Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 6 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sabato 6 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 6 Aprile sui canali Sky Cinema HDBad Company - Protocollo Praga
Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Hostiles - Ostili
Il capitano Joe Blocker e' alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Trasformers - L'ultimo cavaliere
Mark Wahlberg e Anthony Hopkins nel quinto capitolo della saga diretta da Michael Bay. Un'inaspettata alleanza e' l'unica possibilita' per salvare la Terra da una minaccia spaziale
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La spada nella roccia
Tratto dal libro dello scrittore inglese T.H. White, il film racconta la giovinezza di Semola, nonché futuro Re Artù estraendo, tra lo stupore di tutti, la celebre spada saldata nella pietra. Un gesto che segnerà per sempre il suo destino e quello dell’Inghilterra.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Extraction
Willis interpreta un ex agente della CIA che non e' stato piu' lo stesso da quando sua moglie e' stata uccisa. Il figlio ha seguito i suoi passi diventando un agente della CIA e lavora col padre nello sviluppo di una super arma chiamata il Condor, ma il padre viene rapito da un gruppo di terroristi. Dopo aver scoperto della mancanza di un piano per salvare il padre, Harry lancia la sua operazione di salvataggio che portera' ad una cospirazione che cambiera' la sua vita per sempre.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il caso Jeffrey McDonald
Viaggio thriller nel cuore di un caso di cronaca che ha scioccato gli Stati Uniti. Negli anni '70 un dottore dei berretti verdi viene accusato di aver ucciso le due figlie e la moglie incinta  
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mai così vicini
Oren era il migliore agente immobiliare di tutta la contea di Fairfield, ma nel mercato depresso post crisi non riesce a piazzare la sua stessa villona al prezzo che si era prefissato, dopo la morte della moglie. In attesa di concludere quella vendita e trasferirsi nel Vermont, Oren si e' parcheggiato in un appartamento pieno di scatoloni nel piccolo complesso residenziale sulla costa che e' di sua proprieta', e ha affittato gli appartamenti attigui ad un gruppetto di vicini che non ne possono piu' del suo caratteraccio.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sole cuore amore
Daniele Vicari dirige Isabella Ragonese ed Eva Grieco nella storia della splendida amicizia tra le trentenni Eli e Vale, diverse per carattere e stile di vita, ma legate come sorelle
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Quo Vado?
Checco e' stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi piu' disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'e' anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambiera' il destino del nostro eroe e gli fara' scoprire i piaceri (e le responsabilita') di una vita civile.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gomorra - La Serie 4 Ep. 3 e 4
Patrizia e' alla guida del clan che rifornisce il resto delle famiglie camorriste di Napoli: i Capaccio e i ragazzi di Forcella. Il suo destino e' sempre piu' legato al clan Levante.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ultimo lupo
Chen Zhen, giovane studente nella Cina della 'rivoluzione culturale', e' trasferito in Mongolia da Pechino per educare una comunita' di pastori nomadi. In quella terra, piena di una bellezza selvaggia e vertiginosa, e' tuttavia Chen Zhen ad apprendere qualcosa sugli uomini e sui lupi, che il governo comunista ha deciso di sterminare. Colpevoli di 'frenare' l'avanzata del progresso della Cina di Mao, i lupi vengono abbattuti da cuccioli o dentro safari crudeli, che alterano l'equilibrio uomo-natura che le tribu' mongole avevano conquistato nei secoli. Affascinato dai lupi, Chen ne alleva uno di nascosto, compromettendo a suo modo l'ordine naturale delle cose.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Training Day
Il premio Oscar Denzel Washington e' un esperto e ambiguo poliziotto chiamato a fare da tutore a Jake,una recluta con un incarico molto...  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Tango & Cash
Tango, S. Stallone, e Cash, K. Russel, sono 2 poliziotti di carattere opposto, che si uniscono per bloccare un criminale della droga.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Mars Attacks!
Pluripremiato classico della fantascienza ironico e scorretto, con un grande cast. Un'orda di Marziani dissemina il panico sulla Terra.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Mai + come prima
Film drammatico con Laura Chiatti. Una vacanza in montagna avviera' un gruppo di ragazzi su un percorso di maturazione interiore.  
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Tre uomini e una gamba
Primo film del trio comico. Giacomo deve sposarsi in Puglia con la figlia del suo capo: Giovanni e Aldo lo accompagnano in un esilarante viaggio.  
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Porta Sky in Europa | Dal 1 Aprile anche fuori Italia app Sky Go, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24

    Da aprile, se sei un cliente Sky e utilizzi un metodo di pagamento italiano, ti basterà accedere alle app dagli stessi dispositivi che utilizzi in Italia e scegliere il programma che vuoi guardare, senza alcun costo aggiuntivo.  In base alla composizione del tuo abbonamento, potrai utilizzare Sky Go e Sky Go Plus, Sky Go per i clienti Sky Q, Sky Kids, Sky Sport e Sky TG24, acced...
    S
    Sky
      lunedì, 19 marzo 2018
  • X Factor 5 - Le audizioni: domani cominicia l'avventura su Sky Uno HD

    Nelle prime due puntate di X Factor 5 - in onda il 20 e 27 ottobre alle 21.10 - racconteranno le Audizioni, ovvero i provini dei 220 candidati promossi durante gli affollatissimi pre-casting di Roma e Milano e le successive audizioni che hanno fatto tappa a Trento, Forlì e Milano davanti al grande pubblico di teatri e palazzetti. Lì i candidati hanno dato vita a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e non più a cappella, vivendo in diretta l'atteso e temuto momento del voto della giuria. Una prova d'esame da ...
    S
    Sky
      mercoledì, 19 ottobre 2011
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011