrovano Bobby Long, ex-stella del football e ragazzo piu' ammirato della scuola, diventato nel frattempo il partner di un famoso attore di gay porn californiano.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018