Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Martedi 2 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 2 Aprile sui canali Sky Cinema HDTiramisu'
Esordio alla regia di Fabio De Luigi con una commedia romantica, disincantata e divertente. Un informatore farmaceutico (De Luigi), sposato con una bellissima docente con il dono per la cucina (Vittoria Puccini), scopre per caso la ricetta che gli aprira' la porta del successo...  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La spia - A Most Wanted Man
Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gu'nther Bachmann scoprire se Issa Karpov e' un innocente coinvolto in una storia piu' grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non puo' sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Gu'nther Bachmann e' deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Robocop 1987
In un futuro non troppo lontano gli Stati Uniti utilizzano nelle zone di guerra robot dalla forma umanoide assieme ai droni ma per legge non lo fanno sul proprio territorio. La Omnicorp, societa' che produce la suddetta tecnologia, nel tentativo di invadere anche il mercato interno con i suoi prodotti, pensa che mettere un uomo dentro le macchine potrebbe cambiare la percezione della gente e cosi' trova un agente di polizia mutilato da un incidente sul lavoro e ne fa un robot con coscienza. La suddetta coscienza, unita ai ricordi dell'incidente sono pero' anche il problema principale, Robocop e' efficiente ma anche una scheggia poco controllabile e dunque inutile alle finalita' per le quali era stato costruito. Tutti lo vogliono morto ma lui vuole vivere.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stardust
Da qualche parte nell’Inghilterra vittoriana c’è un muro di mattoni che separa il villaggio reale di Wall da Stormhold, una città fantastica governata da un re malvagio e abitata da streghe e creature magiche. Al di qua del muro vive Tristan, un giovane garzone che sogna l’avventura e il grande amore. Figlio di una principessa del regno di Stormhold e di un inglese, il ragazzo decide di attraversare il muro per donare una stella alla ritrosa Victoria. La stella, Yvaine, è una fanciulla luminosa precipitata dal cielo alla morte del sovrano. Il suo cuore immacolato è bramato da Lamia, una strega crudele che vorrebbe strapparlo e divorarlo per riconquistare la giovinezza. Sul petto di Yvaine batte il rubino che permetterebbe ai sette principi, rivali e litigiosi, di regnare su Stormhold. Braccata dai desideri dei malvagi, spetterà a Tristan proteggere lo splendore di Yvaine.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

XXX
Xander Cage (Vin Diesel) e' uno specialista di sport estremi, le cui imprese sono conosciute in tutto il mondo: si trova pero' nei gai con la legge e la CIA gli propone la liberta' in cambio della sua collaborazione in unimpresa pericolosissima. Xander dovra' quindi infiltrarsi in un gruppo terroristico che vuole distruggere le citta' piu' importanti del mondo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Vault - Nessuno è al sicuro
Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lezioni di cioccolato
Insensibile e senza scrupoli, Mattia e' un cinico imprenditore edile votato alla fede del "risparmio come massimo guadagno". Dopo aver rinunciato a costruire i ponteggi di sicurezza per il suo cantiere, si ritrova improvvisamente a far fronte ai ricatti di uno sfortunato operaio egiziano (lo strepitoso Hassani Shapi), caduto da un tetto e costretto al gesso dalla vita in su. Ragione del ricatto, un concorso da cioccolataio da frequentare sotto mentite spoglie - quelle di Kamal appunto, impossibilitato a partecipare - in cambio di una non denuncia per le condizioni disumane del cantiere. Per Mattia, si apriranno le porte di un mondo sconosciuto fatto di integrazione culturale e di dignitosissima poverta', nel tentativo di redimersi dalla sua vita precedente ed evitare, al tempo stesso, una scottante denuncia alle autorita'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Little Fish - Fuga Dall'Incubo
Una straordinaria Cate Blanchett e Sam Neill in una storia sulla dipendenza dalla droga. A Sidney, Tracey Heart combatte ancora con i fantasmi del passato. Ex eroinomane, reduce da terapie di disintossicazione, sara’ nuovamente coinvolta in quel mondo dal vecchio fidanzato , nonostante gli sforzi della madre per tenerla lontana dalle cattive compagnie del passato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Qualcosa di troppo
Jeanne e' un architetto 38enne sposata e con due figli "meravigliosi". Il suo matrimonio e' in crisi ma lei pensa di risolvere le cose con un po' di terapia di coppia e qualche esercizio perineale. Peccato che il marito le riveli che aspetta un figlio da un'altra, facendo cadere Jeanne in depressione. La sua gia' scarsa fiducia in se stessa crolla definitivamente quando il giudice decide di accordare l'affido alternato dei figli all'ex marito fedifrago. E' allora che la sua vita ha una svolta davvero inaspettata: la donna scopre da un giorno all'altro di avere un pene. E poiche' e' cresciuta nella convinzione che "se non hai un pisello non sei nessuno" la novita', per quanto sconvolgente, presenta le sue attrattive.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mamma Mia! Ci risiamo
Grande cast per il sequel del musical di successo con Lily James e Amanda Seyfried. Impegnata a rimodernare l'hotel di famiglia, Sophie ripercorre la vita di sua madre (Meryl Streep)
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Pensieri pericolosi
Dal romanzo di LouAnne Johnson che e' anche il nome della protagonista del film, un'insegnante, ex marine che si insedia in una classe "difficile". Capisce quasi subito l'antifona e riesce a farsi dar retta. Si rende conto che la scuola e' proprio tutta la sua vita. La donna chiede a uno dei tanti reietti da ghetto "perche' ce l'hai col mondo?" Il film e' in quella frase. Tutto terribilimente conosciuto da almeno quarant'anni. Regia piatta, noia tangibile. Peccato per Michelle.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Jason Bourne
Matt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne. Un ex agente della CIA hackera dei files e contatta Bourne, da anni latitante in Grecia.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Poveri ma ricchi
La famiglia Tucci e' veramente povera ma un giorno vince 100mila euro. La vincita non rimane segreta a lungo e si trovano costretti a scappare.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Spiders
Un frammento di un satellite russo precipita dallo spazio a New York. Enormi ragni famelici cominciano una caccia alluomo senza tregua.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Guida per la felicità
Il premio Oscar Ben Kingsley nel ruolo di un tassista indiano che impartira' lezioni di guida, e di vita, ad una donna in difficolta'.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Space Jam
Sul pianeta dei Nerdlucks, il lunapark sta per fallire per mancanza di nuovi divertimenti. Il padrone della struttura, cerca soluzioni.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito riconoscimento arriva a sorpresa il figlio Edoardo.... da "Lo Show dei Record" - Canale 5 - Puntata del 5/5/2011
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011