Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Martedi 9 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 9 Aprile sui canali Sky Cinema HDForever Young
Teo Teocoli, Sabrina Ferilli e Fabrizio Bentivoglio in una commedia di Fausto Brizzi. Un intreccio di situazioni comiche unisce i protagonisti, che non si arrendono all'eta' che avanza
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Paterson
Paterson vive a Paterson, New Jersey, con la moglie Laura e il cane Marvin. Ogni giorno guida l'autobus per le vie della citta', ogni sera porta fuori il cane e beve una birra nel pub dell'isolato. Mentre la moglie colleziona progetti fantasiosi e fuori portata, e decora ininterrottamente la loro casa, Paterson appunta umilmente le sue poesie su un taccuino, che porta sempre con se'. Nei suoi versi si fondono la passione per William Carlos Williams, nativo di Paterson, Ginsberg, O'Hara, ma anche il suo orizzonte quotidiano. Proprio il dono di uno sguardo poetico sembra essere cio' che lo eleva da una routine di luoghi e azioni uguali a se stesse e sottilmente angoscianti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Power Rangers
I supereroi della famosa serie tv in un action intergalattico. In seguito a un'esplosione, cinque ragazzi acquisiscono poteri eccezionali che useranno per salvare la Terra da una strega
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Pan
Per la prima volta sugli schermi, Peter Pan assomiglia a se stesso. E' infatti un ragazzo di 15 anni, Jeremy Sumpter, a dare il volto al protagonista della nuova versione cinematografica del centenario eroe di James M. Barrie, diretta da P. J. Hogan.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La fratellanza
Kirk Douglas e' un boss mafioso che un giorno viene a sapere il nome dell'assassino di suo padre. Si tratta di un parente: il suocero del fratello. Il protagonista lo uccide, ma poi deve fuggire per scampare alla vendetta della "famiglia". I boss di New York lanciano un ultimatum al fratello: o lui rintraccia il "traditore" e lo uccide oppure essi si rifaranno sulla moglie e i figli. Il giovane, con la morte nel cuore, e' costretto a sottostare.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il codice Da Vinci
Il cadavere del curatore del Louvre viene trovato ricoperto di strani segni e nella posizione dell’uomo di Vitruvio di Leonardo Da Vinci. Delle scritte sul suo corpo coinvolgono Robert Langdon, un esperto di simbologia che insieme alla nipote del morto inizierà una ricerca che potrebbe portare a uno sconvolgimento della fede cristiana.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Lezioni di cioccolato 2
Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta piu' con Cecilia ne' e' riuscito a sfondare nell'industria dolciaria, bensi' continua a lavorare controvoglia nell'edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l'egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sara' la figlia di Kamal, appena rientrata dall'erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest'ultimo e' infatti convinto che i consigli che da' all'amico disperato per amore, riguardino un'altra ragazza egiziana che non e' la figlia di cui e' gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolvera' tutto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sotto tiro
Un celebre e cinico fotografo americano (Nick Nolte), in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Daddy's Home 2
Dusty e Brad uniscono le loro forze per regalare ai figli il miglior Natale possibile. Ma questa volta all'aeroporto arrivano i loro padri: l'attraente padre di Dusty e quello super affettuoso di Brad, sbarcati per passare le feste insieme ai nipoti. Le vacanze cosi' si trasformano in un vero caos.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ant-Man And The Wasp
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang e' agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope pero' lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Still Alice
Alice Howland e' moglie, madre e professoressa di linguistica alla Columbia University di New York. Alice ha una bella vita e tanti ricordi, che una forma rara e precoce di Alzheimer le sta portando via. Confermata la diagnosi dopo una serie di episodi allarmanti, che l'hanno smarrita letteralmente in citta', Alice confessa al marito malattia e angoscia. La difficolta' nel linguaggio e la perdita della memoria non le impediranno comunque di lottare, trattenendo ancora un po' la donna meravigliosa che e' e che ha costruito tutta la vita.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Duplicity
Claire e Ray sono amanti, nonche' ex agenti segreti. La societa' per cui ora lavorano vuole entrare in possesso della formula di un nuovo...  
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Loro chi?
Dopo essere stato truffato da Marcello, Davide diventa suo socio. I due architettano un colpo che potrebbe renderli ricchi per sempre.  
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dracula Untold
Nel disperato tentativo di arrestare l'avanzata dei Turchi, il principe Vlad rinuncera' per sempre alla sua natura umana e diventera' un vampiro.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Unbroken
La storia vera di Louis Zamperini, atleta olimpionico, che nel corso della II Guerra Mondiale viene catturato e torturato dai giapponesi.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Il professore matto
Il professore Sherman Klump (Eddie Murphy) e' considerato da tutti il migliore del campus, nonostante il suo corpo sia sproporzionato. Per risolvere questo problema inventa una formula che gli consentira' di perdere peso.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk moderato da Andrea MICHELOZZI con un tema “caldissimo”: OTT & Streaming, autentici protagonisti del 2020, per consumo, visualizzazioni, nascita di nuove...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020