Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 15 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 15 Maggio sui canali Sky Cinema HDHotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa..,
Terzo capitolo della fortunata saga d'animazione. Durante una vacanza su una lussuosa nave da crociera insieme ai suoi amici mostri, il vampiro Drac si innamora di una donna pericolosa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Carol
New York, 1952. Therese Belivet e' una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un cafe'. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate. Nell'America della Guerra Fredda, che considerava l'omosessualita' come un disturbo sociopatico della personalita', Carol e Therese sfideranno i giudizi morali e scioglieranno l'inverno nel cuore.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Deja Vu - Corsa contro il tempo
Doug Carlin e' l'agente dell'ATF, sezione alcolici, tabacchi e armi da fuoco, incaricato di indagare sull'attentato terroristico che ha fatto esplodere e affondare un traghetto fluviale uccidendo centinaia di passeggeri. Lo stesso giorno, sulle rive del fiume viene rinvenuto il corpo senza vita di Claire Kuchever, una giovane donna che Doug sente di avere gia' conosciuto e amato perdutamente. Scoprira' presto che l'omicidio e' collegato allesplosione. Avvicinato da Pryzwarra, agente del'FBI, Doug e' reclutato per la durata dell'indagine da un'unita' segreta altamente tecnologica che gestisce informazioni satellitari, registrazioni digitali che ricostruiscono e osservano gli avvenimenti passati. Convinto di investigare un passato finito e accaduto che gli permettera' di scovare l'attentatore, Doug scopre che la scienza ha piegato quel passato fino a costruire un ponte col presente. Difficile resistere a Claire e alla tentazione di alterare il corso degli eventi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Rabbit
L'irriverente personaggio creato da Beatrix Potter e' il protagonista di una fantastica avventura in live action che vede l'astuto coniglio alle prese con un burbero vicino di casa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Charlie's Angels: più che mai
Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore contro Demi Moore in un action irresistibile ispirato alla celebre serie tv. Le tre sexy investigatrici, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono trovare due anelli al titanio contenenti informazioni top secret appartenenti all'FBI.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il silenzio degli innocenti
L’Fbi non riesce a catturare uno psicopatico, chiamato Buffalo Bill, che uccide giovani donne e poi le scuoia. Viene incaricata dell’indagine la giovane Clarice, tormentata, coraggiosa e geniale. La ragazza fa riferimento a un altro pazzo assassino, lo psichiatra Hannibal Lecter, detenuto in una situazione di massima sicurezza, letterale divoratore delle sue vittime.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Vita da strega
L’attore Jack Wyatt vuole rilanciare la sua carriera portando sul grande schermo la sitcom Mia moglie è una strega. Quando incontra Isabel Bigelow è molto colpito dalla somiglianza del suo naso con quello di Elizabeth Montgomery, la Samantha della serie televisiva. Cerca così in ogni modo di convincere Isabel ad accettare la parte, non sapendo che la giovane donna è davvero una strega.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gifted Hands - Il dono
Cuba Gooding Jr. (Premio Oscar per ’Jerry Maguire’) nell’avvincente storia vera di Ben Carson, un luminare della neurochirurgia. Nato in un ghetto di Detroit, il giovane Ben cerca e trova il suo riscatto sociale negli studi di medicina grazie alla spinta decisiva della madre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Super Troopers 2
Mac e i suoi amici vivacchiano con lavoretti senza futuro, da quando sono stati licenziati dal corpo di polizia del Vermont. A seguito di una querelle sui confini tra Stati Uniti e Canada, occorre convincere gli abitanti di un paesino del Que'bec di essere diventati cittadini degli Stati Uniti. Ci pensano Mac e i suoi, assunti di nuovo per l'occasione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Qualcosa di straordinario
Alaska, 1989. In uno dei luoghi piu' freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra e' troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il sacrificio del cervo sacro
Steven e' un cardiologo: ha una bellissima moglie, Anna, e due figli, Kim e Bob. All'insaputa di costoro, tuttavia, si incontra frequentemente con un ragazzo di nome Martin, come se tra i due ci fosse un legame, di natura ignota a chiunque altro. Quando Bob comincia a presentare degli strani sintomi psicosomatici, la verita' su Steven e Martin sale a galla.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una spia e mezzo
Una vittima di bullismo al tempo della scuola, e' ora un agente della CIA. Alle prese con un caso, chiede aiuto ad un suo ex compagno.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Animali fantastici e dove trovarli
Animali fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Rapimento e ricatto
Il Primo Ministro belga viene rapito con i suoi familiari e ricattato: se vuole rivederli vivi dovra' uccidere il Presidente degli USA.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

La mia africa
Vincitore di 5 Premi Oscar. Basato sull'autobiografia di K. Blixen che,trasferitasi in Africa,si innamora di un avventuriero idealista.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Last Vegas
Quattro divi nei panni di quatto amici di infanzia che si ritrovano a Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato di uno di loro.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • LIVE 🔴 11° HbbTv Symposium Digital Experience 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Mercoledì 11 ottobre alle 15:00 inizia il primo evento live in vista dell'11° HbbTv Symposium & Awards, programmato per la fine di novembre a Napoli. In questo evento, le principali aziende tecnologiche parteciperanno a una tavola rotonda importante per anticipare le future novità nel settore. L'undicesimo simposio HbbTV si terr&ag...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 11 ottobre 2023
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011